Utilità > Richieste di Aiuto
tesi di laurea help!!!!!
(1/1)
Lovely86:
Buongiorno a tutti,
è da parecchio che non entro nel forum, ormai per me la connessione a internet è un bene raro e prezioso ; )
Vi scrivo qui perché sto scrivendo una tesi di antropologia sulla storia dei ristoranti cinesi a Milano e dintorni.
Cerco ragazzi/e cinesi che lavorano nella ristorazione per interviste informalissime e molto brevi. Potete aiutarmi???
谢谢
再见!!!!
cavallo:
potresti contattare proprio quel Francesco Wu (tanto ingiustamente vilipeso da altro utente) di cui é stata riportata una intervista in homepage e che ora gestisce un ristorante (...italiano); in più, essendo dirigente di una Associazione di operatori economici cinesi a Milano può darti altri riferimenti......
Lovely86:
Ah grazie mille!! Allora lo contattero'!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa