Utilità > Richieste di Aiuto
Registrazione design in Cina
(1/1)
nyonya:
Buongiorno a tutti,
intanto questo sito mi sembra veramente un'ottima idea per permettere alla gente uno scambio di opinioni su tematiche interculturali, quindi complimenti ai creatori.
Vengo subito al mio problema: vorrei capire la procedura per poter registrare un nuovo design in Cina; mi serve soltanto fare la domanda di registrazione ma purtroppo tutti i siti che spiegano la procedura sono in cinese. Se qualcuno potesse darmi qualche informazione o un aiuto.. Vi ringrazio. Roberta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa