complimenti ad associna per il carrer day - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: complimenti ad associna per il carrer day  (Letto 9230 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2011, 07:19:07 am »
nuova raffica di balle penose del povero mentitore vasco:
"si , intanto tu hai capito benissimo il significato di:
non presenza
non partecipazione come utente
non partecipazione come organizzatore
non partecipazione in veste ausiliaria
partecipo solo se mi pagano
partecipo solo se ho un tornaconto di immagine
vado dove mi danno un gettone
la poltrona la tengo stretta
ecc.ecc."


si dà il caso che, come hanno documentato in alcuni casi anche foto fatte da marcowong:
- io ho partecipato (e partecipo) a Roma ad ORGANIZZARE e REALIZZARE varie iniziative di ASSOCINA e con ASSOCINA (partecipazione come organizzatore e come relatore), incluse quelle al Museo Pigorini, alla Facoltà di Studi Orientali, ecc.;
- ho partecipato, su richiesta di Associna ad elaborare PROGETTI di iniziative di ASSOCINA a Roma ed  anche in altre località d'Italia (ad esempio Carmignano);
- ho partecipato ad elahorare PROGETTI di altri soggetti (ad esempio ONG) con il coinvolgimento di ASSOCINA (partecipazione all'elabirazione)
- ho partecipato ad ORGANIZZARE e REALIZZARE iniziative di soggetti che collaborano con ASSOCINA (ad esempio VERSORIENTE, MEDIAZIONE SOCIALE, ecc.) a Roma (partecipazione come organizzatore e relatore);
- ho partecipato ad iniziative di ASSOCINA o con ASSOCINA (ad esempui nel Rione Esquilino, alla presentazione di libri di marcowong, ad iniziative contro il razzismo a cui partecipava ASSOCINA, ecc.) che non avevo contribuito ad organizzare, a Roma (partecipazione come utente);
- ho partecipato con numerosi articoli (selezionati dalla Redazione di ASSOCINA) alla homepage di questo Forum:
ecc.

tutte attività (gratuite) ignote  per livello, tenatiche e complessità a vasco e ben note, invece, agli ASSOCINI veri


per non elencare le altre iniziative con altre associazioni ed altri soggetti a cui partecipo (tempo permettendomelo) ovviamente sempre a titolo gratuito al contrario di quel che sostiene il mentitore vasco

ma del resto cosa si pu? pretendere da chi, scopiazzando anche lo "stile" da fogna della sua "maestra" Moratti, mi accusa falsamente di rapporti e vicinanze con terroristi islamici, BR, ecc.?

poveraccio.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:complimenti ad associna per il carrer day
« Risposta #16 il: 04 Settembre, 2012, 08:35:48 am »
capito non partecipi a causa di romiti
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=8906.msg100988#quickreply
Citazione da: cavallo
presa d'atto della realtà (confermata da diecimila dati e segnali in ogni campo) di un'Italia che in maggioranza (specie nei suoi ambiti imprenditoriali) sottovaluta e disprezza suicidariamente la Cina é naturalmente un'operazione non solo ridicola, ma soprattutto falsa, dato che ci si scorda di dire CHI sta dietro questa e le altre (poche) iniziative culturali e di attenzione alla Cina della borghesia in Italia: la FONDAZIONE ITALIA-CINA, che tradotto significa Cesare Romiti (che ne é Presidente), ex-manager FIAT (che già come dirigente FIAT era molto attento alle vicende cinesi, per ovvi motivi). <!-- m -->http://www.italychina.org/<!-- m -->

ebbene, é giusto allora notare che il massimo dell'attenzione delle forze egemoni italiche verso la Cina la esprime un personaggio che:
* é stato uno dei dirigenti che ha dato avvio negli anni '70 allo sfascio dell'ALITALIA ed é giunto in FIAT come marionetta di Cuccia (per non dilungarmi spero si sappia chi era Cuccia...);
* ha licenziato migliaia di operai FIAT senza far fuoriuscire l'azienda (nonostante i regali statali, ALFA ROMEO compresa) dalla crisi;
* la FIAT l'ha portata al limite del fallimento ed é stata salbata da un nuovo flusso di aiuti di stato, ma nel 1997 ha lasciato la FIAT dopo 23 anni di lavoro con una liquidazione di 107 MILIARDI DI LIRE;:
* é stato condannato ad 11 mesi di carcere per falsificazione dei bilanci FIAT;
* é stato dirigente di quella società di costruzione IMPREGILO sui cui legami con la mafia e sulla cui responsabilità recente nella costruzione con fintocemento di lotti dell'autostrada Messina-Palermo sono in corso processi ed indagini della magistratura;
* ha la straba caratteristica di aver gestito sempre società con la strategioa dei "conti in rosso" (indebitamenti giganteschi): <!-- m -->http://www.fmpassociati.it/Commenti/CHE ... ROMITI.htm<!-- m -->.

<!-- m -->http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Romiti<!-- m -->


<!-- m -->http://www.associna.com/modules.phpònam ... ght=romiti<!-- m -->

sei propio fuori da ogni coerenza con associna che come riportato in home page continua a collaborare con l'associazione in questione di cui è presidente romiti
http://www.associna.com/it/wp-content/uploads/2012/02/3rd-italy-china-career-day-Milano20121.jpg
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2012, 08:39:27 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:complimenti ad associna per il carrer day
« Risposta #17 il: 04 Settembre, 2012, 10:12:01 am »
continua pure a scavare e recuperare threads silenti dal 2011, poveraccio..... e inventare balle col necroposting, continua
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:complimenti ad associna per il carrer day
« Risposta #18 il: 04 Settembre, 2012, 13:22:00 pm »
capisco che stai applicando alla lettera la massima del tuo guru Goebbels "ripetere una menzogna 1000 volte la fa diventare verità", ma non ci riesci, povero cavallo, perché:
manco è finito il 2012....
dovresti sapere visto che ti spacci per un collaboratore di associna che i career day associna li ha organizzati e li organizza anche nel 2012, 2013 ecc.ecc. e sempre con l'associazione italia cina da sempre (prima che collaborasse con associna di cui marcowong è presidente onorario) criticata da te aspramente col suo presidente romiti....  come dimostrato sopra....
cvd
non c'entri una cippa con associna...tana
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2012, 13:27:11 pm da vascoexinhong »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:complimenti ad associna per il carrer day
« Risposta #19 il: 04 Settembre, 2012, 15:54:47 pm »
Altra sconfitta per cavallo, passato ormai dal trono divino alla polvere
cavallo, il consiglio è sempre valido: meno scrivi sul forum e meglio è per te e per tutti noi
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono