buon anno - Generale - Associna Forum

Autore Topic: buon anno  (Letto 4917 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
buon anno
« il: 31 Dicembre, 2012, 17:23:29 pm »
a tutti gli uomini di buona volontà e agli altri un petardo nelle mutande :smiley_wink:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #1 il: 31 Dicembre, 2012, 17:23:57 pm »
visto che in cina è già il 2013 da 23 mnuti

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #2 il: 31 Dicembre, 2012, 19:03:49 pm »
giustamente Associna ha messo in homepage la diretta da CCTV

ecco altre immagini da dove é già 2013:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e3edfed9-6f9e-421c-be68-41e52f0ac4c7-tg1.html

http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/31/foto/australia_gi_il_2013_fuochi_d_artificio_nella_baia-49729455/1/?ref=HRER3-1

...e auguri a tutti e solo coloro che non sono fra i responsabili dello sfascio né fanno parte delle orde razziste e nostalgiche dell'epoca della guerra dell'oppio, né delle gang filomafiose o della feccia sinofoba o  negazionista ed antisemita
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2012, 19:04:37 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #3 il: 31 Dicembre, 2012, 21:15:12 pm »
Buon anno nuovo!!!

Leviatano

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *****
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #4 il: 01 Gennaio, 2013, 13:58:45 pm »
giustamente Associna ha messo in homepage la diretta da CCTV

ecco altre immagini da dove é già 2013:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e3edfed9-6f9e-421c-be68-41e52f0ac4c7-tg1.html

http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/31/foto/australia_gi_il_2013_fuochi_d_artificio_nella_baia-49729455/1/?ref=HRER3-1

...e auguri a tutti e solo coloro che non sono fra i responsabili dello sfascio né fanno parte delle orde razziste e nostalgiche dell'epoca della guerra dell'oppio, né delle gang filomafiose o della feccia sinofoba o  negazionista ed antisemita
Se noto altre citazioni fuoriluogo, attuo un ban.
Da subito, appena noto che citi discussioni da altri topic (cross-posting) e metti aggettivi anti-razzisti e ti rivolgi indirettamente a Vasco e ad altri utenti (perché li hai gia accusati di essere razzisti per certe affermazioni in passato, gli utenti storici si ricorderanno tranquillamente), ti banno.
Puoi esprimere liberamente le tue opinioni, ma non puoi ignorare le mie osservazioni. Sono molto seccato dalla tua mancanza di rispetto verso un amministratore di Associna.
Ti ho detto chiaramente di non offendere, in alcun modo. Sono di madrelingua italiana, ci leggo benissimo.
Alla prossima vedrai l'avviso di Sospensione sul nostro forum.
E sappi che è stato Marco Wong a sollecitarmi provvedimenti sul forum proprio a causa del tuo lessico.
Chiaro? Buon anno. E basta offese, altrimenti metto un silenzio digitale nei tuoi confronti.
Thun
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2013, 13:59:57 pm da Leviatano »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #5 il: 01 Gennaio, 2013, 18:49:52 pm »
bannami pure, se vuoi, ma:
- non c'era alcuna "citazione da altro thread" né riferimento ad alcun utente ma a qualsiasi appartenente alle categorie che ho elencato e che sono ben presenti in Italia ed a cui non sono affatto obbligato a fare auguri con la formula onnicomprensivva "auguri a tutti";
- se in passato ho "accusato" altri utenti di essere razzisti, non c'entra nulla con il fatto che con le nuove norme (che non sono retroattive) non ho dato del razzista ad alcun utente e se qualcuno si auto-riconosce in quelle categorie é problema suo;
- smetterò di citare quelle categorie quando saranno sparite dall'Italia, fino ad allora le citerò e non estenderò affatto auguri "a rutti" perché "tutti" le comprende eccome;
- non ignoro osservazioni, mi attengo a regole non retroattive; ho chiesto anche spiegazioni e non ne ho avute, mi spiace....;
- hai ragione, basta offese, quindi basta credere che ci siano sempre messaggetti subliminali e retropensieri: sennò l'offeso sono io...e preferisco un ban, due ban, dieci ban che una serie di offese gratuite...;

e di nuovo, BUON ANNO ma niente affatto a tutti (certi ecumenimi li lascio al Papa....): nessun buon anno a chi, fra i lettori o meno di questo forum, fra gli Italiani o i cittadini di qualsiasi Paese, considera "altri" inferiori per ragioni etniche, sessuali, sociali, religiose, discrimina in base a questo, nega gli orrori della Storia recente in base a questo, si tratti di uno dei ferraresi segnalati giustamente da senbee o di un candidato premier, di un sindaco di Prato o di un docente universitario, di un giornalista che straparla di "invasione" dei negozi cinesi o di un primo ministro giapponese negazionista, di uno suqdrista di casaPound o di un elaboratore di leggi xenofobe antimigranti, ecc.

BUON ANNO a chi se lo merita agli altri...carbone (della befana o di qualche miniera, a seconda dei casi...)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Leviatano

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *****
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #6 il: 02 Gennaio, 2013, 10:26:57 am »
Le Motivazioni sono semplici:
non utilizzare un lessico o repertorio offensivo - evita frasi gratuite tipo il carbone a chi non se lo merita per l'Epifania. Non è un consiglio, è proprio una mia richiesta.

il tuo sproloquio di commenti e lamentele lungo 25 righe ne è una riprova. Sono un amministratore nonchè webmaster del sito. Se ti rivolgi di nuovo così nei miei confronti, aumento il ban.
Ricordati che è il tuo atteggiamento da vittima ad attirare i commenti comici maligni di altri utenti (vogliamo ricordare Zorba alias Huanqi?). La gente si diverte a offenderti Cavallo perchè tu reagisci in modo esagerato e caricaturale, scrivendo di getto con molti errori grammaticali e con frasi sconnesse. Il tuo comportamento così come è oggi non è più tollerato per il bene del forum. Tutto l'organo del Comitato di Associna è d'accordo con me, io semplicemente attuo una linea molto più dura.
Non accetto atteggiamenti di questo tipo fra gli utenti, figuriamoci nei miei riguardi in veste di moderatore.
5 Giorni di ban a Cavallo.
Thun / Leviatano

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #7 il: 03 Gennaio, 2013, 14:24:17 pm »
Buon anno in ritardo.    :smiley_cheesy:

Ho letto il topic poco fa e non ho potuto farvi gli auguri prima.   :smiley_cheesy:
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2013, 14:25:08 pm da destiny »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #8 il: 03 Gennaio, 2013, 18:05:01 pm »
buon anno 2013
a tutti !

buon anno cavallo !

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #9 il: 04 Gennaio, 2013, 11:38:53 am »
Buon Anno anche da parte mia in ritardo!

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #10 il: 04 Gennaio, 2013, 12:17:33 pm »
Buon 2013.1.4 per gli innamorati! ;)

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #11 il: 04 Gennaio, 2013, 12:21:25 pm »
per gli innamorati? in che senso?

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #12 il: 04 Gennaio, 2013, 14:45:33 pm »

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:buon anno
« Risposta #13 il: 07 Gennaio, 2013, 10:47:28 am »
che personaggi... sarebbe stato divertente andarci, non da sposini ma da single ... :smiley_grin: