proposta di lavoro a Pechino - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: proposta di lavoro a Pechino  (Letto 3312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
proposta di lavoro a Pechino
« il: 29 Giugno, 2005, 13:48:55 pm »
Mi è giunto un e-mail da un'azienda (credo che sia una cosa seria) dove vorrebbero assumere per un importante lavoro un studente universitario cinese che abbia residenza a Pechino. La società in questione è TE.COM S.R.L., società italiana operante nel settore dell’ingegneria ambientale nel nord-est del paese.
Si prevede una lunga collaborazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente conoscenza lingua italiana. Persona dinamica e seria.

Credo che sia una proposta importante, quindi, se conoscete qualcuno di adatto (forse la Susanna si), fatemelo presente.



per altri dettagli, chiedetemeli pure.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2005, 15:36:23 pm »
Allora io conosco Cesare e Sergio (laureati in lingua e cultura italiana all'universita' di Pechino) che attualmente sono a Pechino e lavorano la'... conoscono la lingua italiana (non perfettamente), penso abbastanza bene anche l'inglese... pero' loro sono gia' laureati.

Se sono alla ricerca di studenti...dilli di cercare all'universita' di lingue straniere di Pechino... c'e' proprio una facolta' di lingua e cultura italiana.



Io ho sentito uno di loro, vuole sapere di piu' sul lavoro che propongono. Mi ha detto che puo' provare a informarsi dai suoi ex professori dell'universita' se ci sono studenti interessati.

Cmq tu Idra chiedi maggiori informazioni... anzi ti invio in privato il suo indirizzo email e dallo alla societa' .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2005, 12:09:28 pm »
Siamo riusciti a metterli in contatto, la società in questione ci ha ringraziato, spero che vada a buon fine!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »