Utilità > Bacheca Annunci

ricerca di un ragazzo/a sveglio x lavoro di ufficio

<< < (2/2)

Alexblue:
scusa x il ritardo, io lavoro nel settore finanziario, diciamo una specie di banca

x Jessy: a milano no, xke ankio sono di milano, vorrebe dire ke prendi il mio posto :roll:  :cry:

silvia:
cche cerchi qualcuno a roma chiedo un po' a mio fratello, deve fare l'esame per l'agente  immobiliare e ha avuto esperienze come traduttore per cinese che comprano case, diplomato in ragioneria, quasi quasi glielo dico :D


Se avete intenzione di metterne uno a firenze fammi sapere anche se faccio interprete per questione legali :D

jessy:
[i]scusa x il ritardo, io lavoro nel settore finanziario, diciamo una specie di banca

x Jessy: a milano no, xke ankio sono di milano, vorrebe dire ke prendi il mio posto  [/i]


secondo te siamo soltanti noi due a milano???  non penso proprio!!!  e che ne diresti di loro!!! :wink:

Alexblue:
a milano certo ke siamo in tanti, xro' mi pare ke scriviamo un po meno rispetto altri regioni :roll:  raga di milano, facciamoci sentire(non span PLS) :evil:  :evil:  :twisted:

jessy:
:) , be, sono a milano soltanto da 2 anni, a dire il vero sono di brescia!!!
anzi dall'oriente!!
per me non fa nessuna differenza essere a milano o roma, o negli altri posti, pensa che dalla Cina sono arrivata fin qua, essere di un posto conta molto in meno... basta avere dei amici in quel posto! :wink:
be...questo e' un altro argomento....non sto qua a dirlo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa