quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 69458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 15 Ottobre, 2007, 02:13:58 am »
vergine? nn vergine? who fucking caresò
io me la sposerei se mi trovo davvero bene con lei.

ps: si puo' nascondere benissimo la verginita' :)
per noi uomini intendo. per nn fare brutta figura si puo' sempre andare al bagno prima del rapporto e tirarsi una s.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Mogui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 182
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #46 il: 15 Ottobre, 2007, 09:26:42 am »
Citazione da: "BIANconiglio"

Voi uomini volete sempre essere il primo uomo per una donna, noi donne  ci accontentiamo di poco, ci basta essere l'ultima donna per un uomo


Brava Bian, con questa frase hai portato un raggio di sole nel post più brutto (più che altro per la piega che ha preso) da quando frequento il forum.
Magari non è farina del tuo sacco, ma mi è piaciuta molto.
Se invece l'ha partorita la tua mente, ho deciso che sei la donna giusta per me...sempre che tu abbia ancora intatta la tua virtù :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #47 il: 15 Ottobre, 2007, 12:09:26 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
Voi uomini volete sempre essere il primo uomo per una donna, noi donne  ci accontentiamo di poco, ci basta essere l'ultima donna per un uomo 8)



altra grande presunzione...  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Mogui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 182
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #48 il: 15 Ottobre, 2007, 15:24:33 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "BIANconiglio"
Voi uomini volete sempre essere il primo uomo per una donna, noi donne  ci accontentiamo di poco, ci basta essere l'ultima donna per un uomo 8)


altra grande presunzione...  :lol:


però bisogna ammettere...espressa nel modo giusto al momento giusto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 15 Ottobre, 2007, 15:39:32 pm »
Citazione da: "saru"
hai una brutta visione del sesso, ke ti porta a vederlo come un peccato o come un dono ke la donna deve concedere all'uomo....guarda ke le cose in una coppia si fanno insieme, gradualmente e preferibilmente con amore ed estrema naturalezza..non puoi paragonarmi il sesso al fumo o alla droga (ke comunque possono essere gesti non salutari ma non escludono ke una persona per questo "non stia apposto" come tu dici...l'eccessiva morale applicata al sesso non fa ke alimentare perversioni e tradimenti, oltre ke a far vivere tutto come qualcosa di estremamente negativo e peccaminoso.


no, ho detto che il sesso prima del matrimonio  e un peccato davanti a Dio e a se stessi. Chiediti perche molte donne sono disposte anche a suicidarsi dopo una violenza sessuale. Le cinesi prima dell'arrivo dell'esercito giapponese e sapendo che per loro non ci sarebbe altra via che essere violentate preferivano buttarsi nel fiume o suicidarsi. Il sesso se fatto nel momento sbagliato con la persona sbagliata o che si rivelera come tale sara un trauma celebrale che molte se lo porterebbero nella tomba.

dopo il matrimonio puoi fare quello che ti pare.  Sono d'accordo con te che lo stesso valore deve essere diviso dalla coppia e non pretendere solo dalla propria fidanzata.

 Mi sorprende le reazioni delle ragazze a difesa del sesso prima del matrimonio, non pensavo che cosi tante cinesi hanno fatto gia sesso.
Ormai le vostre opinioni sono di parte e difendete i vostri interessi, ma d'altronde anch'io farei lo stesso se fossi nella vostra situazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #50 il: 15 Ottobre, 2007, 16:42:00 pm »
Citazione da: "Mogui"
però bisogna ammettere...espressa nel modo giusto al momento giusto!


noi cinici siamo poco romantici  :wink:  :twisted:

comunque spezzo una lancia a favore del povero Aron che sembra essere diventato il pupazzo di cera voodoo che tutti pinzano con gli spilli: la cosa, forse é risibile per voi, ma in certe culture, niente verginità, niente matrimonio, punto e basta.

La cosa poi ha importanza non solo per gli uomini ma anche per le donne perché il matrimonio é "la chiave della libertà" (salvo poi cadere schiava di qualcun altro).

E non stiamo parlando di sette minoritarie ma di religioni/culture che coprono larghe parti del globo (mondo musulmano ma non solo, Africa e... CINA): la verginità (femminile  :twisted:), almeno a parole, era importante anche in occidente fino a neache tanto tempo fa.

E poi scusate, uomini, ma la verginità vi fa schifo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 15 Ottobre, 2007, 16:43:19 pm »
8O

Potresti anche aver ragione se i tuoi esempi non si riferissero a parecchi decenni fa...

I tempi cambiano aron, la società evolve. Non è detto che tutti i valori che si professavano nel passato siano i più puri e giusti, ogni epoca ha il suo pensiero "giusto".
Un po' di elasticità mentale ogni tanto ci vuole  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 15 Ottobre, 2007, 16:56:59 pm »
Citazione da: "aron"
no, ho detto che il sesso prima del matrimonio  e un peccato davanti a Dio e a se stessi.

dai, non c'é ninete di male se prendi un "acconto" prima della cerimonia con quella che sarà poi la tua donna  :wink:

Citazione da: "aron"
Chiediti perche molte donne sono disposte anche a suicidarsi dopo una violenza sessuale. Le cinesi prima dell'arrivo dell'esercito giapponese e sapendo che per loro non ci sarebbe altra via che essere violentate preferivano buttarsi nel fiume o suicidarsi

veramente, lo facevano anche le sessantenni tedesche (difficilmente vergini) di fronte all'Armata Rossa: lo stupro é un'esperienza devastante per lo l'anima oltre che per il corpo  :cry: se poi é uno stupro collettivo e violento :evil:  :evil: forse una morte rapida é una soluzione non disprezzabile

Citazione da: "aron"
Il sesso se fatto nel momento sbagliato con la persona sbagliata o che si rivelera come tale sara un trauma celebrale che molte se lo porterebbero nella tomba.

eh la madonna, ma non potevi dirmelo prima?!?!? Ora é già troppo tardi  :-D per fortuna che non mi hanno attaccato malattie strane... :twisted:

Citazione da: "aron"
Mi sorprende le reazioni delle ragazze a difesa del sesso prima del matrimonio

l'acconto lo si prende in coppia, mica da soli  :-D

Citazione da: "aron"
non pensavo che cosi tante cinesi hanno fatto gia sesso

paese che vai, usi che trovi, mica credevi che restassero cinesi 100%, un po' di contaminazione decadente occidentale é inevitabbile, ié. Mica sicule erano (per quanto trovo che i cinesi ed i siculi sono soprendentemente simili per certi aspetti: illibbata ha da essere).

Comunque dai, c'é di peggio: "lavare" con la benzina o col vetriolo il disonore di una femmina, quello é inammissibile in un paese occidentale (poi nel tuo paese di origine fai quello che vuoi)... per il resto, puoi deprecare i costumi come ti pare ma cosi' é: se le cinesi non arrivano vergini al matrimonio (con una persona differente da quella che ha "forato la perla" come dice nelle "Mille e un Notte") saranno cavoli loro, no?

Citazione da: "aron"
Ormai le vostre opinioni sono di parte e difendete i vostri interessi, ma d'altronde anch'io farei lo stesso se fossi nella vostra situazione


Caro Aron, le opinioni sono sempre di parte, pure le tue: essere obiettivi (cosa vuol dire) non é mica facile anche se potremmo sforzarci un po' tutti quanti  :wink:
Certo, o opinioni per convinzione personale oppure per interessi di bottega... :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 15 Ottobre, 2007, 18:08:13 pm »
Aron, la risposta alla tua domanda si trova in Naruto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 15 Ottobre, 2007, 20:17:32 pm »
Citazione da: "babo"
Aron, la risposta alla tua domanda si trova in Naruto.
naruto versione hentai?  :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #55 il: 15 Ottobre, 2007, 21:15:09 pm »
Citazione da: "Mogui"
Citazione da: "BIANconiglio"

Voi uomini volete sempre essere il primo uomo per una donna, noi donne  ci accontentiamo di poco, ci basta essere l'ultima donna per un uomo

Brava Bian, con questa frase hai portato un raggio di sole nel post più brutto (più che altro per la piega che ha preso) da quando frequento il forum.
Magari non è farina del tuo sacco, ma mi è piaciuta molto.
Se invece l'ha partorita la tua mente, ho deciso che sei la donna giusta per me...sempre che tu abbia ancora intatta la tua virtù :wink:


Magari fosse farina del mio sacco!!! :-D  :-D  8)
La frase era tratta da una delle battute piu' famose di Oscar Wilde, che quando ho letto mi e' rimasta subito impressa, tragicamente vera la cosa :-D

Avete mai sentito una donna minacciarvi dicendo "Dopo di me, nessun altra, altrimenti... :twisted:  :twisted:  :twisted: "?

 :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #56 il: 15 Ottobre, 2007, 21:17:09 pm »
Oscar Wilde si che capisce le donne.  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #57 il: 15 Ottobre, 2007, 21:18:28 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Oscar Wilde si che capisce le donne.  8)


"noto esperto" di donne  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #58 il: 15 Ottobre, 2007, 21:22:40 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
Avete mai sentito una donna minacciarvi dicendo "Dopo di me, nessun altra, altrimenti... :twisted:  :twisted:  :twisted: "?
 :lol:


SI! :evil: ho mollata una stronza (e pazza e isterica) che non l'ha presa bene e non ho apprezzato per niente la minaccia :evil:  :evil: "you think you can enter my life and leave like that, without any consequences...?" non credevo alle mie orecchie che una gnappetta potesse formulare atrocità del genere  8O non sapevo se sputarle in faccia, mettermi a ridere, essere sbigottito oppure darle un fracco di botte (beh magari le botte no, ma col senno di poi, avrei voluto avere tale opzione mentale :twisted:  :twisted: ).

Voi donne non siete molto sportive  :twisted:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2007, 11:14:13 am da goldendragon »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 15 Ottobre, 2007, 22:25:38 pm »
a parte che lo stupro è tutt altra questione.....
ma pensate veramente che in cina funzioni ancora come una volta??
la cina è andata avanti tantissimo, anzi, forse ancora più in fretta dell'occidente perchè ha voglia e bisogno di recuperare il tempo perso....e come tutto il resto anche la mentalità è completamente cambiata!
quel che era tabù un tempo, ora è più che normale, forse nn è urlato ai 4 venti come in occidente, ma vi assicuro che nessuno ci rimane più sorpreso o sbigottito!...
spesso gli vecchi argomenti tabu sono ancora tabù solo per le prime generazioni immigrate all'estero, rimasti fermi con la mente di un tempo...... :roll:


uhm, ma se una si sposa e poi nn si trova bene sessualmente col partner che fa??e se andasse a cercare piacere altrove sarebbe giustificata?
naturalmente se lo fa un ragazzo è normale  :twisted:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge