Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010 - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010  (Letto 13421 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12 Luglio, 2010, 08:45:57 am »
povero vasco, fai finta di non capire che quel che dice thun conferma quanto io hon sostenuto da anni, ossia che TU, ESATTAMENTWE TU, che vivi a Bologna, NON HAI MAI partecipato costruttivamente ad ALCUNA delle ijniziative sul tyerritorio di ASSOCINA nella tua città??????

altrimenti thun non sarebbe "solo".....

vergogna!

e inoltre confondi volutamente il Forum (che peraltro altri  hanno fatto notare non aver visto AFFATTO una diminuzione di utenti), con le iniziative territoriali, mentendo come sempre.

povero vasco, io a Bologna non ci sono, ci sei...TU e quindi é un po' difficile che thun si ritrovi solo perché Associni bolognesi sarebbero stimolati a NON partecipare alle iniziative territoriali (che non sono il Forum) da me!!!!

inoltre si dà il caso che quel che sta coraggiosamente facendo thun in rapporto cxon un associazionismo bolognese su cui al massimo tu sai sputare denigrazione é ESATTAMENTE quel che ho scritto da anni nei miei posts, ossia di costruire interazioni con associazioni democratiche (ed ANTIRAZZISTE) di gran lunga maggiori e più radicate nel terriotorio di Associna.

quindi, la tua assenza totale  confermata dalla solitudine di thun, confrontata col mio impegno a Roma, la tua antipodicità rispetto alle strategie di thun che guarda caso coincidono con le mie, la tua confusione tra Forum e territorio e tra annotazioni di thun sull'uno e sull'altro non fanno che confermare quel che sostengo da anni sulla tua estraneità all'Associna di chi nel territorio si sforza di agire per quel che pu?......

e hai pure il coraggio di intervenire dopo quanto ha scritto thun (che ha tutta la mia solidarietà)???????

ahahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12 Luglio, 2010, 09:12:37 am »
heheheheeh brutta cosa l'invidia cavallo, in una vita non sei riuscito a fare quello che thun fa in un'ora e che fa senza volersi ergere  a paladino come fai sempre tu ma lo fa nel silenzio e nell'umiltà dei giusti, tu invece non perdi occasione di pavoneggiarti di andare in marocco, libano ecc.ecc. salvo poi essere sempre attaccato al computre sul sito di associna tutto il giorno, il che è un po' sospetto :? ,  faresti molto meglio a tacere ed ad avere rispetto per un ragazzo poco più che ventenne la cui vita è spesso stata in salita.
c'è da meravigliarsi come a roma una come te che non ha gli impegni famigliari che pu? avere chiunque abbia famiglia e figli come marcowong e tantissimi altri non vada mai a rappresentare associna nelle varie trasmissioni televisive o radiofoniche e nemmeno citato in articoli di giornali, per fortuna c'è marcowong che si fa in 1000 ed ha il dono dell' obiquità ed è dappertutto. e per avere la visibilità e la popolarità che brami ogni tanto partecipi a qualche seminario in vicolo cellini più come spettatore che come relatore

rosica pure quanto vuoi cavallo ma almeno abbi l'intelligenza (anche se ho dei dubbi) di farlo in silenzio
l'invidia è una brutta bestia e si vede che anima la tua vita. cerca di vivere con serenità, sono sicuro che ne troverai estremo giovamento interiore ed esteriore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12 Luglio, 2010, 13:02:06 pm »
povero vasco, oltre a guardarti bene dallo spiegare se ci sono personaggi come te perché thun si dichiara SOLO a Bologna...., menti su tutta la linea come tuo solito, poveraccio...

1) a differenza di te a Bologna, la cui totale assenza é confermata da thun, a Roma io ho partecipato anche come organizzatore (vedasi quelle a Studi Orientali, al Museo pigorini, ecc.) a numerose iniziative di ASSOCINA (spesso riportate negli anni su questo Forum, oltre a quelle a cui sono stato solo partecipante; negarlo é tipico di un mentitore di bassa lega come te;
2) continuare a cercare inutilmente di infangare il mio lavoro nella Cooperazione allo Sviluppo (ti preannuncio che sto per effettuare una missione di identificazione di progetto in Benin)  mettendo in discussione le mie attività  non solo é contrario a quanto Tylyan ti ha ricordato più volte (intanto ti segnalo di nuovo, non per bannarti, ma per farti avere un'ulteriore  sascrosanta bacchettata da Tylyan visto che proprio perseveri....) ossia di non denigrare l'attività professionale degli utenti, ma é come sempre un tuo povero falso che deriva dal fatto che tu non capisci neppure lontanamente cosa sia la vera Cooperazione asllo Sviluppo e che in che situazioni  io abbia operato in Nicaragua, El Salvador, Marocco, Egitto, Etiopia, Bangladesh, Ghana,  Libano, Tunisia, Benin, Uganda, Rwanda, Burundi, Senegal, Giordania, Siria, cosa che peraltro rappresenta solo UNA PARTE delle mie passate attività;
3)  vedi di non rompere eccessivamente sui miei "non impegni familiari" dato che non sono single, che non é un pagliaccio come te a dover sapere quali siano le mie situazioni affettive e concrete e che non ho ancora coinvolto mai la tua famiglia nella nostra polemica: se scenderai su questo terreno (violando ulteriormente le norme di questo Forum) non aspettarti sconti.....e poi non fare la vittima;
4) a differenza di te io non misuro le mie azioni sulle apparizioni in TV di chi, non essendo a differenza di marcowong, ovviamente DIRIGENTE di Associna non  ha motivo di essere invitato; per me contano invece corsi di formazione, progetti, libri, convegni, seminari, iniziative territoriali (quelle che tu NON FAI con thun...), articoli e su questo terreno ti sfido a sostenere con prove alla mano che io sia un marginale quale sei invece tu;
5) le povere infamie che scrivi poi sui seminari di Versoriente  sono la tua ennesima dimostrabile menzogna poiché basta andare sul sito di Versoriente stessa per trovare nell'archivio quanti Seminari mi hanno visto come RELATORE negli ultimi 2-3 anni (e quasi tutti li ho proposti e co-organizzati), Seminari che si aggiungono a quelli alla Facoltà di studi Orientali, al Museo Pigorini, all'Universuità Roma 3, solo per citare Roma, alle decine di altri in luoghi diversi d'Italia, Europa e Sud del Mondo : aspetto la lista dei seminari a cui hai partecipato IN QUALSIASI LUOGO DEL PIANETA tu come relatore........
6) solo un ignorante e rozzo quale tu sei pu? credere che ci sia incompatibilità tra una attività professionale come la mia e l'uso di Internet (da varie postazioni e anche quando sono all'estero), in termini di tempi, tecnici, ecc.; forse dipende dal fatto che per trovare un documento o elaborare un progetto, analizzare un testo o  scrivere un articolo, preparare un corso di formazione o scrivere un libro, proporre un articolo alla jomepage di Associna o scrivere un saggio per una collana di testi pluri-autore di  Antropologia Storica della casa editrice Bulzoni  io ci metto il 10% di quel che tu ci metti non a fare quelle attività (a te del tutto estranee evidentemente, fino a prova contraria) ma a scrivere quattro fesserie su un Forum.......



invidia?  guarda cosa appare su Google citando il mio cognome e nome (se vuoi fallo anche col tuo, per fare un paragone....), quali e quanti libri moeo ho visto pubblicati,  che seminari, convegni internazionali, missioni all'estero mi hanno visto protagonista, povero figuro di cui nemmeno ASSOCINA (e tantomeno altri)  pubblica una sola riga sulla homepage, e vedi chi ha motivo di invidiare chi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12 Luglio, 2010, 13:11:57 pm »
cone l'elenco non fai che confermare la tua voglia di apparire e di invidiare chi appare (anche stando nell'ombra) più di te
stai sereno
passo e chiudo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2010, 13:22:34 pm »
no, poveraccio, l'elenco, incompleto, serve solo a smascherare ancora una volta le tue MENZOGNE, che come nel caso di Versoriente sono facilmente dimostrabili semplicemente guardando nell'archivio del loro sito o più in generale sono dimostrabili semplicemente usando google...

il fatto é che tu menti talmente spudoratamente da non preoccuparti che le tue falsità sono tutte smentibili senza sforzo e senza sprecare troppo tempo....

poveraccio.....

l'unico vero "protagonismo fine a se stesso" qui é quello di chi, come te, non sapendo scrivere neppure un articolo per la homepage e non sapendo fare altro che mentire in modo rozzo, si ostina comunque a scrivere fesserie risibili solo per la soddisfazione di avere un ruolo (di provocatore) su questo forum, in assenza di altri......, senza capire che rimane solo uno strumento di allenamento e niente più.....-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12 Luglio, 2010, 14:40:58 pm »
Luca 18,9-14
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26 Luglio, 2010, 17:08:16 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
heheheheeh brutta cosa l'invidia cavallo, in una vita non sei riuscito a fare quello che thun fa in un'ora e che fa senza volersi ergere  a paladino come fai sempre tu ma lo fa nel silenzio e nell'umiltà dei giusti, tu invece non perdi occasione di pavoneggiarti di andare in marocco, libano ecc.ecc. salvo poi essere sempre attaccato al computre sul sito di associna tutto il giorno, il che è un po' sospetto :? ,  faresti molto meglio a tacere ed ad avere rispetto per un ragazzo poco più che ventenne la cui vita è spesso stata in salita.
c'è da meravigliarsi come a roma una come te che non ha gli impegni famigliari che pu? avere chiunque abbia famiglia e figli come marcowong e tantissimi altri non vada mai a rappresentare associna nelle varie trasmissioni televisive o radiofoniche e nemmeno citato in articoli di giornali, per fortuna c'è marcowong che si fa in 1000 ed ha il dono dell' obiquità ed è dappertutto. e per avere la visibilità e la popolarità che brami ogni tanto partecipi a qualche seminario in vicolo cellini più come spettatore che come relatore

rosica pure quanto vuoi cavallo ma almeno abbi l'intelligenza (anche se ho dei dubbi) di farlo in silenzio
l'invidia è una brutta bestia e si vede che anima la tua vita. cerca di vivere con serenità, sono sicuro che ne troverai estremo giovamento interiore ed esteriore



Cosa c'è che non hai capito della frase:"Le questioni personali degli utenti NON SONO OGGETTO DI DISCUSSIONE!"? Eppure, mi sembra MOLTO CHIARA. Considerando i miei continui avvisi e le tue continue inosservanze e considerando pure la GRAVITA' delle tue affermazioni, a 'sto giro, un ban non te lo leva nessuno.

Torno a ripetere... Se tu avessi segnalato le provocazioni di cavallo senza scrivere questa merda, un richiamo se lo sarebbe beccato lui... Ma considerando quello che hai fatto e che comunque, quando una persona è toccata in sfere "personali/private" ha il "diritto" di difendersi, contro di lui non posso più fare nulla, mentre tu, in automatico, da parte lesa ti trasformi in "irregolare". Ban per 48 ore pure per te Vasco e spero che ti sia di lezione.

PS. Se ora torniamo IT né sarei MOOOOLTOOO lieto, grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29 Luglio, 2010, 06:03:17 am »
tornando it

http://www.migrantiblog.it/blog/2010/06/30/2455/

p.s.
per il resto tylyan sai benissimo che in passato le mie segnalazioni sono cadute nel vuoto senza una motivazione logica, di conseguenza non sto a perdere tempo oggi con segnalazioni preferisco alla lunga un ban  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #23 il: 09 Luglio, 2012, 08:24:53 am »
torna molteplicitta 2012 senza maestri o falsi profeti
http://www.molteplicitta.it/

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #24 il: 09 Luglio, 2012, 11:36:59 am »
sì, torna ogni anno, grazie a: COOP, Regione Emilia, Provincia di Bologna, Comune di Bologna (che taluni denigrano inutilmente da anni, salvo poi far finta di esaltarne le iniziaive...):
http://www.molteplicitta.it/il-progetto-2
Ideata da Legacoop Bologna, con il patrocinio del Comune di Bologna, della Provincia di Bologna e della Regione Emilia-Romagna, 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #25 il: 09 Luglio, 2012, 11:48:12 am »
speriamo almeno che chi si lamentava 2 anni fa del simbolo fallico della home page questanno non venga fuori che in home c'è un simbolo testicolare... :smiley_grin:
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 11:48:49 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #26 il: 09 Luglio, 2012, 20:17:23 pm »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #27 il: 09 Luglio, 2012, 20:24:38 pm »
sì, torna ogni anno, grazie a: COOP, Regione Emilia, Provincia di Bologna, Comune di Bologna (che taluni denigrano inutilmente da anni, salvo poi far finta di esaltarne le iniziaive...):
http://www.molteplicitta.it/il-progetto-2
Ideata da Legacoop Bologna, con il patrocinio del Comune di Bologna, della Provincia di Bologna e della Regione Emilia-Romagna, 
un po' come una recente fiera di roma fatta grazie alla regione lazio, al comune di roma ecc.ecc. (che taluni denigrano inutilmente da anni, salvo poi  esaltarne le iniziative...): anzi partecipandovi attivamente con la benedizione di allemanno e polverini
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 20:26:14 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #28 il: 09 Luglio, 2012, 20:33:32 pm »
errato e falso come sempre, povero vasco: l'iniziativa bolognese é cofinanziata dagli Enti Locali che tu denigri, quelli romani si sono invece fatti vanto di...non aver speso un euro, dato che l'iniziativa dell'EUR era tutta finanziata da sponsors privati (regolarmente elencati nel materiale promozionale) e da quanto hanno pagato le ditte che hanno partecipato e basata su una componente volontaria (nella realizzazione di iniziative culturali A GRATIS, di spazi come quello di ASSOCINA A GRATIS, di esibizioni di scuole di arti marziali, ecc. che si sono assunti anche tutti i costi di trasporto: perfino la vigilanza era assicurata da fondi privati), hanno solo dato patrocinio gratuito e autorizzazioni, niente di più...tana!

no, Alemanno i soldi li dà a CasaPound e affini (a cui ha comperato la sede...), a chi organizza i boicottaggi antiCina, ecc., non alle iniziative come quella dell'EUR, stai tranquillo, vasco: fa come faresti tu se avessi un qualunque ruolo istituzionale

mentre a Bologna quella iniziativa che fai finta di esaltare si deve in primis alla COOP (che tu odi e denigri) e poi alle istituzioni che la cofinanziano: ma so che non comprendi la differenza....cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
« Risposta #29 il: 09 Luglio, 2012, 22:34:11 pm »
guarda che coop e legacoop sono 2 entità differeni stai facendo confusione come sempre quando credi di conoscere le cose ma come sempre dimostri di non sapere nulla
http://it.wikipedia.org/wiki/Coop_Italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Legacoop

vorresti dire che a bologna qualcuno deve mangiarci se non trovano organizzazioni di volontari come a roma

p.s.
 visto che da buon bosone tutto sai e tutto conosci, quanto ha tirato fuori il comune di bologna e la regione emilia romagna?

p.p.s.
ma sei così inviperito perchè questa è una cosa seria e giustamente non ti hanno chiamato???


« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 22:57:10 pm da vascoexinhong »