Letterina? Meglio studiare - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Letterina? Meglio studiare  (Letto 11644 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13 Agosto, 2007, 01:04:35 am »
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Bello questo articolo di rivalsa sociale  ;-)

Insomma, l'istruzione è importante ma non è tutto: bisogna nutrire anche il proprio animo di amore :P La vita è una, non la voglio sprecare facendo lo staccanovista!
hai ragione ti quoto in pieno! :wink:

 :smt022 Mi fa piacere Shin che qualcuno riesce a vedere quanta bellezza la vita ha da darci, nonostante gli incessanti malumori che ci circondano. In fondo, love is everywhere (peccato che sia difficile da trovare, vero?  :-D Ogni riferimento a una potenziale fanciulla orientale è casuale!).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Re: heyyy
« Risposta #31 il: 13 Agosto, 2007, 14:46:14 pm »
Citazione da: "gigiaaaa"
uaaaaaaaaaaaaoooooo ma quella sono ioooooooooooo!!!  8O
oddio vi prego nn leggete quell'articoloooo SONO IO!! IT's ME!! C'EST MOI!!!  :-D

1 bacione a tutti
bellazzz



Complimenti vivissimi per la tua determinazione!!!!!!!!Cmq non tutte le letterine sono poi effettivamente stupide...magari un po'suxficiali..pero'moltissime si sono laureate!!baci :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

babo

  • Visitatore
Re: heyyy
« Risposta #32 il: 13 Agosto, 2007, 16:24:03 pm »
Citazione da: "saru"

Complimenti vivissimi per la tua determinazione!!!!!!!!Cmq non tutte le letterine sono poi effettivamente stupide...magari un po'suxficiali..pero'moltissime si sono laureate!!baci :-D


Alcune delle letterine nn sono neanche lontanamente stupide, ma il fatto di essere laureati nn esculde l'essere stupidi, scimmietta.
Le universita' brulicano di stupidi/e...e per chi li sa sfruttare sono una risorsa incalcolabile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Re: heyyy
« Risposta #33 il: 13 Agosto, 2007, 21:29:29 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "saru"

Complimenti vivissimi per la tua determinazione!!!!!!!!Cmq non tutte le letterine sono poi effettivamente stupide...magari un po'suxficiali..pero'moltissime si sono laureate!!baci :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 14 Agosto, 2007, 01:26:13 am »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Bello questo articolo di rivalsa sociale  ;-)

Insomma, l'istruzione è importante ma non è tutto: bisogna nutrire anche il proprio animo di amore :P La vita è una, non la voglio sprecare facendo lo staccanovista!
hai ragione ti quoto in pieno! :wink:
:smt022 Mi fa piacere Shin che qualcuno riesce a vedere quanta bellezza la vita ha da darci, nonostante gli incessanti malumori che ci circondano. In fondo, love is everywhere (peccato che sia difficile da trovare, vero?  :-D eccome se è difficile....ma la troverò mai? ai posteri l' ardua sentenza... :( bè speriamo che non sia tanto postuma la sentenza, ok ok basta sto sclerando... :( beh già che ci sono lo dico ufficialmente: mi piacerebbe fidanzarmi con una ragazza orientale :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 14 Agosto, 2007, 11:37:52 am »
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Bello questo articolo di rivalsa sociale  ;-)

Insomma, l'istruzione è importante ma non è tutto: bisogna nutrire anche il proprio animo di amore :P La vita è una, non la voglio sprecare facendo lo staccanovista!
hai ragione ti quoto in pieno! :wink:
:smt022 Mi fa piacere Shin che qualcuno riesce a vedere quanta bellezza la vita ha da darci, nonostante gli incessanti malumori che ci circondano. In fondo, love is everywhere (peccato che sia difficile da trovare, vero?  :-D eccome se è difficile....ma la troverò mai? ai posteri l' ardua sentenza... :( bè speriamo che non sia tanto postuma la sentenza, ok ok basta sto sclerando... :( beh già che ci sono lo dico ufficialmente: mi piacerebbe fidanzarmi con una ragazza orientale :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:


beh..è pieno!!!!!!!!ke aspetti a cercarne una???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 21 Agosto, 2007, 18:13:52 pm »
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Bello questo articolo di rivalsa sociale  ;-)

Insomma, l'istruzione è importante ma non è tutto: bisogna nutrire anche il proprio animo di amore :P La vita è una, non la voglio sprecare facendo lo staccanovista!
hai ragione ti quoto in pieno! :wink:
:smt022 Mi fa piacere Shin che qualcuno riesce a vedere quanta bellezza la vita ha da darci, nonostante gli incessanti malumori che ci circondano. In fondo, love is everywhere (peccato che sia difficile da trovare, vero?  :-D eccome se è difficile....ma la troverò mai? ai posteri l' ardua sentenza... :( bè speriamo che non sia tanto postuma la sentenza, ok ok basta sto sclerando... :( beh già che ci sono lo dico ufficialmente: mi piacerebbe fidanzarmi con una ragazza orientale :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:



mi dispiace, ma è proprietà della associna corporation....e quindi nessuna associna e associno, potrà essere a vostra disposizione......
 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 22 Agosto, 2007, 00:34:24 am »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "shinji80"
Citazione da: "thun88"
Bello questo articolo di rivalsa sociale  ;-)

Insomma, l'istruzione è importante ma non è tutto: bisogna nutrire anche il proprio animo di amore :P La vita è una, non la voglio sprecare facendo lo staccanovista!
hai ragione ti quoto in pieno! :wink:
:smt022 Mi fa piacere Shin che qualcuno riesce a vedere quanta bellezza la vita ha da darci, nonostante gli incessanti malumori che ci circondano. In fondo, love is everywhere (peccato che sia difficile da trovare, vero?  :-D eccome se è difficile....ma la troverò mai? ai posteri l' ardua sentenza... :( bè speriamo che non sia tanto postuma la sentenza, ok ok basta sto sclerando... :( beh già che ci sono lo dico ufficialmente: mi piacerebbe fidanzarmi con una ragazza orientale :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

beh..è pieno!!!!!!!!ke aspetti a cercarne una???

ma nn mi vuole nessuna :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 23 Agosto, 2007, 00:58:51 am »
Per shinji: studia di più.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

gigiaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/gigiaaaa
ahah
« Risposta #39 il: 27 Agosto, 2007, 20:43:09 pm »
ma come nn ti vuole nessuna!! uahauhauh se nn la trovi qui ke è pieno, amico mio, nn so ke consigliarti!!!

ma come mai tt qsta voglia di ragazze orientali? voglio dire, nn è ke io mi fisso oggi l'obiettivo di trovarmi il ragazzo..canadese-con-gli-okki-kiari! capita e basta XD!!

mi sa ke l'argomento è fuori topic xo... vabbè

cmq x ki fosse interessato alle sorti della mia vita vi informo ke proverò il test x medicina a roma e a milano... c'è qlcno di milano ke si propone come guida?? =]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gigiaaaa »
----> /// I´m A DIVA /// <----

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
test di ingresso medicina
« Risposta #40 il: 27 Agosto, 2007, 22:02:51 pm »
ciao gigiaaaa

penso che ti stia preparando da tempo...
comunque un sito dove trovare
notizie utili è
www.medicinastudenti.it/
ci sono anche i tests degli anni precedenti.

qualora tu ne fossi già a conoscenza...
tanto meglio..
è una informazione girata a tutti gli associni..
per quanti non ancora la saperessero.

fai bene a fare il test anche per
il san raffaele in milan
"università vita e salute"
anche se le tasse universitarie
sono superiori
e tu dovrai tenere conto della tua futura logistica.

proprio oggi è iniziato (a milano) il prepost
(allenamento per il test.. statale) che si concluderà il 31 /8.
tale iniziativa-corso solitamente ha molte centinaia di
partecipanti...

per il test per il san raffaele ti auguro anche un
allenamento praticato della lingua inglese...
un po'  di conoscenza di terminologia anche banalissima
riguardo i termini medico-sanitari in english language
pu? essere senz'altro d'aiuto.

I tempi delle prove si stanno avvicinando...

in bocca al lupo e in ...alla balena

auguroni
dorian

p.s.
sii sempre serena...e calma.... e con un po' di sangue freddo.
non lasciarti intimidire dalle folle
 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

gigiaaaa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/gigiaaaa
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2007, 15:29:47 pm »
grazie mille x i consigli anke se molti li ho già messi in pratica ;)
in realtà nn sono molto preoccupata x il s.raffaele xke tanto sarebbe la terza scelta dopo cattolica di roma e sapienza...
Alla cattolica provo il test tanto per buttare 95 euro xke entrano solo i raccomandati e dato ke nn conosco vescovi sarà impossibile XDXD diciamo ke la butto a ridere!! (è umanamente impossibile fare 100 domande scientifiche, 100 di logica e cultura generale, 120 psicoattitudinali e 70 di personalità in 4 ore !! cioè uno ce la pu? pure fare ma esco col cervello sfrittellato e dal test sulla personalità risulta ke sei un serial killer!! )
quindi si pu? dire ke aspiro principalmente alla sapienza dove, già da una settimana, sto seguendo il corso di preparazione....
mi rode tantissimo ke mate e fisica nn contano una mazza (xke uscendo da uno scientifico PNI do una pista a tuttiiiiii) e invece studio chimica e biologia come una matta xke al liceo ne ho fatto poco..

e cmq, male ke vada, C'è SEMPRE INGEGNERIA!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gigiaaaa »
----> /// I´m A DIVA /// <----

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 29 Agosto, 2007, 15:30:04 pm »
cara gigiaaaa
hai ragione, sia alla cattolica in rome sia al san raffaele in milan non esiste una trasparenza assoluta nella valutazione delle prove di ammissione; comunque tentar si deve.
se sei forte in matematica e in fisica è una ottima partenza.
per chimica e biologia sono sufficienti le nozioni dei manuali in commercio per la preparazione al test e poi si sa esiste l'imponderabile specie per i quesiti di logica e cultura generale. la logica però ha degli aspetti molto matematici e quindi hai tutte le doti per un'ottima prova !
forza gigiaaaa
 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 04 Settembre, 2007, 17:37:00 pm »
Citazione
Alla cattolica provo il test tanto per buttare 95 euro xke entrano solo i raccomandati e dato ke nn conosco vescovi sarà impossibile XDXD diciamo ke la butto a ridere!! (è umanamente impossibile fare 100 domande scientifiche, 100 di logica e cultura generale, 120 psicoattitudinali e 70 di personalità in 4 ore !! cioè uno ce la pu? pure fare ma esco col cervello sfrittellato e dal test sulla personalità risulta ke sei un serial killer!! )


Ciao Giada, complimenti per il 100!
Per il test di ammissione non è necessario rispondere a tutti i 390 quesiti e passa per essere ammessi, poi se ci riesci meglio. cmq dato per vero che non tutti i partecipanti riusciranno a completare il test, ti basta classificarti fra i primi in graduatoria (se ci sono 100 posti, sei coperta fino a 99 :-D :twisted:

io ho la prova per economia la sett prossima... speriamo di avere tanto tanto culo :cry:    :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 04 Settembre, 2007, 22:21:32 pm »
per gnim

 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »