spedizioni da cina in italia - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: spedizioni da cina in italia  (Letto 1560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SunXiao

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
spedizioni da cina in italia
« il: 09 Marzo, 2009, 06:05:56 am »
salve a tutti,mi sono appena iscritta poichè vorrei porre una domanda sperando che possiate essermi d'aiuto.sono a pechino con una mia amica a studiare,staremo qui fino a luglio, e per avere meno problemi con la valigia il momento di tornare a casa vorremmo spedire tramite posta un pacco con le nostre cose (vestiti invernali,acquisti ingombranti ecc.) in italia per avere più spazio poi in valigia anche perchè avremmo le cose primaverili ed estive oltre ad altre varie ed eventuali da riportare a casa.per cui vorrei sapere se qualcuno pu? consigliarmi il modo più sicuro e possibilmente economico per spedire a casa le mie cose.ho già una mezza idea ossia di rivolgermi alle poste cinesi però non sono sicura,poi ho sentito che le spedizioni via nave sono le più economiche ma non saprei come assicurarmi che la spedizione avvenga effettivamente via mare.avete qualche consiglio da darmi?vi ringrazio in anticipo,un saluto a tutti
Sun Xiao  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SunXiao »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Marzo, 2009, 07:39:38 am »
nella descrizione dei contenuti non mettere abbigliamento, ma effetti personali, altrimenti la dogana italiana ti chiede la licenza di vendita o importazione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2009, 16:43:40 pm »
Tanti anni fa, quando non si tornava così spesso in Cina, si usava spedire pacchi con le poste cinesi e mi sembra che sia sempre arrivato tutto, se vuoi stare sicura puoi spedirli tramite EMS, che è più veloce e sicuro, ma costa di più... Se hai proprio paura che non ti arrivi il pacco allora aspetta di portartelo in valigia... perché per mia personale esperienza, sono convinta che se un pacco non arriva è per colpa della sfortuna XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.