Questo sono io! - page 3 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Questo sono io!  (Letto 9260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 10 Novembre, 2007, 08:51:38 am »
voi mi spaventate..... con tutte queste tecniche, poi mi mettete ko... e spaccate le ossa alla gente......... con tutta la fatica che facciamo per sostituirgliele.... scegliere agopuntura... no??????
siete veramente pericolosi... :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 11 Novembre, 2007, 19:29:54 pm »
Per rimanere con le ossa intere bsta non farci arrabbiare  :-D !
E poi che ti lamenti oltre a far mettere ossanuove alla gente gli facciamo anche un massaggio  :twisted:  :twisted:  :-D  :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 15 Novembre, 2007, 16:31:12 pm »
Citazione da: "Milosh"
Quindi non fate Kung fu?!  :evil:  :evil:  :evil:
Certo che facciamo Kung fu, se fai gli stili esterni devi lavorare molto sul fisico quindi non puoi tirare calci ad esempio senza farti male se prima non hai un pò di callo che ti sei fatto con gli allenamenti senza protezioni.
Il fondatore della mia vecchia palestra è un ex-ufficiale dell'esercito taiwandese, quindi il programam che svolgevamo era simile a come a lui è stato insegnato, poi se vuoi lavorare anche su la parte spirituale del tuo corpo fai tai chi, altrimenti ti fermi lì!
Io per adesso penso a perfezionare la tecnica e definire il mio corpo e poi passo alla parte spirituale,fare troppe cose insieme non esce niente di buono!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 15 Novembre, 2007, 23:59:48 pm »
Quoto JackOChan per i suoi interventi in precedenza.

Ah e milosh, per quanto riguarda la domanda che hai fatto alla mia ragazza, Shaolin non è più il luogo che era un tempo, ora mai il commercio e gli affari lo dominano....non ostante tutto vederlo è stata una bella esperienza.

Dovresti sapere che i maestri quelli bravi non fanno propaganda così deliberatamente......e l'approccio al Qi è una cosa molto profonda e difficile che richiede molti anni di pratica e comprensione dei testi...sopratutto per metterlo in atto nel combattimento.....quindi nn dirmi che usi il Qi per sferrare attacchi-.-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 16 Novembre, 2007, 14:31:04 pm »
Gelosia o qualche conoscienza qua e là del kung fu?!   :-D
Non ho mai detto che uso il qi per sferrare calci o pugni.
Io ho smesso di fare shaolin da molti anni ora faccio tai ji mei hua tang lang.
Sono daccordo con te che per riuscire ad usare il qi ci vogliono molti anni di pratica, ma ce ne vogliono anche per apprendere la tecnica.
Tirare un pugno lo sanno fare tutti, il problema è che uno deve imparare come tirarlo. Pu? sembrare una cosa scontata ma non lo è!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 16 Novembre, 2007, 14:49:34 pm »
Ragazzi!!!!!!!!!!!!! non diciamo fesserie , in questo video ci sono i discepoli migliori di bruce lee . http://video.libero.it/app/play?id=6c6e ... 4e047ce871
ahahahahaahahhahaaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 16 Novembre, 2007, 14:52:22 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Ragazzi!!!!!!!!!!!!! non diciamo fesserie , in questo video ci sono i discepoli migliori di bruce lee . http://video.libero.it/app/play?id=6c6e ... 4e047ce871
ahahahahaahahhahaaha

Eccezzionali  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 16 Novembre, 2007, 20:47:58 pm »
Citazione da: "Milosh"
Gelosia o qualche conoscienza qua e là del kung fu?!   :-D

Postare foto è facile, anche perchè fa vedere dove sbagli :P
Cmq non dico di essere migliore, chissà, ma non parlo come un maestro quando non lo sono.

Se poi hai domande invece di farle in pvt puoi farle bene anche in pubblico :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 16 Novembre, 2007, 21:09:50 pm »
Quelle nelle foto sono alcune forme di wushu non mi è mai garbato. E poi non ho mai detto di essere il più bravo come fai intendere tu. Io dico quello che sò, riconosco che ci sono persone che sanno più di me ovviamente e tu non mi sembri tra queste   :-D  :-D  :-D !
Quindi avevo ragione io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Nass_hui

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 110
    • Mostra profilo
    • http://www.islam.forumup.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 17 Novembre, 2007, 01:38:27 am »
La gelosia implica che io ti reputi in qualche modo un ''pericolo'' e questo è fuori questione.
Quello che mi ha portato a scrivere qui è per il semplice motivo che sono stufo di pseudofanatici della cina che credono che praticare kung fu un paio di volte alla settimana ti porti ad avvicinarti di conseguenza ai cinesi e al loro modo di pensare.
In mezzo ai cinesi ci sono cresciuto...
Ma in ogni caso non è mia intenzione litigare, se non sei in quel profilo benvenga....poi com'è shaolin te l'ho detto....purtroppo è veramente così.

Per quanto riguarda l'esperienza, beh spero davvero che tu sia migliore di me, e così in futuro, perchè no, potrai insegnare anche a me.

E l'avere ragione o meno....lascialo valutare dagli altri.

La verità è nel silenzio....no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nass_hui »
\"All you need is a dream\" [Sifu Wang Zi Ping]

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 17 Novembre, 2007, 10:03:56 am »
Ma andate a lavorare invece di dare calci volanti!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 17 Novembre, 2007, 12:31:47 pm »
Adesso che sò la ragione per cui mi hai criticato,ti posso capire hai ragione è un fenomeno diffuso quello che se pratichi qualche stile di kung fu poi credi di essere vicino ai cinesi. Per mia fortuna non sono tra questi! Si mi piace il kung fu mi alleno minimo due ore tutti i giorni ma mi piace anche la cultura cinese sopratutto la cucina  :-D .
Per Shaolin era solo curiosità lo stile che faccio io non è di quelle parti quindi mi interessa relativamente  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang