Incidente Hangzhou - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Incidente Hangzhou  (Letto 6165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Maggio, 2009, 11:27:26 am »
povero vasco,
per te che non sei capace neppure in un abbo di scrivere 1 articolo sulla homepage di ASSOCINA, scrivere libri e manuali di Protezione Civile é una macchia, invece che un onore (ne ho scritti 6, se ti interessa, e naturalmente rinunciando ai diritti d'autore come sempre si fa in questi casi...)"

peccato che io ho tenuto decine di corsi, ho appunto scritto manuali, ho artecipato a convegni internazionali mentre tu hai solo i poteri magici di capire se si parla o no da 4 foto fisse, dato che vivi nell'irealtà.

Ti faccio poi notare che ci sono decine di migliaia di persone, certo migliori e più peparate di te, vhe si occupano professionalmente (e quindi ovviamente stipendiati) di Protezione Civile e che tutti, ma proprio tutti i dirigenti nazonali dele grandi e serie associazioni di volontariato sono ovviamente stipendiati (poco, ma lo sono), pronto soccorso, ambulanze: medici, infermieri, autisti, vigili del guoco e che solo un soggetto guori dal Mondo come tu sei offende chi fa un lavoro professionale solo perché lui non sarebbe mai in grado di farlo, visto il livello di impreparazione e ricorso alla magia da Harry Potter che dimosri in questo scritto.

torni, poi, naturalmente ad infangare l'ARCI, copme hai gatto con la LegaAmbiente, la CGIL, ecc., ossia le piùà grandi srutture di libero associazionismo culturale, sindacale, ecologista italiane, con cui fra l'altro ASSOCINA (non certo tu che le insulti) collabora e così facendo sul Forum Associna mostri sempre più chi sei e danneggi ASSOCINA, screditando con tali diffamazioni il suo Forum.

infine, dopo le altre infamie, ora dici he ho poltrone da lucidare (sapessi quali e quante ne ho rifiutate che tu neppure ti sogni, resteresti stupito...), evidentemente sulla base della tua esperienza personale e della tua concezione dell'"impegno sociale" e come sempre senza poter provare le tue menzogne.

Forse, nonostante che vivacchi in una Emilia in cui l'ARCI é più diffusa delle gelaterie,  fai finta di non sapere che nell'ARCI (1,3 milioni di soci all'epoca in cui ci stavo io), come nella CGIL (milioni di iscritti) tutte le cariche sono liberamente elettive, dal livello di Circolo a quello di Presidente, con modalità assai più limpide che nei partiti, e che chi nob é capace, chi non ha competenze dura assai poco, dato che si devono produrre risultati e non fandonie come le tue, mentre io ne sono stato dirigente nazionale per oltre 12 anni, in diversi settori, educativi e di intervento sociale (ARCIRAGAZZI, ARCI-UNIONE GIOCHI, PROIV-ARCI e ARCS), percependo nel mio ruolo dirigente lo stipendio dei dirigenti Arci che era pari a quello delle centraliniste.

ma tu queste cose non le puoi capire, dato che non sai neppure di che stai parlando e provo pena per l'eventuale organismo con cui tu dici di fare volontariatp e soprattutto per chi avesse la sfortuna di doversi far soccorrere da inesperti e contaballe come te, che capiscono le parole di confoto assenti dalle foto (e mi immagino lo stato di un incidentato dal volo degli uccelli)...

torna alla magia sull'assenza delle parole di conforto dedotta da 4 foto senza audio e vedi se riesci a produrre altre barzellete simili: nonostante il crack del Bagaglino, posti liberi per guitti se ne trovano sempre, a destra, e potrebbero interessarti se elevi un po' il tono delle battute, inadatto perfino per loro....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 18 Maggio, 2009, 15:24:38 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "wen"
Citazione da: "vascoexinhong"
io cavallino non denigro nessuno in generale denigro quello che vedo come denigro quei deficenti che si fermano in italia solo per quardare la spettacolarità dell'incidente senza preoccuparsi delle vittime e magari creando code assurde cose che immagino ti piaccia da quello che scrivi

certo wen non puoi somministrare medicine ma aiutare si non mi risulta ci siano denunce in atto per i soccoriitori non medici del recente terremoto in abruzzo o di quello di un anno fa in cina, e probabilmente alcuni dei soccorsi sono morti

Ma cosa dici?
Quelli ammessi in Cina un anno fa sono tutti vigili dell fuoco e medici :-D

allora ho sbagliato io pensavo che immediatamente dopo il terremoto almeno parenti e amici avessero tentato di tirare fuori parenti e amici, non sapevo che avessero preferito aspettare anche giorni per l'arrivo del medico per poter muovere i feriti, quando ormai spesso era troppo tardi.
quante denunce avrei dovuto subire io o i miei compagni volontari in giro con le ambulanze quando caricavamo feriti, infartuati ecc. e non tutti arrivavano vivi al pronto soccorso (sono pochissime le ambulanze in servizio notturno col medico a bordo)
a questo punto ti chiedo cosa dici tu?? da cavallo me lo aspetto  ma dagli altri confido nell'intelligenza.


Ho capito Vasco e uno Spiderman :lol: !!!!!!!!!
puoi usare le tue ragnatele per portare via le macerie............. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 18 Maggio, 2009, 15:42:29 pm »
:-D  :-D  mi hai quasi scoperto wen, ora sono costretto a rilevare la mia vera identità:

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 18 Maggio, 2009, 15:48:34 pm »
Citazione da: "cavallo"
povero vasco,
per te che non sei capace neppure in un abbo di scrivere 1 articolo sulla homepage di ASSOCINA, scrivere libri e manuali di Protezione Civile é una macchia, invece che un onore (ne ho scritti 6, se ti interessa, e naturalmente rinunciando ai diritti d'autore come sempre si fa in questi casi...)"

peccato che io ho tenuto decine di corsi, ho appunto scritto manuali, ho artecipato a convegni internazionali mentre tu hai solo i poteri magici di capire se si parla o no da 4 foto fisse, dato che vivi nell'irealtà.

Ti faccio poi notare che ci sono decine di migliaia di persone, certo migliori e più peparate di te, vhe si occupano professionalmente (e quindi ovviamente stipendiati) di Protezione Civile e che tutti, ma proprio tutti i dirigenti nazonali dele grandi e serie associazioni di volontariato sono ovviamente stipendiati (poco, ma lo sono), pronto soccorso, ambulanze: medici, infermieri, autisti, vigili del guoco e che solo un soggetto guori dal Mondo come tu sei offende chi fa un lavoro professionale solo perché lui non sarebbe mai in grado di farlo, visto il livello di impreparazione e ricorso alla magia da Harry Potter che dimosri in questo scritto.

torni, poi, naturalmente ad infangare l'ARCI, copme hai gatto con la LegaAmbiente, la CGIL, ecc., ossia le piùà grandi srutture di libero associazionismo culturale, sindacale, ecologista italiane, con cui fra l'altro ASSOCINA (non certo tu che le insulti) collabora e così facendo sul Forum Associna mostri sempre più chi sei e danneggi ASSOCINA, screditando con tali diffamazioni il suo Forum.

infine, dopo le altre infamie, ora dici he ho poltrone da lucidare (sapessi quali e quante ne ho rifiutate che tu neppure ti sogni, resteresti stupito...), evidentemente sulla base della tua esperienza personale e della tua concezione dell'"impegno sociale" e come sempre senza poter provare le tue menzogne.

Forse, nonostante che vivacchi in una Emilia in cui l'ARCI é più diffusa delle gelaterie,  fai finta di non sapere che nell'ARCI (1,3 milioni di soci all'epoca in cui ci stavo io), come nella CGIL (milioni di iscritti) tutte le cariche sono liberamente elettive, dal livello di Circolo a quello di Presidente, con modalità assai più limpide che nei partiti, e che chi nob é capace, chi non ha competenze dura assai poco, dato che si devono produrre risultati e non fandonie come le tue, mentre io ne sono stato dirigente nazionale per oltre 12 anni, in diversi settori, educativi e di intervento sociale (ARCIRAGAZZI, ARCI-UNIONE GIOCHI, PROIV-ARCI e ARCS), percependo nel mio ruolo dirigente lo stipendio dei dirigenti Arci che era pari a quello delle centraliniste.

ma tu queste cose non le puoi capire, dato che non sai neppure di che stai parlando e provo pena per l'eventuale organismo con cui tu dici di fare volontariatp e soprattutto per chi avesse la sfortuna di doversi far soccorrere da inesperti e contaballe come te, che capiscono le parole di confoto assenti dalle foto (e mi immagino lo stato di un incidentato dal volo degli uccelli)...

torna alla magia sull'assenza delle parole di conforto dedotta da 4 foto senza audio e vedi se riesci a produrre altre barzellete simili: nonostante il crack del Bagaglino, posti liberi per guitti se ne trovano sempre, a destra, e potrebbero interessarti se elevi un po' il tono delle battute, inadatto perfino per loro....


abbiamo gli stessi poteri di magici se tu dalle stesse foto vedi il contrario di quello che vedo io :-D  :-D  :-D
bella associazione quella che manda un antropologo a fare il lavoro di un medico... e dopo gli offre altre poltrone...... qui gatta ci cova
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 18 Maggio, 2009, 20:48:32 pm »
povero vasco, dirigere una associazione di Protezione Civile non é necessariamente lavoro da medici (il Presidente delle Pubbliche Assistenze all'epoca era un sociologo, quello dei rangers d'Italia un ex-carabiniere, quello delle Misericordie d'Italia un ingegnere e perfino Bertolaso, capo della Protezione Civile negli ultimi 3 governi non é medico), fai come sempre confusione ed io all'epoca non ero ancora laureato in antropologia ma in ingegneria e la competenza che si richiede ad un organizzatore nazionale é di tipo trasversale.

ma tu di tutto questo non sai nulla come non sai nulla di primo soccorso, né di interpretazione di foto con ipotesi penose e che trasudano disprezzo per i Cinesi; forse le tue gatte-galline covano, sulle poltrone sfondate da pollaio che qualcuno ti ha dato in prestito: io covo solo pena per quelli che continuano a credere di poter infangare ASSOCINA con i loro scritti falsi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 18 Maggio, 2009, 21:26:20 pm »
ingegneria, antropologia 2 materie che fanno a cornate ma dalla confusione che hai si capisce quello che sei, quando pensi di raggiungere l'equilibrio....

p.s.
bertolaso è un'avvocato, ma dirige, non fa il capiscione come te ed è unlavoro che fa da più di 7 anni, ha superato la crisi del 7? anno, si capisce sempre più cose sul tuo conto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #21 il: 01 Aprile, 2012, 15:08:19 pm »
Citazione da: vascoexinhong
ma soprattutto perchè nessuno cerca di aiutare quella povera gente per terra, anche solo con parole di conforto......
perchè in cina il sistema sanitario è a pagamento, quindi se uno porta qualcuno all'ospedale rischia di pagare la parcella del medico  <!-- s:? -->:?<!-- s:? -->