Basta con gli invasori cinesi! - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Basta con gli invasori cinesi!  (Letto 5419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nomadeinchina

  • Visitatore
Basta con gli invasori cinesi!
« il: 04 Dicembre, 2008, 15:58:53 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nomadeinchina »

jing87

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2008, 19:10:26 pm »
Che tristezza questo post...patetico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jing87 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2008, 19:18:51 pm »
é il solito pagliaccio (huangi) che aspetta di essere bannato...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Dicembre, 2008, 19:28:45 pm »
Lasciatelo alla sua febbre se ha ancora voglia di sbattere ancora contro i suoi problemi :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04 Dicembre, 2008, 20:07:29 pm »
coversazione <tipo> avvenuta tra me e il tipo:

Citazione
Vergogna, filo-cinesi. VERGOGNA!!!!!!!!!

Citazione
siggail!

Citazione
Detto da uno che legittima le violazioni dei diritti umani in cina, l'invasione etnico-economica che i cinesi stanno mettendo in atto a discapito dell'Europa, non mi fa assolutamente nè caldo nè freddo. Ma tu lo sai chi sono i cinesi? Ho dei dubbi al riguardo.

Citazione
siggail siggail!


uahauahauhauahauahau

aho pure voi che siete seri però, mi preoccupate più di lui.

n.b. non c'è bisogno di rispondere eh, ghghgghgh.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2008, 20:12:43 pm »
il suo account é stato già cancellato (una lezione sacrosanta per chi avesse velleità simili), basta guardare cliccando il nickname

bene, Associna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
senza parole
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2008, 22:50:45 pm »
Bene Cavallo hai fatto bene a dirlo perchè stavo già per impazzire al solo pensiero di 'sto personaggio...
Sono senza parole, ma che gente c'è in giro??? Che vergogna che situazione senza via d'uscita... purtroppo l'intelligenza non si pu? racchiudere in una medicina e darla in bocca a certe "persone" con cui non voglio avere niente a che fare.. proprio oggi che sono sempre più arrabbiata con certi modi di fare da imbecilli di certi italiani....BASTAAAAAAAAAA.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2008, 22:55:32 pm »
attenzione, il provocatore nomadeinchina si é reiscritto: facciamo terra bruciata attorno a lui finché non viene di nuovo cacciato, per fargli capire che ha sbagliato Forum!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05 Dicembre, 2008, 00:12:29 am »
Una precisazione: in questo caso è stato cancellato per ripetuti interventi di Spam (topic cloni), ha intasato le varie sezioni. Poi l'atteggiamento nei confronti di singoli individui è un'aggravante, però resta il fatto che bisogna sfruttare il forum con parsimonia.

Ho invitato nomadeinchina privatamente di postare un singolo argomento, che poi ci sia discussione e varie polemiche mi sembra normale, la democrazia in Italia vuol dire anche questo.
Siamo in Europa, anche sul forum, ricordiamocelo  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05 Dicembre, 2008, 00:12:42 am »
Citazione da: "cavallo"
attenzione, il provocatore nomadeinchina si é reiscritto: facciamo terra bruciata attorno a lui finché non viene di nuovo cacciato, per fargli capire che ha sbagliato Forum!


Gli avevo risposto al primo suo intervento, ma è decisamente meglio far finta che non esista in attesa che i mod cancellino i suoi post, discutere con un clown è inutile... aspetta come si diceva... "Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Lasciamolo delirare da solo

Thun saremmo anche in Europa ma con certa gente la democrazia non serve... Per certi idioti un pò di repressione totalitarista non guasterebbe, visto che ammirano tanto i vecchi regimi, bisognerebbe fargli provare un pò di SS... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Cavalletto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05 Dicembre, 2008, 06:07:55 am »
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "cavallo"
attenzione, il provocatore nomadeinchina si é reiscritto: facciamo terra bruciata attorno a lui finché non viene di nuovo cacciato, per fargli capire che ha sbagliato Forum!

Gli avevo risposto al primo suo intervento, ma è decisamente meglio far finta che non esista in attesa che i mod cancellino i suoi post, discutere con un clown è inutile... aspetta come si diceva... "Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Lasciamolo delirare da solo

Thun saremmo anche in Europa ma con certa gente la democrazia non serve... Per certi idioti un pò di repressione totalitarista non guasterebbe, visto che ammirano tanto i vecchi regimi, bisognerebbe fargli provare un pò di SS... :-D

NIENTE PUO GIUSTIFICARE LA REPRESSIONE DI PENSIERO O PAROLA E IL CONSEGUENTE IMBARBARIMENTO:
con lo stesso pretesto Bush ha reintrodotto la tortura(eh beh,ma nel caso dei terroristi.)e invaso altri paesi.

Cerchiamo di tenercelo a mente che gli ideali democratici, non sono un abito da indossare solo per le grandi ceriminonie,con la scusa che il mio interlocutore e? cosi e cosi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cavalletto »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05 Dicembre, 2008, 10:55:10 am »
Citazione da: "Cavalletto"
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "cavallo"
attenzione, il provocatore nomadeinchina si é reiscritto: facciamo terra bruciata attorno a lui finché non viene di nuovo cacciato, per fargli capire che ha sbagliato Forum!

Gli avevo risposto al primo suo intervento, ma è decisamente meglio far finta che non esista in attesa che i mod cancellino i suoi post, discutere con un clown è inutile... aspetta come si diceva... "Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Lasciamolo delirare da solo

Thun saremmo anche in Europa ma con certa gente la democrazia non serve... Per certi idioti un pò di repressione totalitarista non guasterebbe, visto che ammirano tanto i vecchi regimi, bisognerebbe fargli provare un pò di SS... :-D
NIENTE PUO GIUSTIFICARE LA REPRESSIONE DI PENSIERO O PAROLA E IL CONSEGUENTE IMBARBARIMENTO:
con lo stesso pretesto Bush ha reintrodotto la tortura(eh beh,ma nel caso dei terroristi.)e invaso altri paesi.

Cerchiamo di tenercelo a mente che gli ideali democratici, non sono un abito da indossare solo per le grandi ceriminonie,con la scusa che il mio interlocutore e? cosi e cosi...


Concordo, ma quello che ha fatto lui non è esprimere un libero pensiero, è diffamazione razzista verso tutta la comunità cinese, non solo una critica verso il governo, la diffamazione è reato anche nei paesi più democratici, non pu? essere tollerata e non merita risposta... Non è venuto a dire "il governo cinese ..." ma "I cinesi..." dunque è una generalizzazione diffamatoria non supportata da prove...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Cavalletto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2008, 12:49:54 pm »
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "Cavalletto"
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "cavallo"
attenzione, il provocatore nomadeinchina si é reiscritto: facciamo terra bruciata attorno a lui finché non viene di nuovo cacciato, per fargli capire che ha sbagliato Forum!

Gli avevo risposto al primo suo intervento, ma è decisamente meglio far finta che non esista in attesa che i mod cancellino i suoi post, discutere con un clown è inutile... aspetta come si diceva... "Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Lasciamolo delirare da solo

Thun saremmo anche in Europa ma con certa gente la democrazia non serve... Per certi idioti un pò di repressione totalitarista non guasterebbe, visto che ammirano tanto i vecchi regimi, bisognerebbe fargli provare un pò di SS... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cavalletto »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05 Dicembre, 2008, 16:37:54 pm »
Sicuramente, una generalizazzione così diretta è deplorevole, Governo e Popolo sono due anime distinte di un Paese/Stato, a volte sono in linea ma altre volte sono due elementi ben distinti.

Per quanto riguarda lo spot io la guarderei molto dal suo punto di vista: un dipendente italiano nel 2008 con contratto tempo det., i cassa integrati, i licenziati o gli eterni milleuristi (la generazione mille) sono le prime vittime, le prime a varcare la porta della povertà più spicciola.
I giornali non riesco a spiegare certi fenomeni complessi di recessione, e l'immagine più comune è la costruzione di una invasione di prodotti cinesi. Una paura del commercialmente scorretto direi legittima, se non ti piace un prodotto lo boicotti.

Ma questo non deve comportare insulti o parole pesanti a un individuo o un target di popolazione, questo è andare alla deriva con la barca  :!:

Ultima cosa: i prodotti di fabbricazione cinese sono da troppi anni in circolazione nel mondo, da oltre prima di Marco Polo! Un boicotaggio serio vuol dire anche evitare di comprare oggetti di informatica, di prima necessità, utensili di plastica o di banale costruzione, componenstiche auto anche avanzate, sistemi automatici, e soprattutto vestiti!

Un giorno infatti prevedo di fare un documentario, girando con la telecamera a casa di un mio amico italiano e vedendo quanti prodotti sono Made in China, e che alla fine non è un fatto di scelta ma necessità e pura convenienza  :roll:

Cioè... è inutile essere vegetariani se alla fine utilizzi tanto di quella benzina con l'auto che deturbi l'ambiente comunque, continui a comprare cosmetici e ad acquistare generi alimentari con una filiera lunga.
La coerenza non viene insegnata a scuola, essere coerenti è la cosa più dannatamente difficile al mondo. E io non predico nessuno, perché sono io stesso a non seguire le mie stesse discipline autoimposte  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05 Dicembre, 2008, 20:47:33 pm »
Cancellate questo thread e denunciate l'utente per atti di razzismo e visto che ci siamo, vediamo se riusciamo a far chiudere quella merda del loro sito.

PS. Visto che io sono un flamer provetto e oggi ho voglia di litigare per bestemmiare un attimo sui problemi che ho su 'sta merda di pc, sono andato nel loro sito e ho scritto:

Citazione da: "Xaratos"
cazzimiei (19:49:58) :

Prima di venire a rompere i coglioni in siti dove NON SIETE accettati e di sparare cazzate su internet, guardate le vostre merde di pc e scoprirete che il 99% dei pezzi che avete dentro sono fabbricati in Taiwan o in Cinaà

Per chi non lo sapesse, Taiwan è la Cina nazionalista.

Firmerei delle petizioni, ma semplicemente fermare la vostra stupidità. A mai più rivederci.



Se avete voglia, fate lo stesso anche voi cosi, li flooddiamo! :d
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.