voglio una vacanza! - page 7 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: voglio una vacanza!  (Letto 25697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ehlysa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 16 Dicembre, 2007, 20:52:03 pm »
vai...nessuno ti dice di no!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ehlysa »
æ〇 i want with you all day 乄

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 16 Dicembre, 2007, 21:26:17 pm »
e tu fai cambio con me???? :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 16 Dicembre, 2007, 22:55:08 pm »
Anch'io necessiterei di un viaggio... purtroppo mi sono giocato il budget con l'acquisto di un motorino nuovo  :cry: ahime, quello vecchio mi ha lasciato sul piu bello, 1400Ç volati via come regalo anticipato....
e io che volevo fare il mio primo viaggio in solitaria a Praga... vabbe, sarà per un'altra volta, tanto non devo pigliare accordi con nessuno, lo voglio fare in solitaria apposta  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 17 Dicembre, 2007, 11:41:03 am »
Citazione da: "thun88"
Anch'io necessiterei di un viaggio... purtroppo mi sono giocato il budget con l'acquisto di un motorino nuovo  :cry: ahime, quello vecchio mi ha lasciato sul piu bello, 1400Ç volati via come regalo anticipato....
e io che volevo fare il mio primo viaggio in solitaria a Praga... vabbe, sarà per un'altra volta, tanto non devo pigliare accordi con nessuno, lo voglio fare in solitaria apposta  :-D


fallo con la Ale, è lei la ragazza di Praga.... questa estate voleva che andassimo a praga :-D  :-D mi pare 68euro tre giorni, avevo sentito dalla Ale..... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 17 Dicembre, 2007, 12:23:08 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "thun88"
Anch'io necessiterei di un viaggio... purtroppo mi sono giocato il budget con l'acquisto di un motorino nuovo  :cry: ahime, quello vecchio mi ha lasciato sul piu bello, 1400Ç volati via come regalo anticipato....
e io che volevo fare il mio primo viaggio in solitaria a Praga... vabbe, sarà per un'altra volta, tanto non devo pigliare accordi con nessuno, lo voglio fare in solitaria apposta  :-D

fallo con la Ale, è lei la ragazza di Praga.... questa estate voleva che andassimo a praga :-D  :-D mi pare 68euro tre giorni, avevo sentito dalla Ale..... :wink:



mi sembrano pochini... troppo pochini...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 17 Dicembre, 2007, 14:30:43 pm »
Quest'anno nella mia scuola organizzano una gita a Praga per le quinte..e io come al solito nn ci potro' andare.. :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 17 Dicembre, 2007, 14:35:20 pm »
Citazione da: "aletheia"
Quest'anno nella mia scuola organizzano una gita a Praga per le quinte..e io come al solito nn ci potro' andare.. :(  :(


come????
facciamo una colletta, okay??? :wink:
la lotta con la disuguaglianza inizia, dal potere di gruppo.... un euro a testa, per mille passa utenti,,,,..... ti va bene??? :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 17 Dicembre, 2007, 15:12:26 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "aletheia"
Quest'anno nella mia scuola organizzano una gita a Praga per le quinte..e io come al solito nn ci potro' andare.. :(  :(

come????
facciamo una colletta, okay??? :wink:
la lotta con la disuguaglianza inizia, dal potere di gruppo.... un euro a testa, per mille passa utenti,,,,..... ti va bene??? :-D  :-D  cmq e' un po' caruccia piu' di 300euro, in piu' viaggio in pullmann per piu' di 20 ore solo andata, se nn ho capito male..e io nn reggo manco 5 ore in pullman.. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 17 Dicembre, 2007, 15:45:24 pm »
Citazione da: "aletheia"
Il problema e' che devo lavorare nel periodo in cui e' fissata la gita...se mi trovi qualcuno che mi sostituisca ci vado volentieri.. :-D

Citazione da: "aletheia"
in piu' viaggio in pullmann per piu' di 20 ore solo andata


soccia che stracciamento di palle, 20 ore!  8O E poi c'é il ritorno...

peccato perché Praga é davvero interessante (forse lo era di più quando c'erano i comunisti, ora é diventata consumistica come qua  :cry: ).
Magici gli spettacoli del Black Light Theater... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 17 Dicembre, 2007, 17:46:13 pm »
Purtroppo le scuole non possono pigliare i voli low cost (politica del "meglio pagare di più, ma almeno il volo è assicurato e il biglietto è rimborsabile  :wink: ).

In pulman forse per la Ale è infattibile, però i prezzi sono veritieri: nel periodo di bassa stagione (maggio, giugno e luglio) si puo fare A&R in meno di 100Ç. Poi il cambio euro-moneta locale è favorevole, tutto a buon mercato, birra a gogo, ostelli sui 10-15Ç, pasti a meno di 10Ç sostanziosi. Insomma, Praga ha lo stile mittel europeo alla tedesca ma prezzi molto da Europa dell'Est  :-D
Ah giusto... ora i prezzi per andare a capodanno partono da 150Ç in su, diciamo pure che ci vogliono almeno 200Ç... un po' tanti per 4-5 giorni...

Cmq l'idea di Cilex per la colletta è da tenere, alcuni miei amiche facevano le torte e le vendevano alle assemblee di istituto, e con i ricavati tutti i compagni potevano partire ;).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 17 Dicembre, 2007, 17:48:05 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
in piu' viaggio in pullmann per piu' di 20 ore solo andata

soccia che stracciamento di palle, 20 ore!  8O E poi c'é il ritorno...

peccato perché Praga é davvero interessante (forse lo era di più quando c'erano i comunisti, ora é diventata consumistica come qua  :cry: ).
Magici gli spettacoli del Black Light Theater... :D


C'era anche l'opzione aereo, solo che costa oltre 400euro con pasti esclusi..quindi.. :( pero' ci sono 5 giorni totali di visita nella citta' di Praga.
Abbiamo rinunciato ad altre mete tipo Parigi perche' considerate troppo care...e alla faccia del risparmio Praga.. :evil:

Infatti ho rinunciato anche per il troppo tempo in pullman, praticamente si passano 3 giorni solo di viaggio andata e ritorno per un totale di 5 giorni di durata della gita..si sta solo 2 giorni a Praga.. 8O

Nn farmi pentire per aver rinunciato, perche' se tutti avessero scelto di andare in aereo ci sarei andata lo stesso.. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 17 Dicembre, 2007, 19:59:00 pm »
dal 22/dicembre sono libera, volendo posso stare fino al 6 gennaio senza lavorare? mi sono preoccupata come passare le ferie, qualcuno mi vuole dare qualche consiglio? Ehlysa, prendi una decisione, per 2-3giorni della tua mancanza, non penso che casca il mondo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 17 Dicembre, 2007, 20:01:37 pm »
Citazione da: "aletheia"
Infatti ho rinunciato anche per il troppo tempo in pullman, praticamente si passano 3 giorni solo di viaggio andata e ritorno per un totale di 5 giorni di durata della gita..si sta solo 2 giorni a Praga.. 8O(

No!!! Chi ha organizzato questa gita? Ci vengo volentieri, se mi volgiono:(
Poi se hai compania giusta, il viaggio in Pullman è bellissimo, si parla, si canta, si diverte!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 17 Dicembre, 2007, 21:28:45 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "aletheia"
Quest'anno nella mia scuola organizzano una gita a Praga per le quinte..e io come al solito nn ci potro' andare.. :(  :(

come????
facciamo una colletta, okay??? :wink:
la lotta con la disuguaglianza inizia, dal potere di gruppo.... un euro a testa, per mille passa utenti,,,,..... ti va bene??? :-D  :-D  cmq e' un po' caruccia piu' di 300euro, in piu' viaggio in pullmann per piu' di 20 ore solo andata, se nn ho capito male..e io nn reggo manco 5 ore in pullman.. :(


prenda dei farmaci...... :-D  :-D  :-D
però non dimentichi......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #104 il: 18 Dicembre, 2007, 10:05:21 am »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "aletheia"
Quest'anno nella mia scuola organizzano una gita a Praga per le quinte..e io come al solito nn ci potro' andare.. :(  :(

come????
facciamo una colletta, okay??? :wink:
la lotta con la disuguaglianza inizia, dal potere di gruppo.... un euro a testa, per mille passa utenti,,,,..... ti va bene??? :-D  :-D  cmq e' un po' caruccia piu' di 300euro, in piu' viaggio in pullmann per piu' di 20 ore solo andata, se nn ho capito male..e io nn reggo manco 5 ore in pullman.. :(

Che lavoro fai? se c'è vito e alloggio garantito e la retribuzione, almeno qualcuno/a potrebbe pensare un tipo vacanza-lavoro in Ventimiglia, che ne direste?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »