Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini - page 3 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini  (Letto 14923 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #30 il: 10 Settembre, 2012, 12:54:21 pm »
cmq vedo che sei il primo a non seguire i consigli di Marco...alla faccia di chi dovrebbe dare una mano alla "causa"....
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #31 il: 10 Settembre, 2012, 13:01:15 pm »
oddio...MBC che mi dà consigli e lezioni...ahahahah!

da te non accetto neppure che mi aiuti a trovare la chiave di casa, non lo hai capito?

quanto al trollismo, io rispondo su questo a Dubbio, non a chi é assai più e peggio di un troll, come te e vasco...

e quanto al seguire o no quel che ha scritto Marco, faccio notare (non a chi vive in malafede h24 come te, ma ai lettori) che io hon aperto un threadv per segnalare una interessante iniziativa in ambito culturale elevato a cui partecipa ASSOCINA (ed a cui come spiega Marco c'é chi collabora pienamente, altri episodicamente da 2 anni, dopo averne realizzate altre in passato, assieme); immediatamente un esponente della "Banda dei 3 e 1/2" a te associato (assai peggio e più di un troll, lo ripeto, in un Forum che non é neutrale ma di una ASSOCIAZIONE) infanga notizia e autore del thread , ecc., ecc. e tu stesso ti guardi bene (ovviamente, come membro della stessa banda) dal ritenere positivo che si diano certe notizie di iniziative a cui da sempre la tua banda é estranea in ogni fase....

pulisciti la bocca (se puoi) prima di dire che sono io a non seguire le indicazioni di marco e rileggiti il thread dall'inizio anche se so che non servirà a nulla: non sei in grado di essere onesto neppure con te stesso, figurati con il tema del thread, che provoca in te e la tua banda solo prurito....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #32 il: 10 Settembre, 2012, 13:22:44 pm »
hahahah
hai ancora il coraggio di fare l arrogante dopo che le tue pagliacciate e i tuoi fischi per fiaschi sono stati demoliti uno per uno?
Lezioni a un babbominchia come te non le darei mai, non perdo tempo con chi non vuole ascoltare. Intelletualloide arrogantello da strapazzo
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Dubbio

  • Visitatore
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #33 il: 10 Settembre, 2012, 13:52:44 pm »
quindi la "comunicazione telematica" dato che é "telematica" (ossia usa un MEZZO, solo un mezzo diverso da quello che si usa in un bar, in un'assemblea universitaria, in un circolo culturale, in una riunione associativa, ecc.) giustifica, anzi implica l'indifferenza verso provocatori, ciarlatani, bimbiminchia, difensori di negazionisti, ecc. mentre la stessa indifferenza é chiaramente una resa codarda se si fa in ambiti di comunicazione "non telematica" (verbale, scritta, stampata, ecc.)?
Naturalmente non ho scritto questo, ma tu fai uso del tuo metodo di attribuire al tuo interlocutore il pensiero da te falsato che ritieni per te più utile per ribadire ossessivamente le tue idee al di fuori di  ogni reale confronto.
E' una scorrettezza intellettuale che la comunicazione telematica rende molto più semplice praticare, e chi è privo di rispetto per l'opinione altrui lo rivela immediatamente in questo  modo.
Per  il resto, come al solito, te la canti e te la suoni lenzuolando e in questo tipo  di comunicazione telematica c'è il vantaggio che non devo neppure spendermi più di tanto per confutare quanto scrivi.
Nei tuoi confronti, sarebbe del tutto inutile, come nei confronti di chiunque sia privo di correttezza intellettuale.
Nei confronti degli altri utenti del forum (in un forum la comunicazione telematica non è solo bilaterale) è per loro sufficiente la lettura dei tuoi post e dei miei in questo topic, non vi è altro da aggiungere o lenzuolare.
Sei  la prova vivente che ho ragione :)

Tu lo sei a tua insaputa, alimentato dall arroganza e anche dalla stupidita. Altri sono alimentati dalla noia o dall illusoria sicurezza che offre la rete. Cercano volutamente le loro vittime in base al loro IQ e ai loro talloni d achille (in te la faziosità e parzialità nei confronti della cina e dell italia) e ci giocano...
Eh già, cavallo, non ti  piacerà ma MBC ha scritto il vero :)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #34 il: 10 Settembre, 2012, 14:00:05 pm »
così è anche più visibile prima non si capiva nulla con la barra in mezzo del tipo
così è anche più visibile prima non si capiva nulla con la barra in mezzo

complimenti all'addetto stampa di marco per aver risolto la leggibilità ed aver colto l'occasione per postare il comunicato di marco

dov'è che si infanga la notizia??? ennesima balla!!!!
per il resto l'autore dell thread riesce ad infangarsi benissimo da solo come sopra dimostrato visto che nel fango ci sguazza...

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #35 il: 10 Settembre, 2012, 19:00:18 pm »
Eh già, cavallo, non ti  piacerà ma MBC ha scritto il vero

no, non mi spiace affatto che tu lo dica: nel paese dei trasformismi, dei milazzismi, degli scilipotismi, delle alleanze spurie, dove sono esistiti perfino il nazimaoismo di freda e il fasciocomunismo di bombacci, mi fa piacere che dopo la tua difesa di MBC (difensore dichiarato di docenti negazionisti, camuffatore in "alpinisti opportunisti" di sottufficiali SS nazisti da prima dell'Anschluss inviati da Himmler nel Tibet dei "buoni" Lama feudalschiavisti, negatore delle sentenze di Norimberga, ecc., ma guai a dire che é filo-nazi, guai!) ora tu cominci a citarlo

quel "mascalzone" che mi hai attribuito e che a questo punto mi onora era evidentemente un primo passo...ognuno sceglie legittimamente chi apprezzare e chi no: auguri Dubbio e buona compagnia.... ma non negare quel che scrivi, ti prego, non diventare un clone di vasco: sei tu che hai scritto una frase che ho copiato sulla "comunicazione telematica" senza renderti conto che se cambi l'aggettivo (magari in "orale", "telefonica", "mediatica", "scritta", "tramite canzoni", "artistica", "epistolare", ecc.) stai cambiando solo il MEZZO e non il SOGGETTO, tanto meno il contenuto.... non me l'aspettavo da te, ma evidentemente faccio ancora l'errore a volte di sopravvalutare certuni..... e non capire del tutto il vero perché non solo questo Paese stia sacrosantamente inabissandosi ma quanto a tale inabissamento contribuiscano non solo la feccia razzista-leghista, i venduti, i voltagabbana alla Maroni, i berluscones, i mafiosi, i qualunquisti, i nostalgici delle "buone SS", i teocretini, ma anche tanti e tanti e tanti convinti democratici che al momento cruciale finiscono a flirtare con Bossi come faceva D'Alema o con Grillo come fa Vendola o coi razzisti anti-rom come certe sezioni del PD di Napoli o con gli MBC che si incontrano a branchi qua e là per il Paese già descritto con toni di disperazione da Dante...

una nuova lenzuolata? meglio degli slogan da pubblicità delle merendine andate a male di altri utenti.....ma é legittimo preferire non-idee o idee-orrore espresse per slogans, ovviamente...
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #36 il: 10 Settembre, 2012, 20:57:27 pm »
In discorso già fatto decine di volte con me,mbc,dubbio,destiny,vano,predicatore,ecc.ecc.ecc.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
« Risposta #37 il: 11 Settembre, 2012, 19:19:17 pm »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)