Il 99% dei sognatori, non realizzano i loro sogni, ma quell'un percento che li realizza, fa sognare tutti gli altri 99, ecco perchè le persone non abbandonano mai i loro sogni fino alla fine dei loro giorni!
Un ringraziamento a tutti quelli che i sogni li realizzano veramente!
Grazie! :cry:
Da piccolo sognavo che sarei diventato un grande calciatore professionista, peccato che non mi piace la "ginnastica" e il calcio mi annoia
Quando facevo le medie, sognavo di diventare veterinario, peccato che sono "agofobico" e non sopporto la vista del sangue (neppure quello animale)
Quando facevo le superiori, sognavo di diventare un grande programmatore di PC. Peccato che ODIO la matematica e la programmazione mi fa cagare...
Adesso ho sogno di laurearmi in scienze politiche, beh, sono io che vado un pò a rilento con lo studio.
Adesso sogno di conoscere avere tante amicizie multietniche, beh, ci sono riuscito in parte, grazie ad associna, magari, non ho ancora tante amicizie dal "vivo", ma magari, partecipando ad eventi e andando a giro, 'sta cosa, la risolverò.
Sogno di avere un "amore bicolore", Pu? darsi che troverò una ragazza di "nazionalità" diversa dalla mia, ma non importa se sarà cinese, italiana o che altro, ci? che conta e cosa farò io per rendere il nostro rapporto unico e onestamente, non ho la risposta a questa domanda.
Ho scritto questo, perché i sogni cambiano nel corso della vita, alcuni che avevamo tempo fa, adesso ci sembrano assurdi (almeno, a me fa 'sto effetto), altri, non li realizziamo semplicemente perché non ci applichiamo nel raggiungimento del nostro scopo e altri ancora, li realiziamo, ma magari, ci svalutiamo a tal punto, da non "considerarli"... In ogni caso, TUTTO dipende da noi, NOI mettiamo i nostri sogni, NOI li cambiamo nel corso del tempo e NOI li valorizziamo....
Una volta lessi una frase di un grande maestro buddista giapponese che disse:"Non cercare questo Gohonzon aldifuori di te... il gohonzon risiede nella carne e nel sangue di noi comuni mortali che veneriamo il sutra del loto" riportata nel nostro caso... Non cercare mai i tuoi sogni aldifuori di te, altrimenti, non ne realizzerai mai neppure mezzo....
Io ho passato (e tutt'ora passo) la vita ad invidiare le altre persone che secondo me, hanno realizzato più di me o che hanno qualcosa più di me, ho deciso di NON invidiare più nessuno...