Maschi italiani e femmine cinesi - page 4 - La mia vita in Cina - Associna Forum

Autore Topic: Maschi italiani e femmine cinesi  (Letto 60836 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #45 il: 27 Gennaio, 2012, 17:39:30 pm »
Perdonami Shaoyan,

è che sai, io non ho mai fatto l'amore e mia figlia me l'ha portata la cicogna ! :D

[spoiler]Ma leggi prima di rispondere ?!?

Te la metto elementare elementare Watson.[/spoiler]

Io sono Italiano.

In Italia ho più amici italiani che cinesi.

I miei amici italiani hanno quasi tutti avuto figli (chi li ha avuti) dopo il matrimonio. Prima hanno avuto più rapporti con altre donne, dalla gioventù ad oggi.

Le mie conoscenze cinesi. Conoscono una ragazza, dopo 1 mese max 3 è incinta. Matrimonio riparatore. Parlo di 2G e non. Per questo ho fatto l'esempio di uno zio. Nelle mie conoscenze intendo. Sono poche, ma son 9su10 (di ragazzi giovani e per giovani intendo max 25 anni).

Proprio in luogo di tutto ciò ho chiesto "conosco solo io quelli che ingravidano subito la prima ragazza che je la da oppure proprio non stanno attenti a fare all'amore o non sono tanto pratici ?!?".

Spero di essere stato chiaro.


P.S. Conosco altri ragazzi, 2G e non sempre, che più che scappare dall'avere un figlio fanno l'amore senza protezione, la donna rimane incinta e abortiscono, anche più di una volta.
Quindi non dire male degli occidentali perchè c'è pure chi fa peggio.
Avere un figlio è una grossa responsabilità e il mestiere del genitore è il più difficile del mondo. Meglio non farli i figli piuttosto che farli tanto per dimostrare di essere virili e poi pensare ad altro, perchè poi serve pure la testa (sempre se c'è e non sta tutta nel testosterone).
[spoiler]
P.P.S Non ho bisogno di delucidazioni ma anzi, se vuoi, posso dartene un pò io  :smiley_wink:[/spoiler]
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 22:03:00 pm da caocao »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #46 il: 27 Gennaio, 2012, 18:32:43 pm »
Perdonami Shaoyan,

è che sai, io non ho mai fatto l'amore e mia figlia me l'ha portata la cicogna ! :D

Ma leggi prima di rispondere ?!?

Te la metto elementare elementare Watson.

Io sono Italiano.

In Italia ho più amici italiani che cinesi.

I miei amici italiani hanno quasi tutti avuto figli (chi li ha avuti) dopo il matrimonio. Prima hanno avuto più rapporti con altre donne, dalla gioventù ad oggi.

Le mie conoscenze cinesi. Conoscono una ragazza, dopo 1 mese max 3 è incinta. Matrimonio riparatore. Parlo di 2G e non. Per questo ho fatto l'esempio di uno zio. Nelle mie conoscenze intendo. Sono poche, ma son 9su10 (di ragazzi giovani e per giovani intendo max 25 anni).

Proprio in luogo di tutto ciò ho chiesto "conosco solo io quelli che ingravidano subito la prima ragazza che je la da oppure proprio non stanno attenti a fare all'amore o non sono tanto pratici ?!?".

Spero di essere stato chiaro.


P.S. Conosco altri ragazzi, 2G e non sempre, che più che scappare dall'avere un figlio fanno l'amore senza protezione, la donna rimane incinta e abortiscono, anche più di una volta.
Quindi non dire male degli occidentali perchè c'è pure chi fa peggio.
Avere un figlio è una grossa responsabilità e il mestiere del genitore è il più difficile del mondo. Meglio non farli i figli piuttosto che farli tanto per dimostrare di essere virili e poi pensare ad altro, perchè poi serve pure la testa (sempre se c'è e non sta tutta nel testosterone).

P.P.S Non ho bisogno di delucidazioni ma anzi, se vuoi, posso dartene un pò io  :smiley_wink:

se ne è già parlato tanto quando il forum era attivo prova ad andare a vedere topic di dal 2009 in giù
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 18:47:36 pm da vascoexinhong »

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #47 il: 27 Gennaio, 2012, 18:46:22 pm »
Scusa ma non me lo ricordo per questo ho chiesto :)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #48 il: 27 Gennaio, 2012, 18:48:36 pm »
ok questa te la perdono :smiley_grin:  non so se shao yan farà lo stesso per la tua prova di macismo :smiley_wink:

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #49 il: 27 Gennaio, 2012, 19:06:30 pm »
Spero di no, era una battuta riferita a quello che aveva detto lei  ;)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #50 il: 28 Gennaio, 2012, 03:31:03 am »
Rimango alla mia spiegazione già data.
Per quanto riguardano i G2 ti sbagli di grosso esiste una parte che probabilmente tu non conosci che non si sposano prima dei 25 e non fanno figli prima dei 30. Tu conosci solo chi a 20 ha già finito di studiare e la famiglia preme per avere eredi e questi non sono la maggior parte. Le responsabilità se la prendono i genitori nel crescere i piccoli e non è un problema finanziario.
Io e tutti i miei amici G2 abbiamo studiato abbiamo girato il Mondo, alcuni si sono sposati dopo la laurea+qualche anno di carriera, altri come me sono ancora alla ricerca della propria strada. Tra di noi nessuna è rimasta incinta o è stato costretto a sposarsi e ne tanto meno ha subito un aborto.

Mi stupisco che tu essendo padre di una figlia e marito di una G2 possa non capire il concetto base, "non tutti i G2 sono uguali, non siamo una razza a parte siamo solo persone cresciute con doppia cultura e c'è chi sceglie di stare da una parte o altra e altri che scelgono di stare se stessi prendendo le cose buone che ha imparato"




ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #51 il: 28 Gennaio, 2012, 03:34:51 am »
Leggo benissimo quello che hai scritto e mi hai fatto ricordare il motivo per cui mi solo allontanata dall'Italia, il Paese che io adoro!

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #52 il: 28 Gennaio, 2012, 09:45:34 am »
Cara Shaoyan,

sono allibito. Veramente. Ho chiesto una cosa perchè ho visto quello che ho scritto. Cose diverse da quelle che dici. Per questo chiedo. Per sapere se era una cosa normale. Anche per sapere come la vivono i genitori e sapere se ci sono delle preoccupazioni. E volevo saperne anche sui non 2G o sulle 2G che non si sono integrate. Non era difficile...

TU non leggi o leggi di corsa [spoiler]come i bimbi [/spoiler]e rispondi in maniera sbagliata. Come uno fa una domanda mi esci fuori che io non so che tutti i 2G non sono uguali ?!? [spoiler]Ma sei scema ?!?[/spoiler]

Veramente tu hai generalizzato. Poi accusi gli altri di generalizzare.

E addirittura ti picchi e dici che ti ricordo il motivo che ti ha fatto allontanare dall'Italia...[spoiler]roba da pazzi...[/spoiler]

Pensa prima di scrivere e levati un pò di snobbismo...
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 22:00:46 pm da caocao »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #53 il: 28 Gennaio, 2012, 09:57:54 am »
E' un pò come se io o altri, alla tua domanda "Vorrei chiedere una risposta sincera a tutti quelli che hanno l'amore cinese, quanto del vostro amore per un Paese dipende dalla vostra dolce metà? Se non ci fossero donne in mezzo amereste ancora la Cina? Sareste qui a parlarne?" avremmo risposto:

Cara Shaoyan,
mi stupisco che tu non sappia che noi non siamo una razza ma tutte persone diverse e quindi ognuno con la sua storia diversa. Come puoi pensare che siamo così stupidi da amare la Cina solo perchè abbiamo la donna cinese?
Credi che solo gli Italiani o gli occidentali si innamorino autonomamente del paese del proprio amore? Pensi che siamo degli idioti? Mi ricordi le peggiori ragazze italiane[spoiler], le ochette, [/spoiler]che fanno domande senza senso...



Capisci perchè resto allibito ?
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 22:06:35 pm da caocao »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #54 il: 28 Gennaio, 2012, 11:54:05 am »
[spoiler]Carissimo ti ricordo che qui l'unico che mi sta dando della "scema", "occhetta" (io ritengo che questo è insulto) sei te! Io non ho insultato nessuno e nemmeno volevo farlo.[/spoiler]

Mi spiace di aver accesso questa rabbia in te. Chiedo anche a te di rileggere in un tono diverso quello che ho scritto, a volte la communicazione scritta viene molto interpretata dallo stato d'animo di una persona quando la legge.

Ho aperto questo topic solo per provocazione, incontro così tanti occidentali che sono in Cina solo per le donne e mi rattrista tantissimo questo. Se ti ho ferito mi dispiace!
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 22:07:50 pm da caocao »

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #55 il: 28 Gennaio, 2012, 12:13:39 pm »
Scusa non sono arrabbiato. Non hai acceso rabbia. Aspettavo risposte e di farmi 4 chiacchiere assieme.

Vasco aveva detto che già si era parlato di questo argomento ma io non c'ero 3 anni fa e quindi speravo che qualcuno dicesse qualcosa.

Non ti ho dato dell'ochetta, ho postato un messaggio tipo analogo alla tua risposta per la quale mi hai paragonato al fatto che te ne sei andata dall'Italia. Dovrei essere offeso ma non lo sono.

Sorry ;)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #56 il: 28 Gennaio, 2012, 12:21:35 pm »
ma non avevi scritto se segui il forum da prima del 2008  ;)
stefano... stefano..... :smiley_grin:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 12:22:29 pm da vascoexinhong »

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #57 il: 28 Gennaio, 2012, 12:23:59 pm »
A Vasco non me posso ricordare tutte le discussioni che si sono avute. Uno conto è partecipare, un altro è scrivere. Questa discussione me la son persa, abbine pietà.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #58 il: 28 Gennaio, 2012, 12:38:10 pm »
incontro così tanti occidentali che sono in Cina solo per le donne e mi rattrista tantissimo questo. Se ti ho ferito mi dispiace!

Beh, rattrista pure me, dato che in Occidente, e quindi anche in Italia, ad oggi ci son talmente tante donne che te la tirano...

Tanto che sento spesso commenti tipo "Alla mia età le ragazze non erano così" oppure, più filosofica, "Eh, avecce 20 anni co la capoccia de adesso"...che è tipo "Eh, i soldi tuoi e la capoccia mia..."
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

WM

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Maschi italiani e femmine cinesi
« Risposta #59 il: 28 Gennaio, 2012, 19:33:53 pm »
Noi li chiamiamo "Maniaci della Asiatiche". Sto cercando di far uscire da una brutta storia simile una mia amica, dille di stare attenta!!! Le ragazze cinesi non riconoscono se l'occidentale che hanno di fronte sia buono, cattivo, pericoloso oppure innocuo!!! In ogni caso, ci sono delle storie che meriterebbero un libro intero per raccontarle!
Noi invece la chiamiamo "febbre gialla".....   ^-^
Comunque penso che le ragazze cinesi non abbiano nulla di speciale.
Vado in Cina unicamente per ricerca e per passione. Le ragazze cinesi non sono mai state in cima ai miei pensieri.