Cena tesseramento Associna Veneto! - page 3 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Cena tesseramento Associna Veneto!  (Letto 16731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 31 Maggio, 2010, 20:45:59 pm »
il solito fabbricante di menzogne "vasco" capovolge come sempre quel che ho scritto per cercare inutilmente di coprire il fatto che é lui che non trova le tessere da thun e cilex e le cerca in Veneto....:

l'"utente" vasco infatti scrive falsamente :
"insinuare che in emilia non ci siano associni veri non è molto carino nei confronti di thun che si fa in 1000 per associna e non solo, che è molto più attivo di pseudo attivisti di associazioni che verso oriente guardano col binocolo girato, e non è carino nemmeno nei confronti di cilex che adesso ha i suoi giusti e giustificabili impegni famigliari più di tanti compaesani di CIRO che tanto blaterano ma che poco fanno
e senza dimenticare gli altri...."

mentre io avevo scritto:
"scommetto che ci sono anche in Emilia, a saper domandare agli ASSOCINI veri.... " che come si vede per chi sa l'Italiano significa:
- che in Emilia CI SONO Associni "veri" (di cui non fa parte certo l'"utente" vasco.... che cerca le tessere...in Veneto) e che quindi quel che mi attribuisce l'"utente" vasco è IL CONTRARIO di quel che ho scritto;
- che le tessere non serve cercarsele in veneto, dato che in emilia ci sono appunto Associni veri....

inoltre:
- io non sono compaesano di CIRO né collegato alle mafie riciclatrici più di quanto non lo sia del criminale Ahmedinejahd a cui il falsario vasco mi ha in passato falsamente associato a ripetizione;
- l'"utente" vasco coi suoi silenzi ha dimostrato di aver mentito sulla sua pseudo-partecipazione all'iniziativa romana a VERSORIENTE che cita a sproposito;
- é triste l'invidia che l'"utente" vasco conferrma verso chi (il sottoscritto)vede i suoi articoli ospitati numerosi dalla Redazione di ASSOCINA nella homepage, partecipa anche in veste di relatore ed organizzatore ad iniziative di ASSOCINA e VERSORIENTE e simili , ha la tessera di ASSOCINA da mesi perchè sa come trovarla e non la cerca in altra Regione.....
é triste ma non stupisce neanche essa.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 31 Maggio, 2010, 22:52:06 pm »
veramente non l'ho cercata in nessun altra regione, semplicemente kinzika gentilmente si è proposta ed io gentilmente gli ho risposto  esimio.

piuttosto tu non fai una bella figura e dimostri tutta la tua lingua biforcuta ed i tuoi atteggiamenti da giano quando mesi fa io proposi di instaurare dellle tessere per associna bocciasti senza se e senza ma la mia idea che poi altri hanno realizzato e tu subito scodinzolando sei andato a sottoscrivere. se un'idea è stupida prima non è poi eccezionale dopo se altri la realizzano sulla stessa base.
il tuo modo di operare è tipico della classe politica che ha rovinato e rovina l'italia che non pensa al bene comune ma solo a tornaconti personali, la setssa ideologia politica che tu probabilmente abbracci da tempo....  continua così che anche i  nuovi cominciano a conoscerti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 01 Giugno, 2010, 06:48:33 am »
dato che non pu? negare le mie citaziooni che smascherano la sua ennesima menzogna che attribuiva anvora una volta a me il contrario di quel che avevo scritto circa l'esistenza di Associni "veri" in Emilia-Romagna, l'"utente" vasco cerca inutilmente di cambiare di nyivo le carte in tavola e lo fa, ovviamente, raccontando un'altra menzogna ed attribuendomi ancora falsamente un rifiuyo di fare le tessere di ASSOCINA, mentre invece si trattava di una mia risposta in passato al suo tentativo patetico di far credere che dinanzi ad un taglio che la cricca di Berlusca aveva compiuto al 5 x mille(e che si é dovuta rimangiare dinanzi alle proteste unanimi delle ONG ed del mondo cattolico....) fosse possibile rispondere ai problemi creati anche ad ASSOCINA con il banale autofinanziamento da tesseramento.

Io facevo nortarte che non era né vero né possibile e che il tesseramento non risolveva affatto quel problema, costituendo per TUTTE le associazioni (con esclusione dei sindacati) una quota risibile del proprio finanziamentp e la cosa é ingatti confermata dal Tesseramento attuale di ASSOCINA, sulla base di 5 Euro a testa!!!!

In più, titti gli Associni sanno che  io ho sempre scritto che ASSOCINA dovrebbe accrescere lesue attivirà "extraForum", territoriali, ed a differenza dell'"utente" vasco ho sempre collaborato a quelle di Associna del mio territorio di vita (oltre che alla homepage del Forum, su cui mai sui é visto o si vedrà una articolo dell' "utente" vasco) ed ovviamente il tesseramento é fatto collegato alla territorializzazione, come magari chi ha fatto qualche esperienza associativa (ub sindacati, associazioni, ecc.) sa bene, per cui solo chi non pu? fare a meno di mentire pu? credere che io sia contrario al tesseramento.

resta il fatto che l'"utente" vasco mi ha falsamente attribuito di aver scritto che non ci sono ASSOVINI "veri" in Emilia, sperando solo (inutilmente) di "mettermi contro" cilex e thun, mentre io avevo scritto il contrario....

quindi quel che afferma l'"utente" vasco é come sempre falso, il che non stupisce più...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2010, 07:49:29 am »
se tutto quello che dico è falso cosa replichi a fare????

oppure hai la codona di paglia?

carta canta......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 01 Giugno, 2010, 08:34:33 am »
non replico, sottolineo, nella logica che ho spiegato più volte della utilità della tua presenza su questo Forum SOLO come fattore di allenamento per affrontare mistificatori, falsificatori, razzisti che nella società hanno assai più impatto e potere e fanno assai più danno di te, "utente" vasco: é la logica di tutti gli allenamenti..... mantiene in esercizio gli Associni ed il sottoscritto....e per questo te ne ringrazio....

conoscere (in piccolo, nel tuo caso) i meccanismio di mistificazione é sempre utile per combatterli (in grande, nella mafiocrazia italica).....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2010, 08:43:38 am »
io non ho bisogno ne di replicare ne di sottolineare, ti commenti da solo non ho bisogno di dire cavallo mente ecc.ecc.

stai sereno :wink:
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2010, 08:57:37 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 01 Giugno, 2010, 08:46:23 am »
...e infatti replichi (mentendo anche a te stesso): nuova sottolineatura delle tue menzogne.....ahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 10 Febbraio, 2011, 12:49:18 pm »
come procede il tesseramento quest'anno??
stesse modalità dell'anno scorso??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
personalmente
« Risposta #38 il: 10 Febbraio, 2011, 13:13:04 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
come procede il tesseramento quest'anno??
stesse modalità dell'anno scorso??


personalmente non l'abbiamo tenuto a Venezia nel dicembre 2010.

Non è stato richiesto.

Non so nemmeno se esista più il 5 per mille. bravo, bella riapertura topo, l'ha tolto o no il tuo mito il 5 X1000 ? Sai che non credo.

Di burocrazia lenta ultimamente me ne intendo solo per certi tipi di settori.

Spero che qualcuno di più sveglio in materia risponda.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 10 Febbraio, 2011, 14:30:11 pm »
di 5 x mille mi sembra si parli in un'altro topic ma penso che nella sezione del tuo partito (quello con le camicie verdi) probabilmente sappiano qualcosa ti ricandidi alle prossime?:wink:


per il resto la domanda è inequivocabilmente generica ma se ritieni che sia rivolta solo al veneto apro un thread apposito. fammi sapere dove vuoi , qui in mp su facebook piccione viaggiatore, tartaruga ecc.ecc.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
non hai capito
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2011, 15:00:34 pm »
Non avevo capito...
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 00:14:32 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2011, 15:14:58 pm »
domanda generica non riferita al solo veneto:
come procede il tesseramento quest'anno??
stesse modalità dell'anno scorso??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: non hai capito
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2011, 15:23:25 pm »
non avevo capito la domanda II
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 00:12:23 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
non avevo..
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2011, 15:29:32 pm »
non avevo capito la domanda II
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 00:13:44 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2011, 15:36:25 pm »
8O  #-o  :-k
risolvo in altro modo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »