Aree Tematiche > Sfoghi
Per quanto riguarda le tariffe "etniche" Lufthansa
MBC:
--- Citazione da: "cavallo" ---quindi secondo te tariffe agevolate per nazione/etnia nell'ambito di pacchetti turistici sono razziste? allora sono razziste le tariffe per i sardi, per i Veneziani, per i cittadini UE?
ma sei mai stato ad una fiera internazionale del turismo (Milano, Frankfurt, ecc.)? no perché di simili tariffe ne troveresti a decine, da decenni....
come dice Saviano, una delle tecniche della "macchina del fango" (di papi, dei camorristi, dei razzisti, ecc.) é quella di dire "tutto é nero" per non evidenziare quel che é nero davvero....
tu che usi concetti davvero razzisti (come "mentalità di un popolo"), che difendi i negazionisti e le ex-SS con balle e farneticazioni, che menti razzisticamente su "i tedeschi non sono stati mai voltagabbana", ecc. ti azzardi poi a definire "razziste" normalissime offerte destinate a target specifici.
fai tanta, tanta, tanta pena............
--- Termina citazione ---
il solito mentitore di professione.
Dove leggi sono pacchetti viaggio? Quello è un link che dimostra solamente che ci sono agenzie viaggio che fanno prezzi in base all etnia di appartenenza, e non in base a categorie professionali o eta.
Che a venezia ci siano prezzi per veneziani, per italiani e per stranieri lo so probabilmente meglio di te, visto che a Venezia io ci studiavo e ci lavoravo! Ma questo giustifica gli altri? Giustifica questo una compania aerea che fa prezzi a secondo dell etnia? O un agenzia viaggio?
Patetico arrampicamento sugli specchi.
Adesso di torna comodo Saviano?hahahahahahah
Pulisciti il muso prima di pronunciare la parola Saviano, che il suo livello è anni luce lontano da quello di portaborse come te.
cavallo:
e perché ti scordi le agevolazioni aeree per i sardi? e quelle ferroviarie per i cittadinin UE? non ti fa comodo avere troppi esempi che fanno vedere che simili criteri sono normali, al contrario del tentativo di farli passare per simili al razzismom che trasuda da ogni tuo post....?
e perché fai finta di non sapere che compagnie aeree e agenzie turistiche (agenzie come quella del tuo povero link CHE NON E' IL SITO UFFICIALE DELLA LUFTHANSA, mentitore....) offrono conyinuam,ente sconti a segmenti nazionali, categoriali, di età della clientela...
buffone, il razzismo non cercarlo in quegli sconti ma in chi straparla di "mentalità nazionali" (tu), di "Tedeschi mai voltagabbana" (tu), ecc...................................
MBC:
--- Citazione da: "cavallo" ---e perché ti scordi le agevolazioni aeree per i sardi? e quelle ferroviarie per i cittadinin UE? non ti fa comodo avere troppi esempi che fanno vedere che simili criteri sono normali, al contrario del tentativo di farli passare per simili al razzismom che trasuda da ogni tuo post....?
e perché fai finta di non sapere che compagnie aeree e agenzie turistiche (agenzie come quella del tuo povero link CHE NON E' IL SITO UFFICIALE DELLA LUFTHANSA, mentitore....) offrono conyinuam,ente sconti a segmenti nazionali, categoriali, di età della clientela...
buffone, il razzismo non cercarlo in quegli sconti ma in chi straparla di "mentalità nazionali" (tu), di "Tedeschi mai voltagabbana" (tu), ecc...................................
su indymedia ti conoscono, stai tranquillo, le tue strumentalizzazioni sono note! Vergogna!
cavallo:
ma tu ci hai mai scritto su indymedia?
prova a scriverci 3 o 4 perle sulle "mentalità nazionali", su "i tedeschi non voltagabbana", sui "diritti anche dei negazionisti della Shoah di esprimersi in una università dalla cattedra", sulle "SS arruolate coattivamente" e vedrai che neppure il fatto che talora sia frequentato (come ASSOCINA) da razzisti e nazisti ti salverà da una reazione appropriata......
peccato che tu dei miei interventi (per anni) su indymedia citi solo quello che ti serve per far credere le tue panzane e peccato che ho scritto qui chiaramente che confermo in pieno il fatto che fogne umane che fanno finta di piangere per un ragazzino assassinato italiano e se ne fregano di ragazzini massacrati iraqeni (veri, bruciati vivi, non inventati dal dittatorello di turno, in una guerra nata sulla falsificazione dei documenti da parte del clan Bush-Blair-Berlusca), ragazzine stuprate thailandesi, ragazzine bangladeshe bruciate vive nelle fabbriche che lavorano per le marche occidentali, ragazzini palestinesi assassinati a gaza, ecc. non valgono neppure l'aria che respirano......
MBC:
--- Citazione da: "cavallo" ---ma tu ci hai mai scritto su indymedia?
prova a scriverci 3 o 4 perle sulle "mentalità nazionali", su "i tedeschi non voltagabbana", sui "diritti anche dei negazionisti della Shoah di esprimersi in una università dalla cattedra", sulle "SS arruolate coattivamente" e vedrai che neppure il fatto che talora sia frequentato (come ASSOCINA) da razzisti e nazisti ti salverà da una reazione appropriata......
peccato che tu dei miei interventi (per anni) su indymedia citi solo quello che ti serve per far credere le tue panzane e peccato che ho scritto qui chiaramente che confermo in pieno il fatto che fogne umane che fanno finta di piangere per un ragazzino assassinato italiano e se ne fregano di ragazzini massacrati iraqeni (veri, bruciati vivi, non inventati dal dittatorello di turno, in una guerra nata sulla falsificazione dei documenti da parte del clan Bush-Blair-Berlusca), ragazzine stuprate thailandesi, ragazzine bangladeshe bruciate vive nelle fabbriche che lavorano per le marche occidentali, ragazzini palestinesi assassinati a gaza, ecc. non valgono neppure l'aria che respirano......
e?divertente il fatto che le centinaia di discussioni a cui tu dici di aver partecipato su indymedia non ci sono, come del resto il tuo ipotetico link volto a dimostrare come la Cina punti alle rinnovabili mentre il Giappone solo al nucleare. Quello che su Indymedia invece si trova, come nelle deposizioni del processo di Norimberga che parla di coscritti che tu neghi esistere, e? uno dei tanti fulgidi esempi di strumentalizzazione di un fatto di cronaca nera per meri atti di propaganda politica.
Io non ho mai detto che tutti i membri delle SS furono coscritti, ne mai ho cercato di giustificare o rivalutare le SS, sarebbe apologia di reato, cosa che tu conosci...nevvero ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa