per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger  (Letto 16925 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger
« Risposta #15 il: 27 Dicembre, 2012, 14:33:30 pm »
vedrai che se si contina ad usare il pugno duro con TUTTI i risultati rimarrano se non addirittura miglioreranno

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger
« Risposta #16 il: 27 Dicembre, 2012, 14:46:28 pm »
Tu pensa a fare la tua parte e vivi sereno ;)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re:per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger
« Risposta #17 il: 27 Dicembre, 2012, 15:13:08 pm »
Ogni tanto intervengo per ribadire "no ripicche personali" nelle discussioni lunghe e un po' calde
L'importante è che discutiate sull'argomento, alla fine la gente che legge da casa capisce benissimo le varie voci e alla fine si farà un'idea completa sulla complessità della Società Italiana, Cinese e Mondiale.
E poi esistono forum con un chiasso ben peggiore di questo.
Cerco di essere più esplicito possibile, almeno un po' di chiarezza e sincerità, vedo che fa sempre piacere.
Non appena la situazione diventa stabile e finiscono gli esami, accorpiamo queste sezioni e invitiamo i Fans di Facebook a porci delle domande sulla loro vita in Cina, sul loro studio sul Cinese, sul Lavoro o sulle loro relazioni sentimentali.
Penso che con questa scusa, il forum potrebbe tornare più attivo e partecipato. Facebook non è fatto per fare confidenze riservate, il pregio del forum è tutelarsi sotto il nickname.
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger
« Risposta #18 il: 27 Dicembre, 2012, 19:58:52 pm »
Tu pensa a fare la tua parte e vivi sereno ;)
Sempre fatta la MIA parte Ho il record di ban ;-)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
voglio fare notare come questo mese non ancora concluso ma nel pieno del nuovo corso di associna abbia battuto ogni record di pagine visitate oltre 222.000... ha battuto persino il gennaio 2012 funestato dal tragico avvenimento accaduto a roma

complimenti ragazzi!