vendo piumino peuterey - page 1 - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: vendo piumino peuterey  (Letto 13543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
vendo piumino peuterey
« il: 17 Ottobre, 2007, 21:49:18 pm »
vendo piumino PEUTEREY modello REVENGE UOMO misura L colore grigio scuro quasi nero, messo solo un paio di volte nuovissimo qualsiasi controllo.unica cosa che portato in lavanderia perso la cintura e il girocollo in pelliccia.resto e praticamente come nuovo!!!in negozio pagato 580 euro(per intenditore lo sà)prezzo interessante.... contattatemi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2007, 22:10:06 pm »
Premetto che non sono interessata.
Ti consiglio pero' di allegare una foto, tanto per dare un'idea, e magari suggerire una cifra, anche indicativa per cui sei disposto a vendere

Sfaticati come la sottoscritta abbondano! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17 Ottobre, 2007, 23:51:45 pm »
Dov'è Idra??? Hey Idra, ma hai stipulato qualche contratto con Ebay per caso?? 8O  Perche la gente vende la roba qui??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2007, 00:04:05 am »
Citazione da: "GIANNI_MI"
vendo piumino PEUTEREY modello REVENGE UOMO misura L colore grigio scuro quasi nero, messo solo un paio di volte nuovissimo qualsiasi controllo.unica cosa che portato in lavanderia perso la cintura e il girocollo in pelliccia.resto e praticamente come nuovo!!!in negozio pagato 580 euro(per intenditore lo sà)prezzo interessante.... contattatemi.


Ma chi se lo compra un Peuterey senza cinta e pelliccia?!  8O
manco fosse a metà prezzo  :twisted:
Ti conviene lasciarlo in eredità ai tuoi figli  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2007, 01:02:54 am »
Citazione da: "just_fra"
Dov'è Idra??? Hey Idra, ma hai stipulato qualche contratto con Ebay per caso?? 8O  Perche la gente vende la roba qui??
MA SCUSA SE NON T INTERESSA PUOI ANCHE EVITARE DI FAR CERTI COMMENTI... SEI IL PORTINAIO DEL FORUM CHE DEVI ANDARE A FARE RAPPORTO A IDRA PER TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE...?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2007, 01:20:12 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "GIANNI_MI"
vendo piumino PEUTEREY modello REVENGE UOMO misura L colore grigio scuro quasi nero, messo solo un paio di volte nuovissimo qualsiasi controllo.unica cosa che portato in lavanderia perso la cintura e il girocollo in pelliccia.resto e praticamente come nuovo!!!in negozio pagato 580 euro(per intenditore lo sà)prezzo interessante.... contattatemi.

Ma chi se lo compra un Peuterey senza cinta e pelliccia?!  8O
manco fosse a metà prezzo  :twisted:
Ti conviene lasciarlo in eredità ai tuoi figli  :lol:
non è molto simpatico il tuocommento,cmq infatti lo vendo intorno a questa cifra(più o meno la metà) e mi sembra un prezzo ragionevole per quanto manca questi due optional.magari gente come te figli di papà non interessati evita di disprezzare... non tutti siamo fortunati,c è gente che pensa anche il fattore RISPARMIO.parola forse esente dal tuo vocabolario.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2007, 14:34:57 pm »
Due optional fondamentali.. sinceramente se dovessi pensare al risparmio mi comprerei una cosa che sia ben messo e di una certa qualita', nn pretendo ottima ma discreta/buona, piuttosto che qualcosa essente di cose essenziali. :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2007, 14:46:31 pm »
Citazione da: "aletheia"
Due optional fondamentali.. sinceramente se dovessi pensare al risparmio mi comprerei una cosa che sia ben messo e di una certa qualita', nn pretendo ottima ma discreta/buona, piuttosto che qualcosa essente di cose essenziali. :roll:
non mi metto a vendere un abito senza una manica o o qualcos altro gel genere,di per se puo essere portato benissimo poichè sono optional,hanno unicamente uno scopo estetica.non essenziale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2007, 15:06:06 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "just_fra"
Dov'è Idra??? Hey Idra, ma hai stipulato qualche contratto con Ebay per caso?? 8O  Perche la gente vende la roba qui??
MA SCUSA SE NON T INTERESSA PUOI ANCHE EVITARE DI FAR CERTI COMMENTI... SEI IL PORTINAIO DEL FORUM CHE DEVI ANDARE A FARE RAPPORTO A IDRA PER TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE...?


boni tutti quanti!  :wink:

Se nelle regole di associna non ci stanno prescrizioni sugli annunci compro/vendo, non mi sembra il caso di saltargli addosso. Just_fra puoi opinare che magari compro/vendo non c'entra niente ma se non é esplicitamente contemplato, é implicatamente vietato o implicitamente permesso?
Si risolve facilmente o creando una sezione compro/vendo oppure emendando le regole del forum vietando annunci del genere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2007, 17:13:07 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
non è molto simpatico il tuocommento,cmq infatti lo vendo intorno a questa cifra(più o meno la metà) e mi sembra un prezzo ragionevole per quanto manca questi due optional.magari gente come te figli di papà non interessati evita di disprezzare... non tutti siamo fortunati,c è gente che pensa anche il fattore RISPARMIO.parola forse esente dal tuo vocabolario.

Cavoli come sei permaloso... mi dispiace che il mio commento non ti sia stato simpatico, spero di non aver rovinato il tuo affare.
Quello che voglio dire io è che il collo in pelliccia e la cinta non sono affatto degli optional come li definisci tu, fanno parte di un "unico", e se dovessi pensare al risparmio, anzi, al RISPARMIO, mi andrei a comprare un piumino da 50 euro ma con pelliccia e cinta, magari non sarà firmato ma almeno è "completo".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2007, 18:30:53 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "GIANNI_MI"
non è molto simpatico il tuocommento,cmq infatti lo vendo intorno a questa cifra(più o meno la metà) e mi sembra un prezzo ragionevole per quanto manca questi due optional.magari gente come te figli di papà non interessati evita di disprezzare... non tutti siamo fortunati,c è gente che pensa anche il fattore RISPARMIO.parola forse esente dal tuo vocabolario.
Cavoli come sei permaloso... mi dispiace che il mio commento non ti sia stato simpatico, spero di non aver rovinato il tuo affare.
Quello che voglio dire io è che il collo in pelliccia e la cinta non sono affatto degli optional come li definisci tu, fanno parte di un "unico", e se dovessi pensare al risparmio, anzi, al RISPARMIO, mi andrei a comprare un piumino da 50 euro ma con pelliccia e cinta, magari non sarà firmato ma almeno è "completo".
se tutti avessero questa mentalità vivremmo forse meglio,ma sfortunatamente e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare... gente che si accalca davanti hai negozi griffati per i saldi.... ma perche?se tutti spendiamo in proporzione a quello che si guadagna potresti aver ragione.ma statisticamente hai torto marcio. è tutto una questione d immagine che penso per i cinesi conti abbastanza  anche se nonostante che tante volte non possono permetterselo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2007, 19:21:11 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
se tutti avessero questa mentalità vivremmo forse meglio

io ho quella mentalità (non posso fare altrimenti, sono un morto di fame  :cry: ), non vivo meglio ma almeno non me la tiro   :wink:
il passo lungo come la gamba...

Citazione da: "GIANNI_MI"
e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...

il che dimostra che la stupidità non ha né confini né razza: sicuramente ci stanno tanti anzi tantissimi cinesi gonzi ma quello di comprarsi roba che non ci si puo' permettere, nella testa ancor prima che nella tasca, é un tratto tipicamente italiano, sia individuale che a livello di società.
Non fare il permaloso descrivendo la cretineria come tratto cinese, non é esclusivo  :twisted:  :twisted:  :evil:

Citazione da: "GIANNI_MI"
gente che si accalca davanti hai negozi griffati per i saldi.... ma perche?

ma perché siete scemi (urbi et orbi) a) a comprare roba griffata b) a comprare roba griffata che non potete permettervi  :twisted:  :twisted:

quando vedo la gente che si pavoneggia, é molto meglio che andare al cinema  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "GIANNI_MI"
se tutti spendiamo in proporzione a quello che si guadagna potresti aver ragione

se tutti spendessimo... anzi meglio se si spendesse...

io ho ragione allora  :evil: ma ti assicuro che non é una scelta: se io potesse, io spenderebbe... :-D ZE MONEY!  :-D

Citazione da: "GIANNI_MI"
ma statisticamente hai torto marcio

fuori le cifre  :-D  :-D
W Darwin e la selezione dei + atti, "the weak will perish" come dice Specie 8471 in Star Trek DS9!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2007, 19:24:39 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "GIANNI_MI"
magari gente come te figli di papà non interessati evita di disprezzare... non tutti siamo fortunati,c è gente che pensa anche il fattore RISPARMIO.parola forse esente dal tuo vocabolario.


parli di risparmio ..figli di papa'..gente meno fortunata..ecc..ma qui quello che ha speso quasi 600 euro per un giacchetto nn sei tu? ghghgh

ps: peace!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2007, 20:46:25 pm »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "GIANNI_MI"
magari gente come te figli di papà non interessati evita di disprezzare... non tutti siamo fortunati,c è gente che pensa anche il fattore RISPARMIO.parola forse esente dal tuo vocabolario.

parli di risparmio ..figli di papa'..gente meno fortunata..ecc..ma qui quello che ha speso quasi 600 euro per un giacchetto nn sei tu? ghghgh

ps: peace!
e con ci?? ho speso questa cifra perchè guadagno sufficentemente da permettermelo,non chiedo soldi al papà per comprarlo.
qual'è il morale della tua favola?perchè non c è la gente che vuole risparmiare?non c è gente meno fortunata?non penso che siamo tutti figli di papà(almeno io non lo sono).leggi bene non faccio riferimenti casuali.non improvvisarti moralista.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2007, 21:37:47 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "GIANNI_MI"
se tutti avessero questa mentalità vivremmo forse meglio

io ho quella mentalità (non posso fare altrimenti, sono un morto di fame  :cry: ), non vivo meglio ma almeno non me la tiro   :wink:
il passo lungo come la gamba...

Citazione da: "GIANNI_MI"
e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...

il che dimostra che la stupidità non ha né confini né razza: sicuramente ci stanno tanti anzi tantissimi cinesi gonzi ma quello di comprarsi roba che non ci si puo' permettere, nella testa ancor prima che nella tasca, é un tratto tipicamente italiano, sia individuale che a livello di società.
Non fare il permaloso descrivendo la cretineria come tratto cinese, non é esclusivo  :twisted:  :twisted:  :evil:

Citazione da: "GIANNI_MI"
gente che si accalca davanti hai negozi griffati per i saldi.... ma perche?

ma perché siete scemi (urbi et orbi) a) a comprare roba griffata b) a comprare roba griffata che non potete permettervi  :twisted:  :twisted:

quando vedo la gente che si pavoneggia, é molto meglio che andare al cinema  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "GIANNI_MI"
se tutti spendiamo in proporzione a quello che si guadagna potresti aver ragione

se tutti spendessimo... anzi meglio se si spendesse...

io ho ragione allora  :evil: ma ti assicuro che non é una scelta: se io potesse, io spenderebbe... :-D ZE MONEY!  :-D

Citazione da: "GIANNI_MI"
ma statisticamente hai torto marcio

fuori le cifre  :-D  :-D
W Darwin e la selezione dei + atti, "the weak will perish" come dice Specie 8471 in Star Trek DS9!
caro dragonedoro purtroppo non ci sei solo tu in questo piccolo mondo,magari tu hai il dono di pochi eletti che abbia un sano modo di pensare(complimenti!)
per quanto riguarda la tua frase"CRETINERIA COME TRATTO CINESE"mi sembra che ora andiamo a sfiorare con termini un pò offensivi,"io mi sono riferito hai cinesi perchè primo sono cinese pure io,ho stramaggioranza amici cinesi,sono cresciuto in una famiglia tipicamente cinese,abito a paolo sarpi e sopratutto lavoro tutti giorni con i cinesi nel campo della creditizia e mutui,perci? penso di essere in grado di poter dire qualcosa in proposito... che sicuramente non dò del cretino a qualunque etnia... ci sono cani e porci ovunque.
 "é un tratto tipicamente italiano, sia individuale che a livello di società."
non è bello sputare sul piatto che hai mangiato in tutti questi anni... tu ti permetti di dare un giudizio del genere? sei cresciuto qua?o addirittura ci sei nato?per caso hai genitori italiani?vivi in una famiglia italiana?o magari sei proprio italiano?sei laureato in antropologia? anche la superficialità non è esclusivo.

ma perché siete scemi (urbi et orbi) a) a comprare roba griffata b) a comprare roba griffata che non potete permettervi
   
 parliamo sono dei utenti che sono presenti in questo forum,mi domando?non ci sia qualcuno che non abbia mai fatto acquisti nei negozi griffati in periodo di saldi? o siamo tutti scemi come dici tu.o magari c'è qualcuno sano di mente.ah scusa come ho detto essere sano di mente è probabile che sia solo un privilegio di pochi eletti.

quando vedo la gente che si pavoneggia, é molto meglio che andare al cinema

allora a te basta frequentare luoghi affolati... cosi sei già al cinema...
beato te... poveri noi gente normale che ci tocca pagare il biglietto ogni volta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »