Roma: 22-23-24.06.2012 - page 3 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Roma: 22-23-24.06.2012  (Letto 18797 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #30 il: 25 Giugno, 2012, 07:09:47 am »
forse non mi sono spiegato bene. il punto non è l'eredità e la veridicità delle tradizioni shaolin. Il punto è Liberato Mirenna, questa persona sembra essere un ciarlatano dalle informazioni che si raccolgono su internet, al di là di tutto arrivare ad esempio a dichiararsi monaco guerriero shaolin, anche ammettendo che quelli di ora non sono gli originali (se ci sono mai stati).. è comunque falso.
ri sei spiegato benissimo e confermi di non aver capito forse perché non hai affatto compreso l'essenza della storia di Shaolin e delle arti marziali cinesi. se (come é storicamente provato) NON esiste una continuità che non sia mitica della "tradizione shaolin" si é "monaci shaolin" nel corso della Storia in tantissimi modi diversi (ed a me preme che questa diversità che fa parte della realtà storica venga percepita e io la sottolineo ovunque, negli articoli come nei Seminari delle iniziative di Mirenna o di chiunque altro non censuri o infanghi la veriotà storica): diventandolo dopo0 lunghissima pratica pluriennale iniziata nell'infanzia, per nomina governativa (é successo decine di volte nella Storia cinese), acquisendo in varioo modo un riconoscimento dei "monaci" dell'epoca data, ecc.

un conto é il vero livello di prestazioni, che non é misurato da diplomini o attestazioni ma da chi vince i confronti fra praticanti (che una volta erano a morte, così c'era poca discussione..., ora sono competizioni a punti, campionati, ecc.), da chi sa insegnare (e poco conta se era un caporale dell'Esercito Cinese, un diplomato in unn corso di qualche mese, ecc., basta che la cosa sia evidenziata attraverso una comprensione delle caratteristiche storiche di tutte le arti marziali cinesi, cosa che io faccio in tutte le sedi in cui tratto il tema), da chi opera perfino al di là delle sue vere caratteristiche per promuovere concretamente (non a chiacchiere vuote tipice di chi non fa perché nonn sa) le arti marziali e la Cina (come fece Bruce Lee, che pure non era affatto un maestro di kung fu tradizionale ma semmai di tai chi e di...boxe occidentale e che vinse un solo campionato, a 18 anni,...di cha cha cha....!), un altro conto il percorso spirituale e fisico di addestramento tradizionale di diversi centri (non solo Shaolin) di arti marziali cinesi, che implicherebbe ad esempio di non credere ai dogmi buonisti del Cristianesimo, di praticare una vita differentissima da quella di tanti Italiani ma anche Cinesi contemporanei orientata al profitto, di avere concezioni sulla violenza, sulla gerarchia, sul rapporto con il cosmo, sulla non contraddizione fra armonia ed evolòuzione, fra tradizione e rottura che sono ESTRANEE a TUTTI gli Occidentali e gli occidentalizzati (e che non si acquisicsono facendo "i Buddhisti alla Baggio"...), ecc. ecc.

vedi enteromorfa, rifletti su un punto: i maestri Shaolin attuali sono ex-caporali, sergenti e tenenti dell'esercito cinese inviati a "fare i monaci" e a reinventare (per l'ennesima volta nella Storia!!!) la "tradizione" Shaolin dal governo con Deng  e questo era già avvenuto (talora erano ex-banditi...) almeno 6 volte nella Storia plurisecolare di quello che viene fatto credere essere un monastero tutto impòregnato solo della tradizione di Bodhidharma.....: li ritieni più "autentici" di loro allievi che hanno ottenuto da loro un diploma di "monaco" dopo un corso breve?

il fatto é che é il concetto stesso di "autenticità" che va messo in discussione se si parla di cultura cinese e giapponese (e questo l'ho spiegato assieme a tante altre persone, dal Prof masini preside di Studi Orientali a marco Wong, da marco Meccartelli a Valentina Pedone, ecc., senza seguire i deliri di chi crede di poter fare a meno di affrontarlo ed intanto saltella ipocritamente dalla denigrazione anticinese e dalle campagne di boicottaggio della Cina alla proclamazione di amicizia verso la Cina....), visto che ad esempiop in Giappone (con l'eccezione di 2 soli) ed in Cina i templi lignei del XII-XVI secolo vengono smontati e ricostruiti  e le decorazioni su legno antiche vengono raschiate e rifatte, ciclicamente!

é anche di questo che si é parlato in questi giorni, senza alcuna censura, da parte mia e di Marco...

 Ora, mi rendo conto che Liberato Mirenna pur con tutti i suoi difetti, è un genio del marketing, vende il fumo benissimo.. ma davvero associna dà crediblità a questa persona? che a mezzanotte trasforma il "tempio" in discoteca?
Si, io ho fortissimi dubbi su questa collaborazione, e non mi interessa se si tratta di criticare Marco Wong o chi altri, se vedo una cosa che non mi torna lo faccio presente, in maniera chiara. Può darsi benissimo che io sia nel torto e Mirenna sia l'abata in incognito del monastero. Lo spero davvero di essere nel torto.  Però gradirei come risposta qualcosa di più che "tanto le tradizioni di shaolin è da mo' che sono morte" o "chi critica questa collaborazione critica Marco Wong"..

Mirenna ha dato e dà ad ASSOCINA spazi in cui fare le iniziative che vogliamo, senzsa interferire sui contenuti (pochi lo fanno), mettendo a disposizione luoghi, occasioni, ecc. per fare quel che Marco ed io abbiamo fatto in questi giorni, che é la mission di ASSOCINA:
- divulgare l'esistenza di ASSOCINA e i suoi scopi;
- far conoscere meglio (noi lo abbiamo fatto, gratis, attraverso una mostra di oggetti, alcune visite guidate nell'evento, un laboratorio di ideogrammi gestito da Marco e alcuni seminari a cui hanno partecipato in tanti, soprattutto quelli a cui tenevamo di più: maestri ed allievi di diverse scuole e palestre di arti marziali, che di queste cose spesdso non avevano mai sentito parlare....) aspetti della Storia, della Cultura e delle concezioni cinesi, per aiutare la comprensione interculturale:
- propmuovere la valorizzazione (anche in senso antirazzista ed antisinofobo) dell'immenso parimonio di elementi concreti, concettuali, artistici, alimentari, tecnicio che neol corso dei millenni sono giunti all'Occidente dalla Cina;
- favorire il superamento di stereotipi sulla Cina;
laddove si può fare questo senza condizionamenti, non é farlo che va discusso ma il non farlo e chi pontifica senza aver mai scritto un articolo, fatto una relazione, tenuto un laboratorio, fatto una conferenza, scritto un saggio su questi temi con ASSOCINA o in altro ambito dovrebbe (se fosse dotato di senso della vergogna) solo tacere;L siscutibile sarebbe dire cose diverse a seconda di dove si va per far piacere agli organizzatori (lo fanno in tanti, talora si contraddicono perfino nello stesso luogo, come vasco su questo Forum....), non portare (gratis, anzi pagandosi il trasporto degli oggetti e tutto il resto come ha fatto Marco in questa occasione) i messaggi di ASSOCINA, immutati, ovunque ve ne sia occasione e senza lucro e raccogliere interesse, curiosità, richieste di contatti per nuove iniziative, ringraziamenti per spiegazioni su oggetti, periodi storici, concezioni ancora avvolte nel velo dell'ignoranza in Italia.

quanto alla discoteca...vogliamo fare l'elenco delle attività commerciali (ricettive, di vendita di prodotti, cinematografiche, ricreative, ecc.) di tanti centri spirituali cattolici (o induisti, o buddhisti)?  lo sai che i monasteri cinesi  erano storicamente anche centri economici e commerciali, che hanno gestito di tutto, dagli alberghi alle scuole di musica, dalle fornaci alle case da té (che a volte erano ben altro...ci capiamo?), dalle fonderie alle fabbriche di armi... e lo sai cosa é il monastero Shaolin OGGI in Cina? o hai l'immagine fiabesca e falsa cara a tanti orientalisti occidentali (quelli del mito di Shangri La, oggi sfruttato intelligentemente dal governo cinese....)  di solo schiere di monaci in devota meditazione e duro allenamento, alieni da ogni altra attività "mondana"?   

non pretendo che la mia risposta possa essere esaustiva (tanto verrà comunque definita "lenzuolata" da certi rozzi che misurano gli argomenti a cm....) e per questo, enteromorfa, ti avevo invitato a leggere i miei articoli sulla aquestione ARTI MARZIALI su IT'S CHINA (edizione online, link su questo Forum), cosa che il tuon post mmostra non hai fatto dato che mi chiedi una risposta non semplicistica, ma se invece vuoi mischiarti al livore da provocatore ignorante fabbricante di menzogne di vasco, sei libero di farlo: mi spiace solo per te perché non ti ritengo al suo livello.....

quanto alla questione dei rapporti tra Mirenna e personaggi come la Meloni (ma si dà il caso che ne abbia di altrettanto stretti con personaggi di centrosinistra come Corsetti, Presidente del Municipio CENTRO STORICO di Roma) ed alle contraddizioni di tali rapporti con il fatto che la Meloni appoggia anche  organizzazioni ed iniziative esplicitamente anticinesi, questo é semmai un problema di totale incoerenza (tipicamente accentuata in Itaalia) di QUEI personaggi, che da un lato appoggiano iniziative di boicottaggio della Cina e di discriminazione dei migranti cinesi e dall'altro iniziative di promozioone dell'amicizia con la Cina e coi migranti cinesi, non solo perché questo é tipico costume italico (confermato in piccolo anche dai poveri vaschi da rigagnolo che su questo solo threead esaltano e poi attaccano Mirenna....) ma perché su questioni che riguardano culture percepite come "lontane" come quella cinese (e ciò avveniva, sia pure ad altro livello, perfino nelle opere di Marx....) gli Occidentali sono spesso autori di contraddizioni consimili (che assomigliano a quelle dei razzisti bianchi sudafricani che approvavano il divieto nel loro Paese di rapporti sessuali fra bianchi e neri e poi frequentavano i bordelli mozambicani....) non estranee del resto a certi settori ("moderati" e "radicali") della sinistra italica che oscillano fra l'esaltazione del lamaismo nostalgico feudal-schiavista (incarnato da agenti CIA ed ex-amici dei nazi) e le dimostrazionio di amicizia verso Beijing e il suo governo....

un problema che se (come confermano i deliri da loro scritti in questo Forum) é anche di certi vaschi, non é mio, che ho sempre avuto la stessa posizione, antilamaista, antisinofoba, in tutte le occasioni e in tutti gli eventi, anche laddove mi diverte inchiodare alle verità storiche saltimbanchi che mascherano male le loro contraddizioni fra sinofobia e sinofilia, e che per questo collaboro in ASSOCINA, associazione che mai ha esaltato (e neppure minimizzato come tanti figuri hanno fatto sfruttando la libertà di questo Forum) il dalai lama o i boicottaggi anticinesi o le posizioni sinofobe di destri o sinistri.....

intanto Marco ed io abbiamo fatto, gratuitamente e con passione, il nostro dovere in questi giorni di duro impegno (anche nei necessari lavori pratici connessi con lo stands), ad altri lascio rigagnoli e fango.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2012, 10:37:09 am »

si suonatela pure ancora, hai sempre criticato personaggi come mirenna (come ho dimostrato riportando un tuo post di gennaio... solo 6 mesi fa, ma il forum è pieno di tuoi topic sul tema) salvo poi esalterne non solo l'organizzazione (giustamente io pure ho riconosciuto fin da subito che è un grande organizzatore, è riuscito dove associazioni cinesi e anche associna avevano sempre fallito nelle organizzazioni di capodanni) ma tutto il resto l'essere monaco senza avere un comportamento quotidiano da monaco, l'essere monaco dopo una vacanza in cina cose che hai sempre criticato (quanti anni è stato a shaolin a meditare ed ad allenarsi? è anche lui vegetariano?? )  ecc.ecc. e si potrebe andare avanti per ore ma evito lenzuolate.
il punto è: marco si è ben guardato dal pubblicizzare su associna eventi associati a mirenna per ovvi motivi, dalla consegna dell'oscar, alla manifestazione di marzo, a questa di giugno...

tu invece per soddisfare il tuo insaziabile ego megalomane hai voluto scoperchiare questo vaso di pandora, appena ti danno una briciola di visibilità,  che finora è sempre stato ben chiuso e sigillato, e adesso ti preoccupi delle conseguenze arrampicandoti sugli specchi (nemmeno un monaco guerriero dellla 34° dinastia ci riuscirebbe) e fornendo ogni tipo di giustificazione che rende ancora più tridicolo il tuo modo di salvare capra e cavoli...

così hai insultato marco wong che teneva riservata la cosa, e associna che viene abbinata a pseudo monaci ma cosa aspettarsi da un cavallo che si crede un dio in terra????

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2012, 12:37:05 pm »
povero vasco che come sempre non sa neppure scrivere menzogne che non siano subito svbugiardabili...:
scrivi:
tu invece per soddisfare il tuo insaziabile ego megalomane hai voluto scoperchiare questo vaso di pandora, appena ti danno una briciola di visibilità,  che finora è sempre stato ben chiuso e sigillato, e adesso ti preoccupi delle conseguenze arrampicandoti sugli specchi (nemmeno un monaco guerriero dellla 34° dinastia ci riuscirebbe) e fornendo ogni tipo di giustificazione che rende ancora più tridicolo il tuo modo di salvare capra e cavoli...

così hai insultato marco wong che teneva riservata la cosa, e associna che viene abbinata a pseudo monaci ma cosa aspettarsi da un cavallo che si crede un dio in terra?
Traduci


ma poverino, non ti sei accorto che la notizia dsell'evento di Roma, a cui ASSOCINA ha partecipato (marco Wong e il sottoscritto) sta nella homepage di questo Forum (che gestisce la redazione, lo sapevi? e di cui non faccio parte...), ossia é notizia ufficiale di ASSOCINA? i vasi di pandora da scoperchiare, le notizie tenute riservate (come accusi falsamente altri di fare) stanno in homepahge, poverello?

continua ad insultare me, marco, ASSOCINA e tutti quelli che da anni si impegnano su temi a cui tu sei del tutto estraneo, continua a confermare che la tua presenza su questo Forum non può essere in termini di articoli (scelti da ASSOCINA per la homepage, non da me o Marco Wong...), di notizie su iniziative che tu non sei e non sarai mai capace di realizzare, continua a sputare su ASSOCINA e sulle sue presunte incapacità di organizzare capodanni cinesi, continua a dire che non ci sono nomi neo programmi che trova perfino 300 o che certe notizie sono tenute riservate quando stanno in homepage, continua....finché l'infinita tolleranza ultrademocratica dei dirigenti ASSOCINA considererà innocui i tuoi deliri e ti permetterà di gettare fango vigliaccamente...

continua....

noi continuiamo ad agire, per l'interculturalità, l'approfondimento culturale, contro gli stereotipi sinofobi, ecc., senza farci certo frenare da chi abita nei rigagnoli del nullismo menzognero.....

a proposito, ieri alla Fiera c'era anche l'utente sun tzu, complimentatosi ovviamente con Marco e con me e con ASSOCINA per lo splendido modo di partecipare all'evento e che ci teneva a conoscerci din persona (lo saluto di nuovo)....

...altri in simili occasioni, ad esempio in quella VERSORIENTE di cui oggi elogiano strumentalmente e nostalgicamente Meccarelli e che ieri accusavano falsamente e vilmente di essere maschera di speculazioni commerciali, in passato hanno solo fatto finta di esserci come osservatori (in realtà erano i loro fantasmi) e continueranno ad essere ectoplasmi che non scalfiscono di un millimetro la coerente battaglia di ASSOCINA ....

poveracci

cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #33 il: 25 Giugno, 2012, 13:14:25 pm »
esimo non fai che sottolineare il tuo egogentrismo, non sopportavi che in homepage ci fosse solo un accenno senza il tuo nome che hai voluto ribadirlo anche sul forum :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin:  avevi bisogno di un piedistallo più alto  ;D ;D ;D

non sono io a dire che associna non riesce a organizzare eventi a causa di giunte xenofobe, burocrazia lenta, i soliti razzisti ecc.ecc. ma lo hai ribadito tu stesso in moltissimi thread e se non erro pure marco una volta.  mirenna a quanto pare c'è riuscito benissimo, a quanto pare perchè non si preclude dialogo con fascisti e comunisti (come li chiami te) il che riposta che l'incontro a casa pound è stata un'occasione persa colta da altre associazioni cinesi presenti anche loro alla 3 giorni di mirenna.

che alla fiera sia venuto a complimentarsi con te solo  l'utente sun tzu su 3.411 utenti + i visitatori non iscritti  la dice lunga sul messaggio che mandi e sul successo che ottieni su associna

hai molto da imparare da mirenna ma puoi diventarne un fedele discepolo sei ancora in tempo ed ho già pronto il tuo nome cinese da monaco guerriero della 69° generazione... :smiley_lipsrsealed:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #34 il: 25 Giugno, 2012, 14:05:40 pm »
povberaccio, dopom aver inventaro:
- che il mio nome non era nel programma (c'era dall'inizio, l'ha "scovato" perfino 300: prima balla);
- che Marco Wong aveva nascosto l'evento perché con Mirenna (falso, sta sulla homepèage, seconda balla);
- che c'erano problemi di gettone (falso, abbiamo partecipato gratis: terza balla)
ecc. ecc.

ora scrivi una nuova ennesima balla doppia:
esimo non fai che sottolineare il tuo egogentrismo, non sopportavi che in homepage ci fosse solo un accenno senza il tuo nome che hai voluto ribadirlo anche sul forum      avevi bisogno di un piedistallo più alto

balla doppia perché:
- l'avviso in homepage é del 21.06 (guarda in basso a destra, vicino ad Editor, eh, se sai leggere...) e il thread io lo ho aperto il 14.06 quindi non ho "ribadsito" un piffero, ho "anticipato" di 7 giorni....
- il mio nome c'era eccome, anche se 300 lo trovava e tu no: bastava aprire il link
cavallo
Livello: Cittadino del Mondo

  Roma: 22-23-24.06.2012
« il: 14 Giugno, 2012, 12:44:09 pm »CitazioneModificaRimuovihttp://www.chinesemartialartevolution.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=129

per ASSOCINA parteciperanno, come relatori dei Seminari e curatori di altre attività, Marco Wong (coordinatore del programma culturale ASSOCINA all'evento) e Silvio Marconi



non te ne viene una neppure lontanamente credibile vasco...inutile!

come balle sono quelle sulle ragioni delle effettive difficoltà che a Roma tutti hanno ad organizzare certi eventi per l'ambiguità penosa di certi soggetti che oscillano fra filolamaismo e filopechinismo, fra boicottaggi alla Cina e lacrimucce sui morti cinesi, sifficoltà che sono diverse per una ASSOCIAZIONE (come forse non ti sei accorto é ASSOCINA) e per soggetti priovati di altro tipo che non hanno gli stessi lacci e lacciuoli normativi, relazionali, ecc. (e magari sono più interessanti sul piano elettorale di chi rappresenta innanzi tutto persone a cui questo infame Stato nega il diritto di voto....) che tu mischi  con CASAPOUND (che ovviamente non c'era all'EUR, altrimenti non ci sarebbe stata ASSOCINA, scommettici...che non siamo gestori di B&B o di albergo ad ore pronti a qualsiasi compromesso....) e balla é il tuo reiterato "chi ha criticato mai Marco?" (che ora torni a criticare e che era il responsabile delle attività culturali dell'evento come di altri eventi passati a Roma) e "chi ha criticato mai Mirenna?" che ti fa comodo esaltare per i suoi rapporti a 360 gradi e le sue capacità organizzative per contrapporlo come fai ad ASSOCINA  (inutilmente, giacché lui ha avuto bisogno di ASSOCINA per la parte culturale, a te concettualmente estranea), una ASSOCINA che grazie a Marco  a Roma di iniziative comunque ne ha realizzate tante(certo più delle ZERO tue...su cui giustamente glissi sempre perché non puoi negare l'evidenza....), ma poi infanghi come un presunto ciarlatano....
tutto il resto l'essere monaco senza avere un comportamento quotidiano da monaco, l'essere monaco dopo una vacanza in cina cose che hai sempre criticato (quanti anni è stato a shaolin a meditare ed ad allenarsi? è anche lui vegetariano??

>>> a proposito, ti dò una notizia ...fresca: dal XIII secolo i monaci Shaolin sono stati esentati dall'essere "vegertariani" e dubito lo fossero i sottufficiali cinesi che nel 1986 sono stati comandati a rifondare quel monastero......e che ne sono diventati "monaci", con le evidenti conseguenze circa certe "originarietà o meno", come ho cercato di spiegare ad enteromorfa (a te non ci provo neppure...) e come ieri  e venerdì tutti hanno potuto sentirmi spiegare senza alcuna censura o autocensura (Mirenna presente e annuente) nel mio Seminario, maestri e allievi di varie scuole presenti, appassionati di storia e giovani....

e balla é quella di confondere 3400 utenti coi veri ASSOCINI, che a Roma sono poche unità peraltro in questo perioodo impegnate in esami, lavoro o all'estero, cosa che fai finta di non sapere...

ti aiuto a capire...: fra gli utenti ci sei perfino TU (e perfino bannati come huangi....et similia), che con le iniziative di ASSOCINA non hai nulla a che fare, non le hai mai organizzate, non hai mai fatto il realatore, non hai mai scritto un articolo, non hai mai fatto un laboratorio....vedi un po' la differenza fra ASSOCINI e "utenti"...eh?

che orrendo morbo l'invidia meschina, vasco , di chi come te, incapace di fare una sola qualsiasi azione sulla CINA e di ASSOCINA in anni ed anni, sa solo sputare ieri su VERSORIENTE, oggi su Marco Wong e le "frequentazioni" sue e di ASSOCINA,  sempre su di me, che invece cerchiamo di fare quel che possiamo su questi temi, al contrario di te e di altri "utenti" che usano solo il Forum per provocare, mentire (in modo rozzo e scoperto), infangare, denigrare......

e che peccato che enteromorfa sia più sconvolto dall'assenza di un marchio DOPGC dei "monaci" Shaolin che dagli orrori a raffica che tu scrivi contro iniziative di ASSOCINA.....a te certo estranee sempre, da sempre e per sempre.....


a proposito, io ho scritto "Corsetti, centrosinistra", "comunisti" lo hai scritto tu e attribuito a me: l'ennesima, marginale balla poverino....   


"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #35 il: 25 Giugno, 2012, 14:41:41 pm »
a parte la lenzulata egocentrica melanomalista....

ti sei come al solito smentito da solo, hai critiocato quando ho scritto che hai aperto il vaso di pandoraadducendo che c'era pure un link in home page, ma come tu stesso ammetti il link è stato messo solo un giorno prima della manifestazione e 7 giorni dopo che avevi aperto il vaso lasciano scappare i demoni....
- l'avviso in homepage é del 21.06 (guarda in basso a destra, vicino ad Editor, eh, se sai leggere...) e il thread io lo ho aperto il 14.06 quindi non ho "ribadsito" un piffero, ho "anticipato" di 7 giorni....
e come nel vaso della mitologia il link è servito a chiudere il vaso..... lasciando intrappolata la speranza!!!
ma oramai il danno lo hai fatto ed è inutile come ha riscontrato eteromorfa e i 3410 utenti di associna che invochi pseudo offese a marco.... il danno lo ha fatto l'egocentrico cavallo, non vasco, i maya o chichessia
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 14:43:43 pm da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2012, 08:10:12 am »
p.s.
cavallo, cerca di fare mettere in home page anche un link sul terremoto in emilia, oppure c'è ma non lo vedo... anche dopo 35 gorni va bene lo stesso
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 08:11:50 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #37 il: 26 Giugno, 2012, 11:35:40 am »
povero vasco, ancora, dopo anni, non hai capito (o fai finta) che io non faccio parte della Redazione di Associna (e quindi non seleziono gli articoli da pubblicare, compresi i tanti miei, in homepage), né degli amministratori deol sito e quindi non seleziono i link della homepage

rivolgiti direttamente a loro, invece di fare la solita polemica ridicola con me, eh?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #38 il: 26 Giugno, 2012, 14:57:50 pm »
a quanto scrivevi sopra TU SEI ASSOCINA......  tu partecipi, tu organizzi, tu scrivi articoli tu tu tu
www mi piaci tu gazosa

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #39 il: 26 Giugno, 2012, 17:06:37 pm »
povero vasco roso di invidia livorosa...

io NON "SONO" ASSOCINA, io partecipo alle attività di Associna e ad altre attività sulla Cina, la sua Storia, la sua Cultura, i suoi apporti all'Occidente, i suoi migranti con altri soggetti (associativi, museali, universitari, editoriali, a te sempre, da sempre e per sempre estranei) e non come lanciatore di fango, fabbricante di balle o fantasma, ma come relatore, come autore di articoli e saggi, come cogestore di laboratori e mostre, ecc. (tutte documentate e documentabili a differenza dei deliri altrui), sì....

...il che ovviamente non vuol dire decidere la pubblicazione degli articoli o i link sulla homepage, ma questo tu che quelle suddette attività non sai neppure cosa siano non puoi capire quanto e perché sia differente....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Sun_Tzu

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 193
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #40 il: 26 Giugno, 2012, 18:04:48 pm »
Ciao.

Premetto che sono stato alla Manifestazione solo Domenica e per qualche oretta (sono arrivato verso la fine).....
Ho trovato dei bellissimi stand semplici, ma con persone fantastiche (e' la semplicità e la genuinità che mi colpisce molto...).
Mi ha fatto molto piacere conoscere cavallo e Marco Wong!!!!!!! (chiedo scusa per l'evento in cui ho mostrato tutta la mia "leggiadria" a cavallo.....comunque si può dire che quei tappeti per gli oggetti sono stati testati da me   ;D ).

OT

Riguardo a Liberato e' la terza volta che ho visto una sua esibizione....due volte durante il Capodanno Cinese (quello del 2011 e quello del 2012)....lo ammiro con rispetto (non conoscendo chi sia e cosa faccia veramente....) perché insegnare e' ancora più difficile che praticare e, chi condivide le proprie conoscenze per insegnare agli altri....beh....a mio parere merita rispetto (se ci mette nell'insegnamento l'amore e l'insegnamento per il rispetto.....).
Non voglio criticare, ma mi si trova in disaccordo quando si parla di corruzione e si parla del Partito Comunista della Repubblica Popolare Cinese..... Per fortuna il Popolo Cinese e' lontano da questi valori errati, nonché nocivi per la Società composta da tutto il Popolo Cinese sparso per il mondo....portano, invece, valori di rispetto e di unità (di cui se ne fa garante il Partito Comunista della Repubblica Popolare Cinese)....quindi mi dispiace vedere ancora stereotipi negativi nei confronti del Partito e del Popolo Cinese.....

Chiuso l'OT

Comunque c'era un maestro autodidatta vicino alla statua di Bruce Lee veramente bravo (e gentile....cosa che regnava dappertutto in quella manifestazione)!!!!!!!!
Mi dispiace solo di non essere riuscito a farmi la foto con la cantante Cinese e di non essere riuscito a prendere informazioni per poter praticare taijiquan (Tai Chi) a roma.....
Quindi..... attendo con gioia ed entusiasmo la prossima manifestazione che (credo) si terrà l'anno prossimo.....  ;)  :smiley_kiss:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #41 il: 26 Giugno, 2012, 18:12:14 pm »
povero vasco rossi di invidia livorosa...
vasco rossi...
ALIBI - VASCO ROSSI
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 18:13:01 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #42 il: 26 Giugno, 2012, 20:46:58 pm »
continua pure a falsificare anche nel copiare i miei post, vasco: io ho scritto vasco roso e non vasco rossi; nonostante sia stato patetico il suo non partecipare al concerto bolognese, Vasco Rossi resta incomparabile con chi usa vasco come nick su questo Forum: un po' come resta incomparabile la bandiera della RPC rispetto allo straccio del mov5stalle, sebbene qualcuno provocatoriamente le confonda su questo Forum....

rodi, rodi, rodi pure......
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Roma: 22-23-24.06.2012
« Risposta #43 il: 26 Giugno, 2012, 22:15:53 pm »
rodi, rodi, rodi pure......
a quale rodi ti riferisci quella moderna o quella antica?
vacanza rodi
Il Colosso di Rodi


quale alibi ti sei creato stavolta?
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 22:17:28 pm da vascoexinhong »