Hola - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Hola  (Letto 10436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10 Marzo, 2009, 19:07:28 pm »
fammi vedere il tuo 740 e poi ne riparliamo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2009, 10:57:14 am »
Citazione da: "francesca85"
allora,il mio cugino ne ha esattamente 25 anni,è alto 1,85m,sa benissino  italiano.ma del carattere non ti posso garantire niente,almenoio non lo sopporto proprio,volendo te lo posso far conoscere,a lui sicuramente non dispiace conoscere una ragazza nuova :-D


ma c'è prima mio cugino.... alto 2 metri, 27anni..... carattere più che ottimo.... ma non so se sia altamente laureato ed intelligente...... però preferisce la cucina cinese di quella italiana... pu? essere un problema???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

elle87

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 11 Marzo, 2009, 11:18:32 am »
Grazie per il vostro aiuto ragazzi!
 Non sono in cerca disperata di un fidanzato.. non ho assolutamente fretta ma i miei genitori vogliono sistemarmi   :roll:
Cosa sarebbe il 740?   8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da elle87 »
From inability to let well alone; from too much zeal for the new and contempt for what is old; from putting knowledge before wisdom, science before art, and cleverness before common sense. Good Lord, deliver us

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 11 Marzo, 2009, 11:52:28 am »
il 740 è l'attuale UNICO ovvero la denuncia dei redditi che si fa ogni anno  :wink:  probabilmente voleva verificare che tu fossi "un  buon partito" :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 11 Marzo, 2009, 14:52:14 pm »
Non dico niente perche non vorrei fare la seconda scusa :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 11 Marzo, 2009, 17:37:54 pm »
wen perchè ti scandalizzi tanto? è una sua esigenza ed è anche piuttosto normale tra le ragazze. sappiamo tutti il detto ''altezza metà bellezza'' no?
perchè quando i maschi cercano delle belle ragazze, oppure delle veginelle non ci si scandalizza mentre una che vuole 1,8 viene presa di mira? comunque xaratos nella vita non conta solo l'altezza, ci mancherebbe. sono sicuro che se simona comincia a frequentare un ragazzo per bene non tanto alto se ne innamorerebbe perdutamente, solo che in questo modo si cerca possibilmente di raggiungere i propri parametri di ragazzo ecco tutto. Niente disperazione in quano io in altezza batto xaratos, nel senso che sono più basso di lui. ahahahhaha e però conosco un sacco di ragazze che uscirebbero con me ahahahaha. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 11 Marzo, 2009, 21:46:50 pm »
Citazione da: "wen"
Non dico niente perche non vorrei fare la seconda scusa :-D


Evita di attaccare gli utenti e non sarà necessario. Inoltre, cosi facendo eviti anche una promozione per la sospensione dell'account (e nei casi più gravi, eviti anche il ban).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 11 Marzo, 2009, 22:32:59 pm »
Citazione da: "Tylyan"
Citazione da: "wen"
Non dico niente perche non vorrei fare la seconda scusa :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 11 Marzo, 2009, 23:25:09 pm »
Ci? che avviene FUORI da associna, non ha alcun valore qua dentro. Se hai dei "risentimenti" verso un utente, sei invitato a risolverli in privato con la persona in questione. Primo avviso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 11 Marzo, 2009, 23:48:29 pm »
Citazione da: "Tylyan"
Ci? che avviene FUORI da associna, non ha alcun valore qua dentro. Se hai dei "risentimenti" verso un utente, sei invitato a risolverli in privato con la persona in questione. Primo avviso.


Ok Ok :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

elle87

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12 Marzo, 2009, 13:10:52 pm »
Bravo savesichuan hai detto bene  :wink:
Un uomo interessato al 740 di una donna non mi sembra dare importanza alla persona per quella che è ma per quello che possiede :roll: . Di solito sono le donne ad essere interessate al patrimonio. Certo la ricchezza conta, chi pu? negarlo, ma per me il carattere e la personalità hanno la priorità, e non escluderei di conoscere qualcuno perchè non ha un buon partito.
Cambiando discorso... Wen hai proprio una faccia tosta e io che ho taciuto per non mostrare a tutti la tua vera natura... Sei stato tu a iniziare dicendo che non permetti a nessuno di offendere la cina quando io non avevo detto niente di simile! Ti fai le seghe mentali da solo   :x   Poi mi hai chiesto varie cose e io ho risposto secondo la mia opinione, ma a te non andava bene perchè vuoi che la gente risponda come piace a te. Neghi la libertà di pensiero alle persone, e imponi la tua volontà. Affermi che le donne non debbano avere gli stessi diritti degli uomini. Accetti e consideri solo gli aspetti positivi della Cina, senza tenere conto di quelli negativi, che a tuo parere non esistono. Sei un povero illuso nazionalista e accusi ingiustamente chi la pensa diversamente da te. Per quanto riguarda lo sputacchiare, non mi sembra una grande offesa dato che è vero che alcuni cinesi sputacchiano liberamente. Comunque, nonostante la nostra accesa discussione, non mi hai lasciata in pace e sei venuto addirittura sul forum per insultarmi...
Wen, prova a negare ci? che ho scritto  :roll: .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da elle87 »
From inability to let well alone; from too much zeal for the new and contempt for what is old; from putting knowledge before wisdom, science before art, and cleverness before common sense. Good Lord, deliver us

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 12 Marzo, 2009, 14:54:58 pm »
Citazione da: "elle87"
Bravo savesichuan hai detto bene  :wink:
Un uomo interessato al 740 di una donna non mi sembra dare importanza alla persona per quella che è ma per quello che possiede :roll: . Di solito sono le donne ad essere interessate al patrimonio. Certo la ricchezza conta, chi pu? negarlo, ma per me il carattere e la personalità hanno la priorità, e non escluderei di conoscere qualcuno perchè non ha un buon partito.
Cambiando discorso... Wen hai proprio una faccia tosta e io che ho taciuto per non mostrare a tutti la tua vera natura... Sei stato tu a iniziare dicendo che non permetti a nessuno di offendere la cina quando io non avevo detto niente di simile! Ti fai le seghe mentali da solo   :x   Poi mi hai chiesto varie cose e io ho risposto secondo la mia opinione, ma a te non andava bene perchè vuoi che la gente risponda come piace a te. Neghi la libertà di pensiero alle persone, e imponi la tua volontà. Affermi che le donne non debbano avere gli stessi diritti degli uomini. Accetti e consideri solo gli aspetti positivi della Cina, senza tenere conto di quelli negativi, che a tuo parere non esistono. Sei un povero illuso nazionalista e accusi ingiustamente chi la pensa diversamente da te. Per quanto riguarda lo sputacchiare, non mi sembra una grande offesa dato che è vero che alcuni cinesi sputacchiano liberamente. Comunque, nonostante la nostra accesa discussione, non mi hai lasciata in pace e sei venuto addirittura sul forum per insultarmi...
Wen, prova a negare ci? che ho scritto  :roll: .


Non dico niente perche Tylyan sta dalla tua parte :-D
Mi ha minnaciato di farmi il ban che dovrei fare? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2009, 15:55:37 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "elle87"
Bravo savesichuan hai detto bene  :wink:
Un uomo interessato al 740 di una donna non mi sembra dare importanza alla persona per quella che è ma per quello che possiede :roll: . Di solito sono le donne ad essere interessate al patrimonio. Certo la ricchezza conta, chi pu? negarlo, ma per me il carattere e la personalità hanno la priorità, e non escluderei di conoscere qualcuno perchè non ha un buon partito.
Cambiando discorso... Wen hai proprio una faccia tosta e io che ho taciuto per non mostrare a tutti la tua vera natura... Sei stato tu a iniziare dicendo che non permetti a nessuno di offendere la cina quando io non avevo detto niente di simile! Ti fai le seghe mentali da solo   :x   Poi mi hai chiesto varie cose e io ho risposto secondo la mia opinione, ma a te non andava bene perchè vuoi che la gente risponda come piace a te. Neghi la libertà di pensiero alle persone, e imponi la tua volontà. Affermi che le donne non debbano avere gli stessi diritti degli uomini. Accetti e consideri solo gli aspetti positivi della Cina, senza tenere conto di quelli negativi, che a tuo parere non esistono. Sei un povero illuso nazionalista e accusi ingiustamente chi la pensa diversamente da te. Per quanto riguarda lo sputacchiare, non mi sembra una grande offesa dato che è vero che alcuni cinesi sputacchiano liberamente. Comunque, nonostante la nostra accesa discussione, non mi hai lasciata in pace e sei venuto addirittura sul forum per insultarmi...
Wen, prova a negare ci? che ho scritto  :roll: .

Non dico niente perche Tylyan sta dalla tua parte :-D
Mi ha minnaciato di farmi il ban che dovrei fare? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 12 Marzo, 2009, 22:36:50 pm »
ma wen e elle si conoscono di persona?  8O  wen, che hai fatto a elle??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2009, 22:37:00 pm »
quoto thun  :D  :D

wen sii cavaliere !!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....