Aree Tematiche > Poesie & Pensieri

insulti o simili

(1/6) > >>

kinzika:
se avessi mai pensato che scrkivere significasse beccarsi insulti gratuiiiti nemmeno per quello che dici ma solo perché esisti non avrei mai scritto (parlo di belle soropresine.. sia qui che altrove)

..

se avesssi mai immaginato che dire CIAO bla bla (perché altro non è che abbia detto) significasse essere presi "dki mira conm cazzate" nlon avrei mai detto nemmeno ciao per carità

e questo non lo dico per il forum qui che mi sembtra ancora vivibile perchè ognuno pensa quello che vuole ma in generale non è più possiobile usafre striumenti di contatto comunicativo e trovarsi avvoltoi e arpie . nel MONDO REALE NON SUCCEDE SE QUELLO VIRTUALE FA TRASFORMARE IN MOSTRI.. beh ho chiuso...!

kinzika:

--- Citazione da: "kinzika" ---se avessi mai pensato che scrkivere significasse beccarsi insulti gratuiiiti nemmeno per quello che dici ma solo perché esisti non avrei mai scritto (parlo di belle soropresine.. sia qui che altrove)

..

se avesssi mai immaginato che dire CIAO bla bla (perché altro non è che abbia detto) significasse essere presi "dki mira conm cazzate" nlon avrei mai detto nemmeno ciao per carità

e questo non lo dico per il forum qui che mi sembtra ancora vivibile perchè ognuno pensa quello che vuole ma in generale non è più possiobile usafre striumenti di contatto comunicativo e trovarsi avvoltoi e arpie . nel MONDO REALE NON SUCCEDE SE QUELLO VIRTUALE FA TRASFORMARE IN MOSTRI.. beh ho chiuso...!
--- Termina citazione ---

ho chiuso :

mki toglierò anche dalla'ltra bellina piattaforma mi sonlo proprio stufata di certe cose . ed ovviamente chissà perché è sempre qualcuno che non c'entra una mazza.

cavallo:
la fuga non é mai una soluzione: così vincono i provocatori.......

vasco reds:
concordo con cavallo kinzika, resisti!!!
che avrei dovuto fare io allora provocato e insultato un giorno si e uno no per avere espresso le mie libere idee che però non collimavano col so tutto io, i vari ban, ecc.ecc. guarda quanti hanno gettato la spugna tanto da lasciare il forum a un semideserto a causa del dittatore.
guarda un po' cosa sta succedendo in egitto.... anche il presidente li non vuole darla vinta ai provocatori...

Dubbio:

--- Citazione da: "vascoexinhong" ---guarda un po' cosa sta succedendo in egitto.... anche il presidente li non vuole darla vinta ai provocatori...
--- Termina citazione ---

Solito consiglio, il tuo standard di produzione di idiozie ci pu? stare, ma datti un limite perché questa probabilmente è fuori parametro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa