non capisco - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: non capisco  (Letto 9705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2011, 20:16:36 pm »
se uno (MBC) scrive liberamente "non risponderò più a cavallo ed invito gli altri a fare altrettanto" e poi dimostra di non credere a se stesso e risponde decine di volte, decine di volte glielo farò notare perché é uno sproposito grande come una montagna e descrive bene il tipo....

se uno (MBC) difende lo pseudo-diritto di un docente di insegnare negazionismo dell'Olocausto, fa finta che un nazista austriaco, ufficiale SS, sia solo un povero alpinista e ora arriva ad equiparare il PCI al partito nazista, non smetterò MAI di ricordarlo a tutti perché anche questo chiarisce chi é...

nessuno lo ha obbligato a scrivere simili cose.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Aprile, 2011, 21:44:55 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Aprile, 2011, 04:47:57 am »
Premessa:
visto che mi sono stancato di ripetere le stesse cose, di mosrare come cavallo estrapola a suo piacimento affermazioni fuori dal contesto originario stravolgendone il significato volutamente, poiche piu che occupare il forum illegalmente rubando spazio alle seconde generazioni cinesi, come weilingjie si lamento' giustamente, non fa, copio e incollo questa doverosa precisazione riguardo a quello che scrissi su Harrer.

Tra l altro mi preme ricordare anche alle seconde generazioni che raramente su un forum cinese in lingua cinese, e i cinesi per motivi storici reali ne avrebbero piu ragione, ho trovato una giustificazione alla "sharon stone" per una tragedia per cui il gverno cinese e' stato il primo a prestare aiuto. Chi e' in grado di parlare di KARMA per Fukushima (vedi cavallo), chi ha il coraggio di tirare in ballo il giappone imperiale parlando di Fukushima e' un verme. Alla stessa maniera di Sharon Stone quando parlo del terremoto in Sichuan come conseguenza dei crimini del PCC.


Comunque:

1. non ho paragonato il pci al partito nazista.

Il povero mentitore equino ha volutamente estrapolato parole, che ovviamente gli facevano, comodo dal contesto. Tipico di chi non ha argomenti e cerca di avere ragione a tutti i costi....

Poveraccio. Io ho affermato parlando di Harrer, che si pentii della sua scelta definendola "pazzia giovanile", mentre tu non lo hai mai fatto forse per quello che ti da cosi fastidio. E il PCI rappresentando e prendendo soldi dal unione sovietica e' allo stesso modo responsabile dei delitti che il comunismo ha commesso in unione sovietica. O la deportazione degli ebrei, tanto per dirna una, nei gulag e' meno grave di cosa successe in Germania? Gli orrori della riv. culturale, i morti, 30 milioni (secondo alcune stime) del Grande Balzo in avanti e ancora il vuoto ideologico e culturale che ne e' risultato, l imbarbarimento dei cinesi della RPC ti sembrano pochi? A te dei cinesifrega poco, come del resto del resto del mondo, a te quello che importa e' pavoneggiarti su questo forum, da patetico perdente quale sei.
E ovviamente il tuodoppio standard morale non e' una novita per personaggi che sono come bandiere al vento, a seconda di come tira il vento. Del resto sei come la nostra classe dirigente italiana, prima camerieri degli USA, comprati grazie al piano marshall...ora vedremo se il piano marshall cinese includera' anche l Italia...

In breve fai piu schifo tu che Harrer. Chiaro ora?

2.hai parlato della scelta nucleare del Giappone, citando che la cina ha abbandonato il nucleare e che da mo' tende alle rinnovabili. FALSO e MENZOGNA su cui ti ho gia smentito.

3.Se non capisci ancora perche sempre piu utenti sono schifati dal tuo modo di presidiare questo forum, sei messo peggio di quello che pensassi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

yuefei

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 185
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Maggio, 2011, 14:21:49 pm »
è un uno contro tutti, mi sembra assurdo visto che in passato ho letto che è stato cacciato dai forum di tutt'italia come elemento di disturbo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yuefei »
Ni hao

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07 Maggio, 2011, 14:29:20 pm »
Yuefei, non te la prendere....

E' (molto banalmente) un folle!

Che cosa puoi fare con matti?

Nulla...contenerli al massimo!

Ma ad oggi non abbiamo la possibilta' di controllare i pensieri degli altri...

Rassegnati  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Maggio, 2011, 14:34:39 pm »
Citazione
3.Se non capisci ancora perche sempre piu utenti sono schifati dal tuo modo di presidiare questo forum, sei messo peggio di quello che pensassi.



Schifati no, delusi si.....

Mi sa che e' ora di spegnere il PC

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2011, 15:21:37 pm »
[-o<
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:non capisco
« Risposta #22 il: 10 Luglio, 2012, 19:30:43 pm »
ecco la spiegazione a molti dubbi di sebee

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:non capisco
« Risposta #23 il: 07 Agosto, 2012, 07:29:08 am »
hahah
topic sempre attuale...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.