Ira di Vietnam e India per il nuovo passaporto cinese - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Ira di Vietnam e India per il nuovo passaporto cinese  (Letto 7050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Ira di Vietnam e India per il nuovo passaporto cinese
« Risposta #15 il: 15 Febbraio, 2013, 09:17:51 am »
Io stavo parlando dei territori sottratti dai Russi ai cinesi. Te di cosa stai parlando?  :smiley_grin:

Senza polemiche, davvero non riesco a seguirti.

Ah..ora ho capito!  Cavallo, ma capire le battute????   

 :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin:

ps: CI HO MESSO UN PO A CAPIRE DI QUALI STUDI STESSI PARLANDO, mi ero già dimenticato della batttuta.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 13:05:40 pm da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ira di Vietnam e India per il nuovo passaporto cinese
« Risposta #16 il: 15 Febbraio, 2013, 13:39:52 pm »
balle, destiny, il tuo post non segue quello sui trattati russo-cinesi ma il dialogo sulla cartografia e sulle arrabiature di certi Paesi contro la Cina, comunque cavatela sempre riducendo tutto a "battuta", dai, che hai grandi maestri che stanno facendo strada dall'avanspettacolo alla politica, dai....

no problem, in Italia va così.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Ira di Vietnam e India per il nuovo passaporto cinese
« Risposta #17 il: 15 Febbraio, 2013, 13:59:00 pm »
peccato che con la Russia sia stato firmato dalla RPC pochi anni fa  (e' stato anche sul Forum) un accordo che stabilisce DEFINITIVAMENTE i confini e cancella ogni rivendicazione, cosa che non é avvenuta con il Giappone, col quale, tra l'altro, la Russia non ha mai neppure firmato un trattato di pace (solo un armistizio) per la questione delle Sakhalin, di cui nessuno ama parlare....

quanto alla situazione dei trattati di pace fra RPC e Giappone
http://italian.cri.cn/chinaabc/chapter4/chapter40302.htm

Cavallo, il mio post è una risposta alla tua risposta che segue un altro mio post.

Vedrai che se segui il ragionamento, senza includuere i 3 post in mezzo, tutto quadra...

Ciao!  :smiley_cheesy:

Il mio intento non era polemico, ma voleva essere un semplice battuta. Davvero, hai fatto tutto te!

« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 14:56:25 pm da destiny »