evasione fiscale di ben 225.000.000 € - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: evasione fiscale di ben 225.000.000 €  (Letto 6151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #15 il: 15 Marzo, 2013, 14:16:57 pm »
pensa mo' riesci perfino a farti pagare i viaggi all'estero.... un po' tipo l'ex candidata sindaco di bologna del '99
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/24/bartolini-la-rossa-delle-mille-bufere-dallincubo-guazzaloca-ai-viaggi-contestati/159599/

e pensa mo' pure vendola dice di non possiede un'auto ma ha auto e autista.....
http://vivereleidee.blogspot.it/2011/02/arrestato-uno-della-scorta-di-vendola.html#!/2011/02/arrestato-uno-della-scorta-di-vendola.html

e chissà quante altre analogie
magarri come l'irreprensibile marito della finocchiaro (papabile presidente del senato pd) che rischia il carcere per truffa, abuso e a altri reati
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/10/24/792059-marito-finocchiaro-rinviato-a-giudizio-indagato-catania.shtml

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #16 il: 15 Marzo, 2013, 18:10:16 pm »
povero (non so se economicamente per tua incapacità o dolo come avviene a chi é "povero" fra imprenditori e lavoratori autonomi..., certo culturalmente) vasco, sei insuperabile...


chi lavora nella cooperazione allo sviluppo se va in missione all'estero ovviamente gli pagano il viaggio come da contratto, esattamente come accade a qualsiasi dipendente di ditta italiana inviato in missione all'estero (non per inutili viaggetti di innominabile scopo come quelli di altri, che potrebbero risparmiare quei soldi non si sa come guadagnati....), non lo sapevi? esattamente come chi viene ionviato da una città all'altra italiana in missione da ditte, polizia, ministeri,  aziende di ogni tipo (tranne forse quelle con cui bazzichi tu, se usano il lavoro nero e altri trucchi infami..., il che spiega perché non lo sai)

non ho mai avuto né auto né autista né incarichi che la implicassero, povero (sempre nel senso culturale, se non in quello di fallito nella tua attività, dalla vendita di gioielli da te citata ad ogni altra...) vasco, a differenza di te, vasco che non so, se sei "povero economicamente" come fai finta (per il fisco?) come la mantieni e da dove trai i soldini per quella ed altre inutili spese......né l'hanno mai avuta i miei genitori (non abbiamo mai avuto la patente) per scelta perché abbiamo preferito spendere i soldi in altro (libri, tanti libri, visite ai musei, corsi, viaggi in città d'arte italiane ed extra-italiane, affido a distanza di bambini palestinesi, contributi ad associazioni antirazziste e sindacati per combattere certe fogne che ancora esistono numerose in Italia...., abbonamenti a riviste, risparmi per i periodi brutti che ora servono eccome, ecc.) evitando anche abiti di marca, telefonini e simili scempiate care invece a tanti gonzi italioti di ogni livello.....

prima di ipotizzare che io rischi il carcere per truffa e simile, pensa a te, ai tuoi casi, ai tuoi colleghi, a chi organizzava i corsetti-truffa (così definiti nero su bianco da te) da te seguiti....mi sa che quelle ipotesi ti riguardano assai, visto che ti ostini a tenere nascosto il tuo cognome, forse per evitare appunto che si scopra su Internet semplicemente scrivendo il tuo cognome e nome (cosa che se la fai coi miei non esce una sola accusa o condanna o frode, di te si può fare altrettanto in nome della "trasparenza" cara ai tuoi pagliaccetti grillini?) che tra il marito della Finocchiaro e te quello che sta messo peggio quanto a rischi giudiziari (o forse peggio riguardo al passato? hai paura che si trovi il ruo nome e cognome dove? nell'archivio dei protestati, in qualche sentenza o dove?) sei tu....

mettilo il tuo nome e cognome vasco, tu che ti sei inventato perfino che io non sarei Silvio Marconi (come se marco wong ed altri non mi conoscessero e se non ci fossero video, perfino linkati da te su questo Forum, che mi raffigurano...ahahahah!) ma che continui a preferire la clandestinità cara solo a chi ha qualcosda da nascondere......

e poi vediamo chi ha avuto o ha problemi da nascondere e chi no.....-

ahahahah!

grazie per le nuove conferme, vasco, povero vasco.......
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 18:16:50 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #17 il: 15 Marzo, 2013, 20:44:22 pm »
si confermo.... povero :smiley_cry:
ma onesto.... :smiley_wink:
e senza bisogno di lenzuolate per coprire chissà cosa per dirlo  ;)
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 20:45:30 pm da vasco reds »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #18 il: 15 Marzo, 2013, 21:48:36 pm »
in Italia gli onesti non hanno bisogno della clandestinità (non siamo occupati da un esercito straniero) e chi si vergogna di mettere il proprio nome e cognome (come chi teme le intercettazioni, la trasparenza delle dichiarazioni fiscali, la tracciabilità dei bonifici, ecc.) da anni, da migliaia di post, perché lo fa se non nasconde qualcosa di inconfessabile?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #19 il: 15 Marzo, 2013, 22:07:40 pm »
certo "cavallo"

p.s.
ti ricordo che stiamo violando il regolamento, io mi fermo qui ma non meravigliarti se ci bannano per qualche giorno

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #20 il: 16 Marzo, 2013, 07:06:08 am »
hai iniziato tu con oscenità personali e se ci bannano é merito tuo, vasco, quindi va bene così
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #21 il: 17 Marzo, 2013, 16:44:30 pm »
tornando in tema
ma il gruppo de benedetti non è nuovo ad operazioni di evasione e truffa..... naturalmente sotto l'insana copertura di suoi lettori ed adepti...  naturalmente da moralisti da strapazzo

http://archiviostorico.corriere.it/1997/marzo/26/Bufera_giudiziaria_sul_gruppo_Benedetti_co_0_97032614064.shtml

e l'estradizione di sto farabutto lacchè di de benedetti???? magari in cella con silvio
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2013, 16:46:47 pm da vasco reds »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:evasione fiscale di ben 225.000.000 €
« Risposta #22 il: 17 Marzo, 2013, 16:48:37 pm »
e come si sente del sud sig. de benedetti pur risiedendo in svizzera...
http://www.giornalettismo.com/archives/63354/benedetti-se-combattiamo-levasione/#

hahahahahah