prostituzione - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: prostituzione  (Letto 16513 volte)

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 08 Giugno, 2005, 21:40:00 pm »
Ovviamente quello ke intendeva dire Cilex (spero x lui) ke è contrario alla legalizzazione(cm io del resto) ma quelle poke parole ke ha aggiunto signifikerebbero in parole molto semeplici e sintetike sono:"mi fotterò tua nipote se me la darà".é questa l'offesa!e sapete qual'è la differenza fra la mia frase e la sua???il suo è stato detto in modo più gentile e più sarcastico,tutto qua.DEVE kiedere scusa,se alla fine nn le porgerà le suddette scuse,bè se fossi in Alfa. . . .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

zerone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 08 Giugno, 2005, 21:43:48 pm »
mi candido alla sperimentazione per verificare i benefici del sesso come hai detto Miyu,ma non a pagamento :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 09 Giugno, 2005, 09:17:57 am »
uauhuauauh pu? esserci sesso se c'è sentimento :p

cmq alfa... secondo te legalizzare risolve i problemi che tu hai posto??? secondo te legalizzare vorrebbe dire tojerli dalla strada e dallo sfruttamente?! ma fammi il favore! mio cugino avrà esagerato nell'esprimersi, ma come hai detto tu (persona matura) legolalizziamo la prostituzione!!! secondo me sarebbe come regolalizzare lo sfruttamento! caxxo io son assolutamente contraria a questo "mestiere" e provo solo disprezzo!! se ti rileggi le prime righe, sembra che tu e tuo cugino incitate la prostituzione... ma appena vi si dice una cosa, voi vi tirate indietro cn al coda tra le gambe offendendovi... se nn siete contrari, che bisogno c'è di arrabbiarsi se vs nipote sceje il mestiere di facile guadagno?! -_-" cmq nn mi avete risposto al precedente emssaggioc he ho lasciato.. mis ento trascurata :cry:  
solo zerone mi ha risposto... ma prendendomi in giro... osddio mondo crudeleeee  :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 09 Giugno, 2005, 18:48:07 pm »
Devo modificare in parole più kiare quello ke ha detto Cilex:"Se tua nipote farà la puttana me la farò"

zerone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 09 Giugno, 2005, 20:44:32 pm »
ragazzi che cosa ne pensate delle "vu-gode" che ha fatto vedere Le Iene della puntata di Mercoledi 1 giugno 2005?è davvero una vergona

http://www.iene.it/programma/2005/06/01/puntata.shtml
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 09 Giugno, 2005, 21:20:20 pm »
Sempre contrario alla legalizzazione

alfa

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 09 Giugno, 2005, 21:50:09 pm »
Vamp, io non ho detto che legalizzando la prostituzione avremo eliminato lo sfruttamento,quello in qualunque modo ci sara' sempre. E non ho detto che siamo una famiglia per i soldi facili,anzi torno a ripetere che abbiamo dei valori da rispettare.Quindi anche tu ,badda prima quello che ho detto poi ti esprimi. Cmq sia l'offesa fatto dal tuo cugino ai miei prossimi non mi va' ancora giu'.Tu piu' tosto invece di diffendere in questo modo il tuo cugino dovresti fargli capire che non si deve esprimere in certi termini per commentare o osprimere le sue idee.Ognuno puo' esprimere quello che se la sente.ma senza offendere nessuno.A me piace il tuo modo di espore le tue idee come quelle di Susanna anche se a volte e' troppa pressa dalla rabbia.

Ma non voglio continuare  ad essere offesso o cosa altro....

Siamo qui in questa neocomunita' per crescere e maturare insieme no!?
Quindi io non ci tornerei piu' sul fatto accaduto tra me e lui.Siamo diversi e ognuno ha le sue idee e modo di esprimersi.Piu' la comunita' cresce piu' ci saranno questi discorsi,dovremo essere piu' uniti e cercare di diffendere le nostre ideologie e interessi comuni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 10 Giugno, 2005, 09:50:58 am »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
non ho capito bene la situazione e non ho molto tempo di leggere; mi dispiace molto che abbiate dovuto discutere a causa mia; per una mia frase scritta un pò alla veloce! (mi consigliano spesso di pensare prima di parlare!)
perci? mi scuso con tutti voi, e volevo dire ad Alfa che non volevo assolutamente  offenderlo, anche se dalle sue parole l'ho fatto; forse rileggendo è parso anche a me; però non era assolutamente di mia intenzione (ringrazio la tua comprensione, non so se io avrei reagito allo stesso modo, per quelle parole; si vede che tu sei più aperto(oppure hai capito che le mie intenzioni non erano cattive, infatti mi capita spesso che la gente mi capisca più di quando mi capisco da solo; grazie!!!)
Scustemi tutti, e non litigate più per me; a parte che non ne vale la pena (vigliacco come sono); e poi non mi piace che genta stia male per colpa mia!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

alfa

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 10 Giugno, 2005, 10:31:17 am »
OOOOOOOOOOOOkey!  Vaaaaaaaaaaabene!

Non c'e' modo migliore per comminciare questa giornata con le scuse di Cilex.

L'importante e'  che bisogna capire bene l'altro prima di rivolgere direttamente le parole specialemente se quel qualcunno si offende facilemente per un certo tipo di discorso.E bisogna avere il rispetto specialmente per i prossimi.

Buona giornata a tutti.

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 10 Giugno, 2005, 19:37:04 pm »
cugyyyy fott... auauhauh cmq caro alfa, io mica intendevo diffenderlo, ho solo espresso  le mie opinioni x quello che lo conosco... x?... dal penultimo messaggio che hai lasciato, sembra che tu nn accetti critiche... ahimè... cmq dai messaggi che hai lasciato all'inzio sembrava proprio che tu fossi molto convinto della legalizzazione dei profitti.... -_-" sarà che ho capito male??? e cmq + che offenderlo ho sempre detto che ti doveva delle scuse, x cui prima di dirmi che devo fare, rileggi i miei messaggi grazie.

alfa

• Mostra profilo
Vamp.
« Risposta #55 il: 10 Giugno, 2005, 20:05:22 pm »
Vamp,Hai ragione, dovremmo rileggere tutti con piu' attenzione per evitare gli equivoci,accetto volentieri le tue giuste criche ,mentre non mi vanno giu' quelle arroganti e offensivi.
Ma e' tutto chiarito,non ci sono nessun tipo di problema.

P.s. non sono raccomandato in questo forum unica persona che conosco e' Seph, e il resto della comunita' asp. gli organizzatori degli incontri che organizzino perconoscerci magari quando ci sarrano piu' persone nuove.

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 11 Giugno, 2005, 09:07:41 am »
x adesso, il creatore brufoloso sarà sommerso dai libri e brufoli.. poveretto.. povero baiiii!!! :cry:  ritorna nel mondo dei vivi bai, che qui abbiamo bisogno di te, siamo come tuoi fiji, ci hai creato ed ora vuoi abbandonarci????? :evil:
cmq... tutto apposto alfa... e cmq son contro la legalizzazione della prostituzione, porterebbe solo a + sfruttamento... almeno ora 1 po' hanno paura della legge, dato che nn è legale... pensa quando potranno dare via il proprio corpo a pagamento in vie legali.. brrrr nn ci vojo pensare!!!

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Vamp.
« Risposta #57 il: 11 Giugno, 2005, 15:40:26 pm »
Citazione da: "alfa"
Vamp,Hai ragione, dovremmo rileggere tutti con piu' attenzione per evitare gli equivoci,accetto volentieri le tue giuste criche ,mentre non mi vanno giu' quelle arroganti e offensivi.
Ma e' tutto chiarito,non ci sono nessun tipo di problema.

P.s. non sono raccomandato in questo forum unica persona che conosco e' Seph, e il resto della comunita' asp. gli organizzatori degli incontri che organizzino perconoscerci magari quando ci sarrano piu' persone nuove.

perchè??? neanch'io!!! mica sono racconmandato; non conosco nessuno qua!!! neancchè la cosidetta cuginetta.... di lei non si capisce neanche il sesso; ma una cosa è sicura restarle sempre alla larga; è troppo pericolosa!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 11 Giugno, 2005, 16:02:46 pm »
parli parli e poi si scopre che sei fifone  :-D

poi volevo dire anche che in genere si fa una distizione tra chi e` vittima di tratta e chi esercita la prostituzione ma non rischia immediatamente la vita...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Sephiroth

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 12 Giugno, 2005, 19:00:46 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
ma ci? che noi siamo contrari, se nn lo avete ancora capito, è il sesso a pagamento, che voi bene o male avete incitato la regolalizzazione della prostituzione...

Ho ben capito che voi non ammettete il sesso a pagamento.
Ma avevo gia' evidenziato che nella prostituzione ci sono sfumature diverse, come l'esempio della ragazza che va con un uomo piu' grande e ricco senza provare alcun sentimento reciproco (con vari dettagli). Quello che la Susanna ha definito "baratto-prostituzione". Non e' poi lontano dalla forma di prostituzione piu' comune.

Citazione
come hai ben detto, ora ci sono molte ragazze sfruttate e costrette a far sesso cn chi nn ha mai conosciuto in vita sua... secondo te, da questo, pu? trarne piacere??? e secondo te, se regolaliziamo la prostituzione, nn ci sarà + uomini che sfruttano le ragazze???

Premettiamo che la prostituzione e' antica come il mondo, e si presenta in tutti i paesi indipendentemente da cultura, colore della pelle od altro. E in migliaia di anni di storia della civilta' umana non siamo riusciti a "debellarla".

La maggioranza delle ragazze che si prostituiscono non sono costrette da alcun sfruttatore, ma lo fanno perche' come ben si sa e' un mestiere redditizio (con tutti i suoi lati negativi).

Sfruttamento e prostituzione sono due questioni vicine ma non strettamente interdipendenti. Inoltre si vede che lo sfruttamento e' piu' frequente laddove non vi sono regole. La mia tesi e' fondata su due casi concreti.

Sappiamo per esempio che lo sfruttamento del generico lavoro si manifesta soprattutto nel mercato del lavoro nero e sommerso; se il lavoro nero potesse venire alla scoperto, ovvero sotto il controllo delle autorita', lo sfruttamento potrebbe essere piu' facilmente combattuto.

Prendiamo poi il caso dell'aborto, ma ne potrei citare a valanghe di analogie come il divorzio, e cosi' via. Fino a pochi decenni fa l'aborto era considerato un reato. Le donne che volevano abortire non solo finivano nella gogna dell'opinione popolare, ma si ritrovavano con feti piuttosto sviluppati a ricorrere a improvvisati medici esperti negli aborti di bambini, mediante tecniche allora che rasentavano la tortura medievale. E il mercato nero di questi medici che sfruttavano questi concepimenti indesiderati era alquanto redditizio.
Poi venne la legalizzazione dell'aborto, gli ospedali si attrezzarono e si organizzarono per l'aborto, e chi doveva compiere questo gesto non aspettava piu' l'ultimo momento.

Citazione
il paragone di mio cugino, lo ammetto è stato offensivo nei confronti di alfa, e dovrebbe chiedere scusa, ma se tu ti 6 offeso così tanto, xkè allora chiedi che questo "mestiere" venga regolalizzato??? che male ci sarebbe se la tua futura nipote svolgesse questo "lavoro" che suo nonno ha voluto regolalizzare?!? sarebbe 1 mestiere come 1 altro no?! su questo penso che tu possa chiarire 1 attimo, xkè noi comuni persone ancora in via di maturizzazione (esiste sta parola??) nn possiamo ancora comprendere... xkè quando si tratta di legolarizzare la prostituzione altrui va tutto bene, quando si entra in famija nn va + bene???

Guarda che ho sempre detto che e' moralmente inaccettabile fare il mestiere di prostituta.
Se devo trasmettere dei valori, che ritengo corretti, ai miei discendenti e' chiaro che non posso accettare che vadano contro questi princìpi.
Non vedo cosa c'e' di male nel pensare che la prostituzione sia immorale e riconoscere che tale fenomeno esiste, e i problemi potrebbero essere risolti regolando e controllando.
D'altronde la maggior parte della gente e' contro il fumo - che ricordo uccide piu' della prostituzione - eppure molti fumano rientrando nella legalita'.

Vedo inoltre una forma di vittimismo alla Roby in quel "noi comuni persone ancora in via di maturizzazione". Ti ha per caso contagiato? :D

Citazione
SEPH, SECONDO TE, SE LA PROSTITUZIONE DIVENTA REGOLARE, NN CI SARà + SFRUTTAMENTO??? be' io la penso diversamente, se verrebbe regolalizzata, secondo ce ne sarebbe molto di +... xkè risulterebbe 1 mestiere regolare, magari cn licenza... ah ah :lol:

Vedi sopra.
Non voglio sostenere che regolandolo non ci sara' piu' alcun sfruttamento, ma sono motivato a pensare che ci sara' perlomeno in misura minore.
E comunque e' noto che attualmente, essendo illegale e non regolato, lo sfruttamente c'e', eccome! :))

Citazione
e poi, 6 SICURO CHE IL SESSO NN SIA DANNOSO??? se lo vuoi sapere il sesso esagerato nn solo provoca dipendenza, ma anche all'esaurimento dei sistemi nervosi e porta pure alla morte... prova a farlo tutti i santi giorni in tutte le sante ore.... poi vienimi a ridire che nn fa male... aggiungo anche che il sesso, fatto 2-3, max 4 volte alla settimana fa molto bene, ringiovanisce la pelle, fa diventare ic apelli + lucenti, mijora l'umore e consuma calorie!!(come ha ben detto seph).

Oltre ad averlo gia' detto nei post precedenti, mi pare OVVIO che debba essere praticato in maniera sana e limitata, ma d'altronde sto dicendo una cosa banale: il cacao fa bene se assunto in maniera limitata, l'alcool fa bene se assunto in quantita' moderate, ...
Devo ripetere anche le cose ovvie?

Citazione
cara susy... ma ai novantenni gli si rizza ancora??? :p auauhuhauha

Prova a chiederlo a tuo cugino.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)