latte contaminato sequestrato 10 quintali a napoli - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: latte contaminato sequestrato 10 quintali a napoli  (Letto 6769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 17 Ottobre, 2008, 16:03:09 pm »
Oggi su Italia ha scrito ALLARME GIALLO :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2008, 01:39:18 am »
Citazione da: "kim_xia"
Io non compro mai prodotti alimentari proveninti dalla Cina,non solo il latte perchè adesso c'è questo scandalo,ma tutti i prodotti alimentatri Made in China, non mi sono mai fidata, quando ero piccola non avevamo prodotti cinesi a Taiwan, ma circa 10 anni fa sono incominciati ad arrivare, ma la gente non si è mai fidata, mia mamma non vuole che compro alimentari Cinesi,nessuno li vuole perchè non sicuri, anche a Milano compro prodotti asiatici ma guardo sempre la proveninza,e solo Corea del Sud, Giappone o Taiwan.. ma mai China!!


Cara Kimxia, rispetto molto quello che dici, ma io nn ho mai visto un prodotto "made in taiwan".....e il made in japan e molto difficile da trovare, in un foodstore cinese ci sara' al massimo 3 o 4 prodotti tipo la salsa teriyaki, la asahi e la zuppa di miso in polvere...altre cose mai viste..

una volta sono andato al supermercato coreano che sta qui al centro di roma per comprare dei prodotti specifici, i commessi erano tutti cinesi che parlavano coreano (citta che confina alla corea del nord) i prodotti erano tutti un po ambigui, per esempio gli UDON precotti, con su scritto "made in korea"...ma al negozietto cinese c'erano gli stessi e identici UDON confezione identica ma "made in prc".....forse sono clonati? o forse hanno semplicemente corretto la scritta dopo il "made in..." :) ??

se nn ti fidi dei prodotti cinesi, (e fai bene) ma ti fidi di un cinese che ti vende un pacchetto di ramen con scritto "prodotto a tokyo"....nn so che dirti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2008, 22:20:17 pm »
cmq il famoso latte cinese sequestrato che e' comparso su tutti i giornali di l'altro ieri, 旺仔牛奶, e sempre stato il mio preferito, e da quando ero un poppante fino ad oggi l'ho sempre bevuto, casse intere..e sono stato in forma...ora nn lo potro' piu' bere.... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2008, 04:11:49 am »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "kim_xia"
Io non compro mai prodotti alimentari proveninti dalla Cina,non solo il latte perchè adesso c'è questo scandalo,ma tutti i prodotti alimentatri Made in China, non mi sono mai fidata, quando ero piccola non avevamo prodotti cinesi a Taiwan, ma circa 10 anni fa sono incominciati ad arrivare, ma la gente non si è mai fidata, mia mamma non vuole che compro alimentari Cinesi,nessuno li vuole perchè non sicuri, anche a Milano compro prodotti asiatici ma guardo sempre la proveninza,e solo Corea del Sud, Giappone o Taiwan.. ma mai China!!

Cara Kimxia, rispetto molto quello che dici, ma io nn ho mai visto un prodotto "made in taiwan".....e il made in japan e molto difficile da trovare, in un foodstore cinese ci sara' al massimo 3 o 4 prodotti tipo la salsa teriyaki, la asahi e la zuppa di miso in polvere...altre cose mai viste..

una volta sono andato al supermercato coreano che sta qui al centro di roma per comprare dei prodotti specifici, i commessi erano tutti cinesi che parlavano coreano (citta che confina alla corea del nord) i prodotti erano tutti un po ambigui, per esempio gli UDON precotti, con su scritto "made in korea"...ma al negozietto cinese c'erano gli stessi e identici UDON confezione identica ma "made in prc".....forse sono clonati? o forse hanno semplicemente corretto la scritta dopo il "made in..." :) ??

se nn ti fidi dei prodotti cinesi, (e fai bene) ma ti fidi di un cinese che ti vende un pacchetto di ramen con scritto "prodotto a tokyo"....nn so che dirti.


Lei non si fida dei prodotti alimentari della Cina continentale,ma si fida tantissimo missili made in China.
Sono orgoglioso per te Kim,aver avuto pieno fiducia delle nostre testate nucleari e non nucleari,
Tu si che ci dai orgoglio nazionale!!!!! :-D
Ti voglio bene Kim!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2008, 07:46:15 am »
ma vendiamo armi a tajiwanò???? 8O  8O  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 19 Ottobre, 2008, 09:49:30 am »
Citazione da: "cilex"
ma vendiamo armi a tajiwanò???? 8O  8O  8O  8O  8O


No, glie li regaliamo, non si chiedono soldi ai compatrioti, anche se ci hanno tradito.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

trottolina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05 Novembre, 2008, 19:02:09 pm »
ma qualcuno su qst forum ha un ristorante cinese? sa dirmi cm sta andando il lavoro? qui a catania praticamente hanno boicottato i ristoranti cinesi..il lavoro è calato non del 50 percento ma direi anke del 90percento..sarà k il sud italia è piu suscettibile verso qst scandali latte cibi scaduti conservati male eccò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da trottolina »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 05 Novembre, 2008, 21:15:28 pm »
ho sempre pensato che la mentalita' del sud e' molto all'antica.

anche qui a roma, dai tempi della sars il lavoro nei rist cinesi(occidentali) e calato di molto. e mio padre ha venduto il rist che avevamo.
ora molti si sono trasformati in rist giapponesi, o coreani, e i pochi che riescono ad andare avanti si trovano tutti in centro.
ai turisti piace il cibo economico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

trottolina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06 Novembre, 2008, 18:07:04 pm »
nn si pu? piu andare avanti cosi..qua abbiamo provato anke a fare cucina giapponese..ma figurati se poteva piacere..i chiusi di mente hanno detto che skifo il pesce crudo =S ..m sa k m devo cercare un lavoro e rendermi indipendente e nn campare piu sulle spalle d papà =)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da trottolina »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06 Novembre, 2008, 18:25:12 pm »
dovresti trasferirti. nelle piccole citta' costa tutto meno, ma ce' poca clientela.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2008, 07:32:11 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 07 Dicembre, 2008, 20:45:02 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »