Utilità > Richieste di Aiuto

nuovo modulo visto cinese che cas..o

<< < (6/6)

lorenzo71prato:

--- Citazione da: jie - 18 Dicembre, 2012, 06:38:32 am ---"Atto d' acquisto della casa dove sarò ospite" questo dove l'hai letto?, se mai un documento di identita di chi ti ospita. e al max un documento che certifica che la persona che ti ospita abbia effettivamente una casa

--- Termina citazione ---
confermo anche io questa rottura di scatole......ora ci sono 4 fogli di domande da compilare......
vedo due soluzioni: accontentare il consolato con tutte le risposte oppure andare in Cina passando da hongkong...

Stefanoski:
Ao,

Se andate all'agenzia di viaggi cinese fanno tutto loro. Voi pagate e basta. Intendo x visto turistico.

Per visto scolastico ricordo anche io diversi fogli da compilare. Ma niente di insormontabile :S

Se invece ve dovete trasferì per lavoro o avete la ditta che vi ha assunto che fa tutto lei oppure vi serve qualcuno del posto che garantisca x voi.

Sposatevi una cinese e diventerà tutto più facile :D

enteromorfa:

--- Citazione da: lorenzo71prato - 16 Gennaio, 2013, 08:57:13 am ---
--- Citazione da: jie - 18 Dicembre, 2012, 06:38:32 am ---"Atto d' acquisto della casa dove sarò ospite" questo dove l'hai letto?, se mai un documento di identita di chi ti ospita. e al max un documento che certifica che la persona che ti ospita abbia effettivamente una casa

confermo anche io questa rottura di scatole......ora ci sono 4 fogli di domande da compilare......
vedo due soluzioni: accontentare il consolato con tutte le risposte oppure andare in Cina passando da hongkong...

sono sempre i soliti fogli. l'unica differenza è che ora vogliono prenotazione albergo e biglietto aereo a/r.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa