Utilità > Richieste di Aiuto

nuovo modulo visto cinese che cas..o

<< < (2/6) > >>

vasco reds:
il governo cinese permette comunque sempre di riprendere la cittadinanza cinese a un "ex cinese"

Fxyz4ever:
A Pechino esistono anche scuole finte aperte da coreani, in cui chiunque straniero può iscriversi soltanto per prendere il visto. E poi nel frattempo lavorano o fanno affari.
Ci sono anche alcuni iscritti alla mia università solo per prendere il visto. Beati loro, si vede che fanno soldi con gli affari, se possono permettersi di pagare la retta universitaria ogni anno come se niente fosse.

enteromorfa:
è una rottura in effetti, ma come hanno detto tutti ci sono stati tanti casi di lavoratori con visto turistico.. nè ho conosciuti un po'. Però mi pareva che una gran fetta fossero americani o altri anglofoni che insegnano inglese.

Fxyz4ever:
È anche una rottura la normativa attuale, che se sei studente, legalmente non puoi manco fare un lavoro part-time.

Ovviamente prima si chiudeva un occhio, pensa che l'anno scorso da studente ho lavorato part-time, e dalla paga mi hanno pure levato le tasse (!)
Invece da quando quel laowai ha stuprato la ragazza a Sanlitun a Pechino e l'hanno ripreso in video, è cambiato tutto. Controlli a manetta di tutti i lavoratori laowai per vedere che tipo di visto hanno.

Un mio compagno di classe è stato portato via proprio nel mezzo in cui stava tenendo una lezioni d'inglese. Chissà cos'avranno pensano i suoi alunni, in quella scuola media.

Sun_Tzu:
Hanno fatto BENISSIMO ad inasprire i controlli......perché lo schifo va SEMPRE tenuto FUORI da casa propria!
Se gli altri vogliono importare corruzione violenza illegalità.....che lo facessero nel proprio paese!  :smiley_angry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa