vendo piumino peuterey - page 2 - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: vendo piumino peuterey  (Letto 13542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2007, 22:43:52 pm »
Premesso che non riesco a trovare un filo logico nelle tue risposte... (povera me, forse il mio italiano sta decadendo con l'avanzare dell'età  8O  :? ) ma mi sembra che tu generalizzi troppo...
Citazione da: "GIANNI_MI"
e con ci?? ho speso questa cifra perchè guadagno sufficentemente da permettermelo,non chiedo soldi al papà per comprarlo.
qual'è il morale della tua favola?perchè non c è la gente che vuole risparmiare?non c è gente meno fortunata?non penso che siamo tutti figli di papà(almeno io non lo sono).leggi bene non faccio riferimenti casuali.non improvvisarti moralista.
Mi hai dato della figlia di papà e mi sta bene, ma ero curiosa di sapere da cosa si deduce , visto che per te stesso adotti criteri diversi di valutazione.
Citazione da: "GIANNI_MI"
e sopratutto lavoro tutti giorni con i cinesi nel campo della creditizia e mutui,perci? penso di essere in grado di poter dire qualcosa in proposito...

Se lavori in quel campo dovresti sapere meglio di tutti che le tue conoscenze sono "selezionate": non penso che chi non ha bisogno di un mutuo per la macchina venga da te  :roll:  e per forza di cose il 90% dei cinesi che conosci è come lo descrivi tu... e poi, dovresti sapere che non sempre si chiedono i mutui perché non si hanno i soldi per comprare qualcosa...

In riferimento al discorso sul pavoneggiarsi, credo che non sempre sia così, tante volte una grossa spesa per un bene di lusso pu? benissimo essere un "investimento"  :-D [/u]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2007, 23:40:20 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Premesso che non riesco a trovare un filo logico nelle tue risposte... (povera me, forse il mio italiano sta decadendo con l'avanzare dell'età  8O  :? ) ma mi sembra che tu generalizzi troppo...
Citazione da: "GIANNI_MI"
e con ci?? ho speso questa cifra perchè guadagno sufficentemente da permettermelo,non chiedo soldi al papà per comprarlo.
qual'è il morale della tua favola?perchè non c è la gente che vuole risparmiare?non c è gente meno fortunata?non penso che siamo tutti figli di papà(almeno io non lo sono).leggi bene non faccio riferimenti casuali.non improvvisarti moralista.
Mi hai dato della figlia di papà e mi sta bene, ma ero curiosa di sapere da cosa si deduce , visto che per te stesso adotti criteri diversi di valutazione.
Citazione da: "GIANNI_MI"
e sopratutto lavoro tutti giorni con i cinesi nel campo della creditizia e mutui,perci? penso di essere in grado di poter dire qualcosa in proposito...
Se lavori in quel campo dovresti sapere meglio di tutti che le tue conoscenze sono "selezionate": non penso che chi non ha bisogno di un mutuo per la macchina venga da te  :roll:  e per forza di cose il 90% dei cinesi che conosci è come lo descrivi tu... e poi, dovresti sapere che non sempre si chiedono i mutui perché non si hanno i soldi per comprare qualcosa...

In riferimento al discorso sul pavoneggiarsi, credo che non sempre sia così, tante volte una grossa spesa per un bene di lusso pu? benissimo essere un "investimento"  :-D [/u]
era meglio che non postavo niente... la cosa qua si fà lunga.se queste erano le conseguenze...  grazie a tutti per il splendita accoglienza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2007, 00:03:31 am »
Si fa lunga perché hai introdotto un argomento interessante (non il piumino).

Se rileggi tutto con calma capirai che non si tratta di cattiva accoglienza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2007, 00:04:54 am »
Dai non fare così, te lo compro io
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2007, 02:06:32 am »
quanto vittimismo...

bla bla bla
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 19 Ottobre, 2007, 03:44:17 am »
:-D roby per caso sei quello che penso io?
d milano
d pechino
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

frasca

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 19 Ottobre, 2007, 11:43:06 am »
scusa Gianni ma hai detto grazie per la slendida accoglienza? cioè è la prima volta che scrivi su associna? Arrivi metti un annucio secondo me anche fuori luogo, e ti permetti di criticare i cinesi?
ma dai, non vorrei criticarti ma insomma questa è una comunità dove vige la regola dell'amicizia come prima cosa!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da frasca »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #22 il: 19 Ottobre, 2007, 12:35:06 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
per quanto riguarda la tua frase"CRETINERIA COME TRATTO CINESE"mi sembra che ora andiamo a sfiorare con termini un pò offensivi

o non hai letto bene il contesto della frase oppure sei in mala fede estraendo cio' che pare a te fuori del contesto... secondo me sei in mala fede  :twisted:

Citazione da: "GIANNI_MI"
io mi sono riferito hai cinesi perchè primo sono cinese pure io

PAISA'!! :twisted:

e vabbé, nessuno é perfetto, ti perdono  :-D

Citazione da: "GIANNI_MI"
ci sono cani e porci ovunque

che é esattamente la mia tesi, solo che hai la coda lunga un km e preferisci fare l'offeso, te ed il tuo benedetto piumino: spero veramente che tu lo possa vendere cosi' possiamo passare ad altro... :twisted:

RileggiTI il tuo post a cui ho risposto...

Citazione da: "GIANNI_MI"
non è bello sputare sul piatto che hai mangiato in tutti questi anni...
tu ti permetti di dare un giudizio del genere? sei cresciuto qua?o addirittura ci sei nato?
oso oso - si - si

Veramente io sputo su entrambi i piatti, cinesi e italiani, su quello che non va, come sono "fiero", in maniera quieta e dimessa su quello che c'é di positivo in ambo i piatti: da quando in qua la gratitudine rima con miopia selettiva e partigianeria bovina di dubbia buona fede?

E in quanto a "gratitudine", ci andrei piano col termine, probabilmente non abbiamo avuto le stesse esperienze: il piatto non é gratis, né quello cinese né quello italiano.
Sul quello italiano apprezzo le cose positive del sistema Italia e ne subisco i lati negativi (in parte), al pari degli italiani: sono grato tanto quanto lo sono gli italiani.
Non sono stato "accolto" come rifugiato o in cerca di asilo, non ho ricevuto la grazia e quello che ho avuto dal sistema (e ti faccio grazia di quello che non ho avuto dal sistema... :evil: ) l'ho avuto perché, forse, l'ho meritato, qualunque significato il termine "merito" abbia in un contesto umano, e sicuramente perché ne ho pagato i prezzi civili e monetari o semplicemente ho fatto la mia parte come contribuente e cittadino.
Il giorno in cui il sistema Italia mi fallirà in maniera importante, ne trarro' le conseguenze, se non l'ho gia fatto, e saro?sicuramente meno grato... idem per quello cinese.

Citazione da: "GIANNI_MI"
allora a te basta frequentare luoghi affolati... cosi sei già al cinema...
beato te... poveri noi gente normale che ci tocca pagare il biglietto ogni volta...


pagare? ma che sei matto?? é uno spettacolo gratis!  :-D

PS: mea culpa, Species 8471 é in Star Trek Voyager, non DS9 :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 19 Ottobre, 2007, 18:55:38 pm »
Citazione da: "frasca"
scusa Gianni ma hai detto grazie per la slendida accoglienza? cioè è la prima volta che scrivi su associna? Arrivi metti un annucio secondo me anche fuori luogo, e ti permetti di criticare i cinesi?
ma dai, non vorrei criticarti ma insomma questa è una comunità dove vige la regola dell'amicizia come prima cosa!!
ma cosa stai dicendo?chi critica chi?? caso mai sono io che sono stato sommerso dalle critiche... spunti dal nulla e mi critichi pure tu!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 19 Ottobre, 2007, 20:16:08 pm »
8O  8O nn mi esprimo, qui siamo un po' roppo permalosetti..
Ma tu pensi che coloro che ti hanno scritto siano tutti dei figli di papa'?! :?  :?  8O
Io mi dichiaro...eh si, mi hai scoperta, sono una figlia di papa'..nn ci fosse stato mio padre a dare un contributo nn sarei nata.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #25 il: 19 Ottobre, 2007, 21:03:25 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
ma sfortunatamente e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...
i cinesi fanno i leasing per ben altri motivi  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #26 il: 19 Ottobre, 2007, 21:13:13 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
ma sfortunatamente e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...
i cinesi fanno i leasing per ben altri motivi  :lol:  :lol:
ho fatto solo l esempio del leasing... ma tanti vengono da me e chiedono prestiti personali sopratutto per le macchine...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 19 Ottobre, 2007, 21:20:55 pm »
Citazione da: "aletheia"
8O  8O nn mi esprimo, qui siamo un po' roppo permalosetti..
Ma tu pensi che coloro che ti hanno scritto siano tutti dei figli di papa'?! :?  :?  8O
Io mi dichiaro...eh si, mi hai scoperta, sono una figlia di papa'..nn ci fosse stato mio padre a dare un contributo nn sarei nata.. :-D
non è che sono permaloso,alcuni di voi mi hanno attaccato solo per la questione che ho messo questo tipo di annuncio,se non era gradito potevano esprimersi cortesemente ed io avrei ritirato tutto. dato che invece gia da subito mi hanno sommerso di critiche e battute ironiche, io mi sono semplicemente difeso.voi dite la vostra... e io do il mio punto di vista.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #28 il: 19 Ottobre, 2007, 21:30:37 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
ma sfortunatamente e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...
i cinesi fanno i leasing per ben altri motivi  :lol:  :lol:
ho fatto solo l esempio del leasing... ma tanti vengono da me e chiedono prestiti personali sopratutto per le macchine...
ma secondo te chiedono i prestiti perchè non hanno i soldi a disposizione o perchè pur avendolo... :roll:  a buon intenditor poche parole
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #29 il: 19 Ottobre, 2007, 21:47:03 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
ma sfortunatamente e sopratutto tra i cinesi che si comprano macchinoni da 50 mila euro facendo un leasing di 10 anni pur faticandolo a pagare...
i cinesi fanno i leasing per ben altri motivi  :lol:  :lol:
ho fatto solo l esempio del leasing... ma tanti vengono da me e chiedono prestiti personali sopratutto per le macchine...
ma secondo te chiedono i prestiti perchè non hanno i soldi a disposizione o perchè pur avendolo... :roll:  a buon intenditor poche parole
prima di ogni pratica che porto avanti di ciascun cliente raccolgo tutte le imformazioni occorenti sia personali che economici.non concedo finanziamenti a cani e porci.mi assicuro che abbiamo la possibilità base di estinguere le rate.perci? so benissimo che non tutti chiedono soldi perchè non le abbiano.io mi riferisco a una stramaggioranza di clientela che per appunto chiedono proprio i soldi per la macchinona.
faccio questo mestiere perchè lo sò fare... e dico le cosè in base alla mia esperienza.
o magari tu sei un esperto nel settore.... da dirmi che non tutti chiedono i soldi non perchè non le abbiano..
è mavvà!ti ringrazio mi hai illuminato! 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »