per le aziende produttrici di abbigliamento uomo/donna - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: per le aziende produttrici di abbigliamento uomo/donna  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zhenx

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
per le aziende produttrici di abbigliamento uomo/donna
« il: 07 Aprile, 2008, 15:32:15 pm »
FORTUNE HARVEST MANUFACTURE LIMITED (abbreviato F.H.)
F.H. è un'azienda produttorice cinese di vestiario specializzato nella produzione ed esportazione dei capi d'abbigliamento all'estero. Possiede diverse fabbriche distribuite nelle province di Shanghai, Zhejiang e JiangSu.
Una delle sue più grandi fabbriche situata nella zona dello Pinghu conta oltre 4000 impiegati.
F.H. produce sia capi femminili che maschili e di tutti i generi (da quello elgante a quello sportivo; anche jeanseria). Attualmente produce già per molte aziende straniere: giapponesi, americane, europee.
Nelle sue fabbriche tutto il lavoro viene seguito passo per passo dal personale addestrato competente.
QUALITA' e PUNTUALITA' nei tempi di consegna è il marchio dell'azienda e costituisce il motto di tutti i lavoratori di F.H.
F.H. è particolarmente addatto per le grandi ordinazioni di produzione.
cordiali saluti!

qualora vi fosse interessamento da parte delle aziende prego contattare:
email: zhenjin@hotmail.com
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zhenx »
...nessuno è straniero nel mio mondo...

mirkomirko

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: per le aziende produttrici di abbigliamento uomo/donna
« Risposta #1 il: 01 Ottobre, 2008, 22:11:48 pm »


Premetto che non ho alcuna azienda in Italia, ma il mio obiettivo è aprire un'attività nel giro di poco tempo, quindi ritengo il tuo messaggio molto interessante,

Mi piacerebbe però avere un listino oppure ricevere delle foto dettagliate con le schede dei prodotti,

Mi puoi inviare qualcosa ?

Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mirkomirko »

xxnihaoxx

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/quxiaodong
Re: per le aziende produttrici di abbigliamento uomo/donna
« Risposta #2 il: 02 Ottobre, 2008, 10:38:30 am »
Citazione da: "mirkomirko"


Premetto che non ho alcuna azienda in Italia, ma il mio obiettivo è aprire un'attività nel giro di poco tempo, quindi ritengo il tuo messaggio molto interessante,

Mi piacerebbe però avere un listino oppure ricevere delle foto dettagliate con le schede dei prodotti,

Mi puoi inviare qualcosa ?

Grazie

mirko la F.H. e una azienda produtrice di abbiglimento per l'exportazione con sede in diversi citta principali (cina).
ed l'ordine minimo e ad un container. calcolando il costo a capo di 1.00 euro x la quantita di 100 per ogni collo multipricando 500 colli per container. il costo di un container e di 50.000,00 euro. in piu spese di sdoganagio tra 7.000-10.000 euro.
totale comprensivo di 60.000,00euro a container.
in piu devi avere gia dei tuoi clienti qui in italia da poter vendere il prima posibile la merce prima che passi la stagione...
spero di essere stato di aiuto ....
saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xxnihaoxx »
tutto cio che e bello poco e durato !!!!una vita perfeta non e mai stato creato.pazienza acontentati di quello che hai!!!!!!!

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2008, 03:44:06 am »
io ho sentito parlare di container da 120 mila euro, con merce per l'arredamento delle case.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"