L'americanizzazione della Cina - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: L'americanizzazione della Cina  (Letto 14041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29 Giugno, 2007, 01:20:48 am »
io non so chi tu sia ...
evidentemente hai dei problemi di sesso e forse anche affettivi....o ideologici.
la curva ti soddisfa ma non del del tutto..
e vieni quindi qui a sfogarti..
un consiglio...
innamorati ... e anche quando vieni rifiutato non gridare insulti al mondo !
non dipende solo dagli atri !
e se dipendesse anche da te, da quello che non sai controllare nella verbalizzazione ?
io cmq non ti odio..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29 Giugno, 2007, 02:14:33 am »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "kenny"
a me pare tanto che questa cinesina l'abbia data a tutti tranne che a shuren..che magari ne e' pure innamorato....e' cosi' si sfoga qui..con cose del tipo "v'integrate troppo".."v'americanizzate troppo"-....

scusa amico..ora nn t'ho offendere..pero' l'avemo capito che pure alle ragazze cinesi piace scopa'..nn ce bisogno che ce lo ricordi ogni volta che apri un topic de 60 righe.

con affetto

kenny

Vuoi provocarmi a tutti i costi e finalmente ci sei riuscito ti senti realizzato ora? Molti quì vedo tendono ad ogni costo a deragliare l'argomento centrale del topic quasi a ridicolizzare questo tipo di argomento, insomma non si riesce a fare un c***o di discorso. 1) hai rotto er c***o detto alla romana non cercare più di provocarmi sto cercando solo di aprire topic per PARLARE non per cercare risse da stadio come te.
2)''quella cinesina'' non ''la da'' fa dei BOCCHINI a 10 euro ripeto 10 EURO se non l'avessi capito non gratis come immagini tu.
3) Non mi innamoro delle troie anche se mi piace davvero una ragazza cinese.
4) Scommetto quello che ti pare che se andiamo a fare il conto della sfiga vinci te, visto che tra i tanti problemi che ho avuto nella vita la fica non rientra fortunatamente.
5) Non sei tu quello che pu? dirmi ci? che devo o che non devo fare, prova a dirlo in curva sud all'olimpico visto che cerchi di portare toni da stadio in ogni c***o di discussione.


toni da stadio? io...
ghghg
PACE FRATELLO.
e fatene una ragione. se questa fa i bocchini a 10 euro...nn son cazzi tuoi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29 Giugno, 2007, 02:44:38 am »
pace rega'... e' un forum serio o no?? "bocchino" vuol dire pipa per fumare :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 29 Giugno, 2007, 18:19:30 pm »
Che bravi figliuoli, sapete render pace da soli!   :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29 Giugno, 2007, 18:35:10 pm »
Citazione da: "dorian"
io non so chi tu sia ...
evidentemente hai dei problemi di sesso e forse anche affettivi....o ideologici.
la curva ti soddisfa ma non del del tutto..
e vieni quindi qui a sfogarti..
un consiglio...
innamorati ... e anche quando vieni rifiutato non gridare insulti al mondo !
non dipende solo dagli atri !
e se dipendesse anche da te, da quello che non sai controllare nella verbalizzazione ?
io cmq non ti odio..


Io non so chi tu sia ma hai dei problemi psichiatrici seri. Io vengo quì e parlo di americanizzazione e faccio un semplice esempio e tu mi dici che io ho problemi di sesso e ideologici? Be stai bene, io non sto quì per sfogarmi con te e con nessuno ho cercato solo di aprire un argomento che è andato a quel paese e gente strana come te mi attacca insensatamente. Io parlo di gente che si vende e voi mi parlate di rifiuto, MA CHE CAVOLO CENTRA? Ma ci mancherebbe che mi odi :lol:  ragazzi si sta andando clamorosamente fuori discussione e state inventando cose partorite dalla vostra mente (rifiuto o altro che non è stato neanche accennato quì si parla di americanizzazione dei costumi), scusate infine se non mi sono spiegato bene forse devo aver immesso un algoritmo virtuale dove dico che mi ha rifiutato una cinese che fa i blowjobs da qualche parte? boh?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 29 Giugno, 2007, 18:36:53 pm »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "kenny"
a me pare tanto che questa cinesina l'abbia data a tutti tranne che a shuren..che magari ne e' pure innamorato....e' cosi' si sfoga qui..con cose del tipo "v'integrate troppo".."v'americanizzate troppo"-....

scusa amico..ora nn t'ho offendere..pero' l'avemo capito che pure alle ragazze cinesi piace scopa'..nn ce bisogno che ce lo ricordi ogni volta che apri un topic de 60 righe.

con affetto

kenny

Vuoi provocarmi a tutti i costi e finalmente ci sei riuscito ti senti realizzato ora? Molti quì vedo tendono ad ogni costo a deragliare l'argomento centrale del topic quasi a ridicolizzare questo tipo di argomento, insomma non si riesce a fare un c***o di discorso. 1) hai rotto er c***o detto alla romana non cercare più di provocarmi sto cercando solo di aprire topic per PARLARE non per cercare risse da stadio come te.
2)''quella cinesina'' non ''la da'' fa dei BOCCHINI a 10 euro ripeto 10 EURO se non l'avessi capito non gratis come immagini tu.
3) Non mi innamoro delle troie anche se mi piace davvero una ragazza cinese.
4) Scommetto quello che ti pare che se andiamo a fare il conto della sfiga vinci te, visto che tra i tanti problemi che ho avuto nella vita la fica non rientra fortunatamente.
5) Non sei tu quello che pu? dirmi ci? che devo o che non devo fare, prova a dirlo in curva sud all'olimpico visto che cerchi di portare toni da stadio in ogni c***o di discussione.

toni da stadio? io...
ghghg
PACE FRATELLO.
e fatene una ragione. se questa fa i bocchini a 10 euro...nn son cazzi tuoi.


Non sto cercando lo scontro stavo solo inserendo una discussione per difendere le tradizioni cinesi e voi mi parlate di rifiuti non era vero pace.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 29 Giugno, 2007, 18:37:54 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Che bravi figliuoli, sapete render pace da soli!   :wink:


Ciao Irene auguri e buona giornata :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

Cosol

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • http://kosol.netsons.org/blog/
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 01 Luglio, 2007, 10:51:02 am »
Beh, non si pu? negare che tra i giovani cinesi questo degrado c'è...  e ha anche delle sue diverse peculiarità rispetto a quelli di altre culture: :D  nella mia scuola i cinesi sono quelli che marinano la scuola di pi·; per questo istintivamente non lo associo cosÝ tanto all'America.

Il brutto è che questo degrado non ha portato a nulla contro certe abominevoli tradizioni cinesi come il patrittismo ed il classismo.

Però delle ragazze che offrono serviz¯ a prezzi conveniente negli internet point, non ne ho mai sentito... Cercherò di informarmi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cosol »

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 01 Luglio, 2007, 16:02:44 pm »
è globalizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 01 Luglio, 2007, 16:33:48 pm »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "kenny"
a me pare tanto che questa cinesina l'abbia data a tutti tranne che a shuren..che magari ne e' pure innamorato....e' cosi' si sfoga qui..con cose del tipo "v'integrate troppo".."v'americanizzate troppo"-....

scusa amico..ora nn t'ho offendere..pero' l'avemo capito che pure alle ragazze cinesi piace scopa'..nn ce bisogno che ce lo ricordi ogni volta che apri un topic de 60 righe.

con affetto

kenny

Vuoi provocarmi a tutti i costi e finalmente ci sei riuscito ti senti realizzato ora? Molti quì vedo tendono ad ogni costo a deragliare l'argomento centrale del topic quasi a ridicolizzare questo tipo di argomento, insomma non si riesce a fare un c***o di discorso. 1) hai rotto er c***o detto alla romana non cercare più di provocarmi sto cercando solo di aprire topic per PARLARE non per cercare risse da stadio come te.
2)''quella cinesina'' non ''la da'' fa dei BOCCHINI a 10 euro ripeto 10 EURO se non l'avessi capito non gratis come immagini tu.
3) Non mi innamoro delle troie anche se mi piace davvero una ragazza cinese.
4) Scommetto quello che ti pare che se andiamo a fare il conto della sfiga vinci te, visto che tra i tanti problemi che ho avuto nella vita la fica non rientra fortunatamente.
5) Non sei tu quello che pu? dirmi ci? che devo o che non devo fare, prova a dirlo in curva sud all'olimpico visto che cerchi di portare toni da stadio in ogni c***o di discussione.

toni da stadio? io...
ghghg
PACE FRATELLO.
e fatene una ragione. se questa fa i bocchini a 10 euro...nn son cazzi tuoi.

Non sto cercando lo scontro stavo solo inserendo una discussione per difendere le tradizioni cinesi e voi mi parlate di rifiuti non era vero pace.


sono con te fratello... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005