Utilità > Richieste di Aiuto

lavoro

<< < (4/4)

filippo1975:
Pero' lo zio Adolf in arte Fuhrer era monorchide, cioe' gli mancava una palla....  :P  non dirmi che anche tu...  8O

Sephiroth:

--- Citazione da: "cilex" ---non era in quel senso......... ma a dire la verità: l'altro giorno ho sentito al tg, che io e IL SIGNOR ADOLF abbiamo molte cose in comune: "Lui non fumava come me, lui era vegetariano come me, e poi non aveva la ragazza come me!!!!" troppe cose in comuni con una persona, che non era in grado di amministrare la sua intelligenza(pazzia)!!!
--- Termina citazione ---

Il f³hrer era in grado benissimo di ottenere i suoi obiettivi con la sua intelligenza, solo che gli obiettivi erano solo di morte e distruzione...
Comunque l'amante ce l'aveva, una tal Eva Braun, quella che si vede spesso nei video storici sul ritiro montano in Baviera....che tra l'altro....forza del capitalismo...e' stato recentemente convertito in un lussuoso albergo...decisione alquanto disdicevole.

Anonymous:
Bello quell'albergo, ci sono stato: un po' caro, ma non male. Se l'era scelto bene il rifugio (detto anche "il nido dell'aquila"). So che fra 2 settimane ci sara' un raduno laggiu' per celebrare il 50? anniversario della morte.

cilex:
l'ho visto è fantastico il nido delle aquile.....
l'ho visto sul tg.....
ci? che l'uomo compie non pu? essere definito da bellezza naturale della natura stessa!!!!

paula:
perugia è rinomata per l'università frequentata da tanti anni da studenti stranieri di tutto il mondo. bella scelta  :)

cilex: sei un po' troppo purista, potresti spaventare possibili future mogli  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa