Dia-logo: a Bologna dal 25 giugno al 3 luglio 2011 - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Dia-logo: a Bologna dal 25 giugno al 3 luglio 2011  (Letto 4660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Giugno, 2011, 00:06:35 am »
si questa di oggi non è la bologna che vorrei e che lascio volentieri ad estimatori del tuo stampo...


la bologna che vorrei io è quella di imbeni, zangheri e dozza, tanari...

"TERRORE AMMONIMENTO RIMPROVERO AI TIRANNI DI FUORI AI VIGLIACCHI DI DENTRO"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Giugno, 2011, 07:33:05 am »
ecco un'altra palese contraddizione, simile a quella di chi definisce "facinorosi" i NO-TAV e difende Grillo che invece a sua volta difende, esalta, mitizza i NO-TAV.....

dichiararsi nostalgici di dozza, zangheri, imbeni da parte di chi ha ripetutamente sputato su partigiani comunisti, ANPI, PCI e CGIL ...come se zangheri, dozza e imbeni fossero mai stati per un solo minuto tolleranti con coloro che denigravano quelle realtà, a Bologna o ovunque....

splendida nuova pagina di coerenza....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Giugno, 2011, 07:55:20 am »
io sputerò sempre sulle mele marce ed esalterò sempre gli onesti e i meritevoli, a differenza tua che esalti chi nelle sigle che hai scritto ha commesso crimini spesso aberranti, chi va in giro a bombardare civili come in libia, chi fa campi di addestramento e reclutamento in zone desertiche ecc.ecc. siamo agli opposti cavallo fattene una ragione :wink:
il tema è comunque un'altro le tue continue provocazioni hanno il solo scopo di fare chiudere thread per te scomodi ma mi auguro che caocao presto prenda provvedimenti nei tuoi confronti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Giugno, 2011, 08:09:56 am »
basta vedere la differenza fra il commento mio all'apertura di questo thread, che loda l'iniziativa e il ruolo in essa del Comune di Bologna, ed i tuoi posts che denigrano la giunta bolognese, sputano su Merola, ecc. per capire chio ha davveron interesse a far chiudere un thread che dà fastidio ai denigratori dell'attuale giunta di quella città (peraltro incapaci di portare un solo straccio di prova alla loro affermazione sull'aver lesinato tale giunta i soldi all'iniziativa)....

quando si denigra senza dare prove si provoca
quando si sostiene falsamente che il patrocinio non é confermato dalla giunta attuale si provoca
quando per contrapporli al sindaco attuale vivo si esaltano sindaci morti del PCI che hanno avuto sempre rapporti organici positivi con quell'ANPI e quella CGIL (a cui aderivano ed aderiscono tanti dei loro elettori) su cui si sono scaricate tonnellate di letame in decine di posts si provoca
quando si esalta l'antipolitica del sinofobo, razzista, contaballe, qualunquista Grillo e poi si definiscono "pochi facinorosi" i NO-TAV che quel Grillo approva, esalta, appoggia, difende, idealizza anche dopo che hanno fatto a pietrate con la PS in Val Susa si provoca

ed é poi farsesco affermare dopo tutto questo che sono gli altri a provocare....

ma tu lo sai benissimo e cerchi solo di sviare l'attenzione dagli argomenti per te scomodi: una tecnica purtroppo ben nota e che non muta i fatti, come non muta i risultati elettorali di una Bologna che con la sola parentesi Guazzaloca sono COSTANTI dalla Liberazione e perfino dall'epoca prefascista: a Bologna vince la sinistra, sempre e da sempre (sebbene sappia fare perfettamente  la differenza fra Dozza, Zangheri, ecc. e Cofferati e Merola, ma io lo posso fare coerentemente con il non aver mai denigrato PCI, ARCI, ANPI, CGIL a differenza di te...)!

rassegnati....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30 Giugno, 2011, 08:17:27 am »
C.V.D.  :smt039
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »