Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum
per il bene ed il rispetto che ho ancora di associna alcuni chiarimenti o sugger
vasco reds:
per me non c'è mai stato problema.... ma non comando io qui :smiley_grin:
Leviatano:
Topic in evidenza.
Proponete proposte concrete e precise. Non solo sfoghi e idee. Discutetene e traete delle regole più realizzabili.
Accorpamenti di Topic sono in studio, ma finché il Comitato non prende una decisione chiara, non si posso accorpare i Topic. L'azione è irrervisibile, dunque non vogliamo prendere decisioni irripristinabili.
Le regole valgono fino a futura modifica ed eventualmente con un nuovo moderatore. Finché vi sono io, prendo io autonomamente decisioni celeri e reperentine. Non posso controllare il forum ogni giorno, ho una laurea da portare a casa. Voi non fatemi perdere tempo, perché sacrifico un po' della vostra libertà per essere più libero io da questi impegni.
Questa situazione sarà nel breve periodo così, dato che nessuno prenderà un impegno costante per questo forum. Il mio impegno è quello di passarci meno tempo possibile.
Thun
Fxyz4ever:
Devo dare ragione a vasco per quanto riguarda il paradosso vietato necroposting & vietato aprire topic con argomento già discusso.
Finalmente Thun/Leviatano! Ho capito che siete la stessa persona.
thun88:
--- Citazione da: Fxyz4ever - 18 Dicembre, 2012, 18:43:53 pm ---Devo dare ragione a vasco per quanto riguarda il paradosso vietato necroposting & vietato aprire topic con argomento già discusso.
Finalmente Thun/Leviatano! Ho capito che siete la stessa persona.
--- Termina citazione ---
Per il necroposting non ho trovato uno script per chiudere gli argomenti dopo 90 giorni. Ma il Forum già emette un avvisso in rosso.
Io vi invito a seguire questa regola, che prima era di buon senso, ora è fatta a regola di ordine. E' senza senso dialogare con utenti defunti, che sono morti e inattivi da mesi o anni. E' come parlare davanti a un cadavere (scusate se è una brutta immagine, però così rende l'idea della sgradevolezza del gesto online). Quindi se è un argomento importante/interessante: riapritelo come Nuovo Argomento.
E se si cancellasse in automatico dopo 90 giorni: non potrebbe tornare utile anche solo alla lettura? In più cancellare significa che ci incentivate un'azione censoria. No grazie, evitiamo. Vi ho solo chiesto di non parlare coi morti ;)
E' vietate riaprire (se volete, insistere) un argomento chiuso per motivi disciplinari. Come in una partita da calcio: se entri sul tallone dell'avversario, ti ammonisco. Ma se insisti, ti dò un'altra ammonizione ed espulsione per fino alla fine della gara, con squalifica decisa dal Giudice Sportivo.
Ho solo trasposto una regola del Calcio, che se si insiste con metodi fallosi/offensivi, l'arbitro deve intervenire.
Se notate, sto cercando di non chiudere più nulla. Non c'è motivo ora, io chiudo per offese, non sono un censore di contenuti.
Nessun censore attivo: costa la fatica umana di una povero uomo o donna che debba approvare i post. Questa è veramente censura. Meglio un periodo di riflessione totale e di astinenza che si qualifica con "Ban". Non è una sanzione, è un periodo di pausa con scadenza già fissata e sbloccata in automatico.
Spero che sia chiarito così. Non si riesce a fare un regolamento più conciso.
Non ho intenzione di cambiare regole. Cambieranno se un nuovo moderatore lo vorrà.
Mi dispiace, mi prendo io le responsabilità ma almeno decido io la linea di gioco. Un arbitro di Calcio farebbe uguale.
Fxyz4ever:
Io proporrei di risolvere così:
E' obbligatorio:
a. l'utilizzo della funzione CERCA del forum per evitare il ripetersi di argomenti già trattati negli ultimi 90 giorni.
E poi thun, non è che per caso hai violato la regola n. 6 (thun88/Leviatano)?
(sto a scherzà...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa