Forum > Foto & Video

"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione

<< < (4/7) > >>

Senbee:
Ne sarei onorato.

77:
Ok, wen e' felice di poter ospitare il tuo documentario sulla home, mi dice di mandargli tutto via mail che poi ci pensa lui a metterlo sia sulla homepage sia su facebook.

se vuoi, mi scrivi quattro righe di introduzione al video? quello che vuoi tu, chi sei, che fai oppure solo informazioni del video.

per il video, quale versione preferisci mandare? io ho visto che ne hai postati 2 (uno con sottotitoli), ma su youtube c'e solo la versione senza...

non sono brava in teconologia, quindi forse faccio domande un po' stupide  :smiley_cheesy:

Senbee:
È tutto nella mia home page: http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/tre-mesi-in-cina

Spiegazioni, file, eccetera.

Su Youtube il video è con i sottotitoli, basta premere il bottone dei sottotitoli per attivarli. Li si può anche tradurre in inglese o in cinese o in qualsiasi altra lingua, sempre dal tastino dei sottotitoli (Questo per tutti i video di Youtube, non solo il mio: basta che abbiano almeno un file di sottotitoli incorporato).
Di fianco al tastino dei sottotitoli, c'è il pulsantino della risoluzione. Da lì puoi decidere se vederlo a 360 (web), 480 (TV), 720 (HD ready) o 1080p (Full HD) e impostare il video a tutto schermo o meno.

Se si vuole mettere in home page, basta un link ambedded a Youtube insomma.

77:
si, poi Wen mi ha detto che gli bastava il link.  :)

grazie!

Stefanoski:
Ste,

quando torni a Shenzen ?

Se coincide con i miei viaggi stavolta ci faccio una capatina di ritorno da HK.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa