Forum > Foto & Video

"Tre mesi in Cina" - Il mio documentario in alta definizione

<< < (5/7) > >>

vasco reds:
si ma speriamo che non ci torni più a causa del terremoto.... io non ho passato un'estate propio tranquillo :smiley_grin:

Senbee:
:D

Per quest'anno direi di no. Probabilmente nel 2014, per una serie di ragioni pedanti, non interessanti :-)
Certo, se fosse per me ci andrei anche adesso, beninteso.

gatsu:
Ciao, bellissimo documentario me lo sono sparato tutto in un botto manco fosse un film complimenti sul serio per le riprese la scelta delle musiche ecc se avessi avuto la "mano più ferma" in alcune scene non sarei riuscito a vedere la differenza tra questo ed uno di quei video che trasmettono in quelle pseudo trasmissioni di viaggi. Rivedendo shenzhen mi viene la nostalgia e quasi mi pento di non essere rimasto li...

Senbee:
La mano era fermissima, il più possibile, e ho lavorato anche molto di stabilizzazione al computer ma purtroppo come ben sai nei documentari professionali (quelli in cui non hai i parenti che ti urlano di fare presto ché chiude il ristorante) ci si porta dietro almeno un cavalletto :D

Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, ho cercato di descrivere Shenzhen per come la vedono i suoi abitanti, anche perché a raccontarlo non ci si crederebbe molto, e spero di esserci riuscito un minimo, nonostante il poco minutaggio a disposizione.

Le musiche, ci tengo a ricordarlo ancora una volta, sono tutte di artisti che hanno deciso di non ricorrere alla protezione della SIAE locale, e quindi di rilasciare le proprie opere sotto licenza Creative Commons. C'è una marea di artisti bravissimi da scoprire se solo non ci si fissasse sempre sui canali che trattano solo musica di artisti "brevettati". Invito quindi tutti a fare un salto su Jamendo.com o su Dmusic o su Soundclick e tanti altri per rendersi conto di quanta buona musica si possa usare e scaricare legalmente.

gatsu:
si, infatti per le musiche mi ha colpito una in particolare che ho prontamente scaricato non l'avevi inserita nella lista delle musiche nei titoli di coda e sono andato a ricercarla nel vide parlo di alexander francke nightamere shadow

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa