Forum > Foto & Video

Incidente Hangzhou

(1/5) > >>

wen:
2009/5/16
E il capoluogo di Zhejiang e successo un incidente,un motorino elettrico con una famiglia di 3 persone(1 bimba di 4 anni)
contro una B.M.W.
Ieri sera alle 9.36 minuti mattina.
La bambina si e ferita gravemente ma e ancora viva (e in ospedale)
Tutta la famiglia e ancora viva.
Il motorino e stato scaraventato per una decina di metri.









La bambina ha perso tantissimo sangue....non e ancora fuori pericolo..
http://news.qq.com/a/20090516/000223_3.htm
Speriamo che se la cavi

caocao:
Incredibile, ma quando impareranno a mettere il casco e che sulle motociclette possono starci solo due persone !!!!!!!!!!!!

vasco reds:
ma soprattutto perchè nessuno cerca di aiutare quella povera gente per terra, anche solo con parole di conforto......

Alessandro:

--- Citazione da: "vascoexinhong" ---ma soprattutto perchè nessuno cerca di aiutare quella povera gente per terra, anche solo con parole di conforto......
--- Termina citazione ---
perchè in cina il sistema sanitario è a pagamento, quindi se uno porta qualcuno all'ospedale rischia di pagare la parcella del medico  :?

vasco reds:

--- Citazione da: "Alessandro" ---
--- Citazione da: "vascoexinhong" ---ma soprattutto perchè nessuno cerca di aiutare quella povera gente per terra, anche solo con parole di conforto......
--- Termina citazione ---
perchè in cina il sistema sanitario è a pagamento, quindi se uno porta qualcuno all'ospedale rischia di pagare la parcella del medico  :?
--- Termina citazione ---


si questo lo so e l'ho provato sulla mia pelle (è una delle tante contraddizioni di una nazione comunista solo sulla carta , paghi per andare al parco pubblico, paghi per andare nei luoghi di culto, per avere cure mediche essenziali ecc.ecc.) ma io mi riferivo alla gente che guarda e basta senza prodigarsi per almeno tamponare le ferite o dare un sorso di acqua insomma quello che di solito si fa quando succere qualcosa, manca solo che gli diano dei calcetti per vedere se sono vivi, insomma un minimo di pietà umana.

concordo poi con caocao che sarebbe il caso ormai di capire che col traffico non si scherza  e che non è che il più prepotente ha la precedenza o che qualunque mezzo pu? andare dove vuole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa