Fra le nuvole..... - page 3 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Fra le nuvole.....  (Letto 9207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 10 Dicembre, 2006, 15:19:38 pm »
Citazione da: "JackOChan"
Certo che siete un tantino nervosetti! :D Relax!!!

no è soltanto gente negata per la fotografia come te del resto, non capiscono l'arte della fotografia e continuano a scattare foto inutili e  decisamente brutte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 10 Dicembre, 2006, 18:50:45 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "JackOChan"
Certo che siete un tantino nervosetti! :D Relax!!!
no è soltanto gente negata per la fotografia come te del resto, non capiscono l'arte della fotografia e continuano a scattare foto inutili e  decisamente brutte.


Grazie per la definizione Babo, io non fotografo e non sono bravo nella fotografia ma credo che l'ironia non sia il tuo forte! :-D
Semplicemente tentavo di smorzare i toni della discussione....per il bene del forum, infatti credo che almeno una volta si possa evitare di sfociare nel litigio con conseguente chiusura della discussione!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2006, 19:43:15 pm »
Citazione da: "JackOChan"
credo che l'ironia non sia il tuo forte! :-D

Comunque grazie Jacko, a volte non riesco proprio a sopportare alcuni ragionamenti  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10 Dicembre, 2006, 21:38:25 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "JackOChan"
Certo che siete un tantino nervosetti! :D Relax!!!
no è soltanto gente negata per la fotografia come te del resto, non capiscono l'arte della fotografia e continuano a scattare foto inutili e  decisamente brutte.
babo, guarda che il Maestro Aron, l'unico custode del segreto di Naruto, mi ha detto che ho poteri soprannaturali ...quindi.... :finga:
perchè è scientificamente provato che è impossibile scattare foto di questa qualità a oltre 100 km|h con una fotocamera digitale da 200 euro!!!
 [-(  Fotocamere del tutto inutili, sono soldi buttati al vento visto che non riprendono un niente se stai dentro in un veicolo che ha la 4 o la 5 (marcia?).


Lo ammetto!!!!!  :smt022


ps: spero di non aver violato i diritti sul copyright di Aron (dato che sono tutte parole sue)....Mi potrebbe denunciare pure lui!!!

 :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 11 Dicembre, 2006, 01:08:32 am »
Citazione da: "JackOChan"
Grazie per la definizione Babo, io non fotografo e non sono bravo nella fotografia ma credo che l'ironia non sia il tuo forte!
Prego.
No, tu  tenti di fotografare ma sei completamente negato, è diverso.
Cmq non preoccuparti perchè visto il tuo livello puoi soltanto migliorare.  :D
La mia ironia tu non puoi comprenderla, anche perchè non l'ho fatta, era semplicemente una constatazione.  :twisted:

Citazione
Io invece penso che babo abbia una concezione di ironia un po' diversa  
come vedi, per fortuna, ho delle ammiratrici come BlackPepper che hanno fiducia in me e mi stimano molto per il mio lavoro in Associna e non possono fare a meno della mia ironia.
Graxie  :wink:  BP!!!

Citazione
babo, guarda che il Maestro Aron, l'unico custode del segreto di Naruto, mi ha detto che ho poteri soprannaturali ...quindi....


naruto non si discute,  :smt076
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Leviatano

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *****
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 11 Dicembre, 2006, 03:34:11 am »
Avvertenza: la chiusura dei topics viene tenuto conto - in riferimento al motivo della loro chiusura - per eventuali provedimenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Leviatano »