Razzisti mascherati da persone comuni. - page 3 - Disinformazione e luoghi comuni - Associna Forum

Autore Topic: Razzisti mascherati da persone comuni.  (Letto 14777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #30 il: 20 Settembre, 2012, 21:13:42 pm »
sarà ma in home page non si legge una sola riga sottoscritta da cavallo.... oppure ti riferisci alle risposte e pareri a chi gli artilcoli li scrive realmente

tu che pure ami il necroposting, come mai non trovi i molti articoli miei che la Redazione ASSOCINA ha pubblicatom in passato sulla homepage e che sono in archivio, bestia?

e i tuoi dove sono? neppure una riga tua in anni ed anni ed anni ed anni ed anni.... com'é ovvio

quanto a quest'altra tua perla:
le mie attività professionali non gratuite, che svolgo
alla fine poi uno entra in contraddizione quando la bugia è troppo lunga

la contraddizione te la inventi: é ovvio che io faccio attività culturali gratuite (che sui temi della Cina e delle comunità cinesi tu invece non hai mai fatto) e naturalmente svolgo anche la mia professione su altri terreni (ho elencato per i non analfabeti quali), certo non vendendo merendine adulterate secondo i consigli dei "corsetti truffa" o inventando inesistenti diete con carboidrati e proteine separati....

ma forse a te lavorare non serve finché ti pagano Borghezio, Grillo, ecc.?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #31 il: 20 Settembre, 2012, 21:19:13 pm »
bhè sarà contento chi paga te visto che sei sempre attaccato ad internet a postare sul sito di associna o fare opere gratuite..... il classico caso sindacale di rubare lo stipendio.... in cina seresti già stato licenziato da tempo.... in italia invece i fannulloni li premiano

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #32 il: 20 Settembre, 2012, 21:31:33 pm »
poveraccio, vuoi farev un paragone dei tempi di presenza tuoi e miei?

e sai come si svolgono le attività interculturali, con quali ritmi, orari, quali si fanno via Internet e quali no? e ricordi quando inventavi balle sulle mie assenze dal Forum dovute al fatto che ero in missione in situazioni prive talora di accesso di Internet? cosa che ovviamente succede anche per altre situazioni in Italia, dato che non spreco certo il mio tempo in Internet cafè....

e quando tu fai i viaggetti in Cina lavori? cosa fai, spacci merendine scadute e diete inesistenti anche lì?

ma fammi ridere, dai...

io sono stato anni ed anni a lavorare fuori casa (dalla Sicilia all'Etiopia, dal Ghana al Nicaragua, dal Bangladesh alla Tunisia) e faccio tuttora missioni all'estero  e attività professionali interculturali e di cooperazione che a volte cxonsentono, a volte no di usare Internet, e fai finta di non saperlo, buffoncello...

ma certo, per te  come per Tremonti e per i simili sfascisti che hanno distrutto il migliore patrimonio italico, i lavoratori nel settore della cultura non lavorano, non producono, sono parassiti....
mentre "lavorano" i farabutti evasori che gestiscono tanti negozi, bar, B&B, gioiellerie, studi dentistici, ecc. e di cui minimizzi le sconcezze in attesa del prossimo sperato ritorno del papà di tutti i condoni, Berlusca....

non mi stupisce
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #33 il: 20 Settembre, 2012, 22:24:56 pm »
è un vero peccato che in tutti i paesi che vai poi ti cacciano e ci tocca sopportarti in italia....

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2012, 07:27:08 am »
povero infame vasco che non sa cosa inventare e appozza solo alla sua inesauribile ignoranza

spiego per i non analfabeti  che il lavoro di Cooperazione allo sviluppo consiste in 2 tipi di missioni: lunghe, quando si va per 6 mesi, 8 mesi, 1 anno o 2 anni a dirigere un progetto in un Paese del sudv del Mondo (a me é accaduto in Giordania, Nicaragua, Etiopia, Bangladesh, El Salvador); brevi, quando si va per 2-3-4 settimane a svolgere una o più delle seguenti funzioni: monitoraggio e valutazione, formazione, studio di fattibilità di progetti, capacity building di ong ed istituzioni locali, altra funzione specifica (a me é capitato, molte e molte volte, in Tunisia, Ghana, Libano, Benin, Marocco, Guatemala, Uganda, Rwanda, ecc.)

in entrambi i casi, ovviamente, si tratta di contratti a termine (registrati presso il Ministero degli Esteri anche quando sono con ONG italiane) il cui termine é collegato alla funzione ed al progetto

inventare "cacciate" inesistenti rispetto all'ovvia durata limitata nel tempo di tali contratti (e tale é anche quella per collaborazioni professionali in Italia con ONG e altri soggetti sull'intercultura e quella che viene chiamata EaS, Educazione allo Sviluppo) é solo conferma della ignoranza di chi lo fa e della sua totale estraneità non solo ad ogni ambito culturale ma anche alle vereb tipologie dei contratti legalmente stabilite, forse perché l'autore conosce solo i trucchetti contrattuali insegnati nei "corsetti truffa" dagli emuli di Billé.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2012, 10:33:53 am »
bhè di trucchetti ne conosci parecchi anche te visto che l'ultima volta di queste "missioni" di 2 settimane risale a oltre un anno fa .... oppure lo stipendio di 2 settimane corrisponde a quello di 2 anni di un operaio grazie a trucchetti e rimmeggi alla lusi
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 14:36:21 pm da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #36 il: 21 Settembre, 2012, 11:13:08 am »
povero pagliaccio, continui a scrivere idiozie, visto che ho più volte scritto di mie attività professionali retribuite in Italia sull'Educazione allo Sviluppo....

poi, tu che straparli ed inventi sul lavoro ed i redditi legittimi altrui mentre tieni nascosto tutto quel che riguarda te per vergogna e paura, che ne sai quali risparmi consentono in tanti anni stili di vita che, come il mio, evitano i costi di un'auto (non ho per scelta la patente), di tante fesserie consumistiche (non ho telefonino, orologi di marca, abiti griffati, ecc.), pratiche sprecone in ristoranti, discoteche, ecc., inutili viaggetti costosi, e che non ha (per scelta) figli?

sono queste le forme che ti hanno insegnato nei "corsetti truffa" da te frequentati per sviare l'attenzione dal grigio, dalla nebbia, dall'oscurità con cui invece ti avvolgi tu (perfino evitando di mettere info nella scheda di presentazione e facendo l'"utente nascosto", come, alla faccia di MBC, prova ogni comparsa di tale codardo fantasma appena prima che appaiano i tuoi deliranti post...), per nascondere cose di cui sai evidentemente di doverti vergognare, lupin?

che si poteva pretendere da quei corsetti organizzati da similBillé....?

"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #37 il: 21 Settembre, 2012, 12:10:47 pm »
il tuo giudizio sulla mia utilità/inutilità su quei temi non mi crea alcun problema
A parte che non voglio creare problemi a nessuno e a te sarebbe impossibile crearne, davvero non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :)
Io non ho dato giudizi sulla tua utilità/inutilità di insigne autore, saggista, cultore di tutte le materie in cui qualcuno abbia idee diverse dalle tue, io ho scritto che il danno che fai al forum è pari alla vanteria che meni per queste attività.
E poiché non passa giorno che non la meni, la vanteria è grande e il danno pure.

Anche questa è da incorniciare per i posteri!
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #38 il: 21 Settembre, 2012, 14:43:01 pm »
che ne sai quali risparmi consentono in tanti anni stili di vita che, come il mio, evitano i costi di un'auto (non ho per scelta la patente), di tante fesserie consumistiche (non ho telefonino, orologi di marca, abiti griffati, ecc.), pratiche sprecone in ristoranti, discoteche, ecc., inutili viaggetti costosi, e che non ha (per scelta) figli?

un vero peccato che i tuoi antenati fossero dei veri spreconi, se fossero stati dei veri risparmiatori come te ci avrebbero evitato la tua presenza...

propio per vecchi pirla come te l'italia si ritrova ad essere il paese più vecchio d'europa.... e tutti grandissimi pirla!!!
inoltre fai un'ultriore offesa a tutti quegli immigrati e rom che hanno 3\4\5 e più figli definendoli spreconi

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #39 il: 22 Settembre, 2012, 08:39:20 am »
pèovero demente che cerca ogni volta di contrapporre artificialmente e falsamente me (invece che se stesso) a Rom, immigrati, ecc. che lui denigra e di cui difende e minimizza le discriminazioni italiote, l'unico vero spreco é stato il tuo del tempo che avresti potuto passare a seguire le lezioni di Italiano invece di aggirarti a rubare merendine ai tuoi compagni di scuola e spacciarle (forse assieme ad altro) nelle toilettes...

tu scrivi demenzialmente che io ho affermato che chi ha figli é uno sprecone (forse lo pensi retroattivamente tu, di te stesso, perché ora sono finiti i soldi in nero che tin passavano i leghisti e temi le campagne antievasione???), mentre la frase che tu imprudentemente hai copiato dice:
pratiche sprecone in ristoranti, discoteche, ecc., inutili viaggetti costosi,e che non ha (per scelta) figli?

sai, povero vasco, la virgola  ed un "e"dopo un ecc. chiudono una lista, un periopdo e ne aprono un altro, specie quando come in questo caso cambia il soggetto e il verbo, quindi tutti quelli che, nati in Italia, in Cina, in Bangladesh, ovunque, hanno studiato l'Italiano a differenza di te, sanno che la lista delle pratiche sprecone che ho fatto NON INCLUDE la frase successiva "che non ha (per scelta) figli"

torna alle elementari, vasco, se vuoi cercare fra una trentina di anni di scrivere cose sensate almeno sul piano dell'Italiano, non certo sul resto!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Razzisti mascherati da persone comuni.
« Risposta #40 il: 22 Settembre, 2012, 10:01:12 am »
Potresti sepre rimediare all errore degli avi con un suicidio rituale giapponese