vendo piumino peuterey - page 3 - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: vendo piumino peuterey  (Letto 13537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #30 il: 19 Ottobre, 2007, 21:53:18 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
.mi assicuro che abbiamo la possibilità base di estinguere le rate.perci? so benissimo che non tutti chiedono soldi perchè non le abbiano.io mi riferisco a una stramaggioranza di clientela che per appunto chiedono proprio i soldi per la macchinona.
e che fai, controlli il reddito?  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #31 il: 19 Ottobre, 2007, 21:58:58 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
.mi assicuro che abbiamo la possibilità base di estinguere le rate.perci? so benissimo che non tutti chiedono soldi perchè non le abbiano.io mi riferisco a una stramaggioranza di clientela che per appunto chiedono proprio i soldi per la macchinona.
e che fai, controlli il reddito?  :lol:  :lol:
non è che lo controllo... lo ...."non posso dirlo"e cmq neccessita per forza del reddito per ottenere un mutuo,finanziamento o altro...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

BIANconiglio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 161
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 19 Ottobre, 2007, 22:01:46 pm »
SEI UNO STROZZINO???? 8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 19 Ottobre, 2007, 22:12:30 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
SEI UNO STROZZINO???? 8O  8O  8O
 :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

andyliu20043

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: vendo piumino peuterey
« Risposta #34 il: 19 Ottobre, 2007, 23:33:42 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "GIANNI_MI"
.mi assicuro che abbiamo la possibilità base di estinguere le rate.perci? so benissimo che non tutti chiedono soldi perchè non le abbiano.io mi riferisco a una stramaggioranza di clientela che per appunto chiedono proprio i soldi per la macchinona.
e che fai, controlli il reddito?  :lol:  :lol:
non è che lo controllo... lo ...."non posso dirlo"e cmq neccessita per forza del reddito per ottenere un mutuo,finanziamento o altro...
ahahha hai alzato un bel polverone con quel piumino peuterey  :lol:  :lol: domani passo in ufficio e te lo compro io, cosi togli questo annuncio :evil: pero ,in compenso ti sei fatto un sacco di nuovi amici  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andyliu20043 »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2007, 22:09:18 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "aletheia"
8O  8O nn mi esprimo, qui siamo un po' roppo permalosetti..
Ma tu pensi che coloro che ti hanno scritto siano tutti dei figli di papa'?! :?  :?  8O
Io mi dichiaro...eh si, mi hai scoperta, sono una figlia di papa'..nn ci fosse stato mio padre a dare un contributo nn sarei nata.. :-D
non è che sono permaloso,....
A'.....nessuno conosce se stesso quanto se stesso...

Citazione da: "GIANNI_MI"
alcuni di voi mi hanno attaccato solo per la questione che ho messo questo tipo di annuncio,se non era gradito potevano esprimersi cortesemente ed io avrei ritirato tutto.
Nn siamo tutti moderatori o altro..la nostra parola conta poco,da alcuni punti di vista,per quanto riguarda gli argomenti che devono contenere i vari topic...l'ultima decisione spetta sempre al moderatore..cosa ti importa di quello che ti dicono?!
Vivi e dormi lo stesso..o no? :roll:

Citazione da: "GIANNI_MI"
...dato che invece gia da subito mi hanno sommerso di critiche e battute ironiche, io mi sono semplicemente difeso.voi dite la vostra... e io do il mio punto di vista.

Io nn ho letto tutta sta tragedia..a me sembra che nemmeno tu sei stato tanto cortese...potevi interpretare le mie e le loro parole in modo diverso..di solito nn si scende allo stesso livello di chi attacca..cmq pace e sconosciuti/amici come prima.. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 21 Ottobre, 2007, 05:51:40 am »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "GIANNI_MI"
Citazione da: "aletheia"
8O  8O nn mi esprimo, qui siamo un po' roppo permalosetti..
Ma tu pensi che coloro che ti hanno scritto siano tutti dei figli di papa'?! :?  :?  8O
Io mi dichiaro...eh si, mi hai scoperta, sono una figlia di papa'..nn ci fosse stato mio padre a dare un contributo nn sarei nata.. :-D
non è che sono permaloso,....
A'.....nessuno conosce se stesso quanto se stesso...

Citazione da: "GIANNI_MI"
alcuni di voi mi hanno attaccato solo per la questione che ho messo questo tipo di annuncio,se non era gradito potevano esprimersi cortesemente ed io avrei ritirato tutto.
Nn siamo tutti moderatori o altro..la nostra parola conta poco,da alcuni punti di vista,per quanto riguarda gli argomenti che devono contenere i vari topic...l'ultima decisione spetta sempre al moderatore..cosa ti importa di quello che ti dicono?!
Vivi e dormi lo stesso..o no? :roll:

Citazione da: "GIANNI_MI"
...dato che invece gia da subito mi hanno sommerso di critiche e battute ironiche, io mi sono semplicemente difeso.voi dite la vostra... e io do il mio punto di vista.
Io nn ho letto tutta sta tragedia..a me sembra che nemmeno tu sei stato tanto cortese...potevi interpretare le mie e le loro parole in modo diverso..di solito nn si scende allo stesso livello di chi attacca..cmq pace e sconosciuti/amici come prima.. :D
e con questo cosa vuoi dire?che dovevo subirmi le vostre critiche... solo perchè siete veterani del forumòallora anche voi potevate interpretare il mio annuncio in modo diverso senza attacarmi con le critiche... che tra l altro qualcuno si è pure divertito ironizzando... è una cosa che non fa piacere a chiunque.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 21 Ottobre, 2007, 13:39:18 pm »
Io nn voglio dirti nulla..tantomeno ti ho chiesto di subire le critiche,ho solo espresso il mio parere..
E' difficile farti capire quello che cerco di dirti..-.-''  ci rinuncio..

Nn sono una veterana del forum..almeno nn ancora.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Eloy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 22 Ottobre, 2007, 23:21:35 pm »
pace e silenzio...
io nn esisto e forget me
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 01 Aprile, 2008, 23:51:46 pm »
E dai ragazzi smorziamo un pò i toni... altrimenti non si finisce più... a volte un sorriso pu? risolvere più di mille parole..

Gianni si è sentito danneggiato da opinioni dispregiativi verso la sua merce in vendita... xro devi sapere che non siamo su un forum di annunci e ci sta che ci siano i commenti dai :D

Consiglio personale: sai benissimo che i cinesi ci tengono alla faccia (mian zhi) e non ti compreranno mai un giubotto usato e che per di piu manca di due oggetti... probabilità di venderlo: 0%.. secondo me eh :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

GIANNI_MI

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 02 Aprile, 2008, 14:36:25 pm »
Citazione da: "BlueSky"
E dai ragazzi smorziamo un pò i toni... altrimenti non si finisce più... a volte un sorriso pu? risolvere più di mille parole..

Gianni si è sentito danneggiato da opinioni dispregiativi verso la sua merce in vendita... xro devi sapere che non siamo su un forum di annunci e ci sta che ci siano i commenti dai :D

Consiglio personale: sai benissimo che i cinesi ci tengono alla faccia (mian zhi) e non ti compreranno mai un giubotto usato e che per di piu manca di due oggetti... probabilità di venderlo: 0%.. secondo me eh :-D

dipende caro mio... se parliamo di MIAN ZHI ci sono e ho avuto il piacere di conoscere ragazzi cinesi talmente italianizzati che manco sanno cosa sia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da GIANNI_MI »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 22 Aprile, 2008, 17:56:49 pm »
Citazione da: "GIANNI_MI"
dipende caro mio... se parliamo di MIAN ZHI ci sono e ho avuto il piacere di conoscere ragazzi cinesi talmente italianizzati che manco sanno cosa sia.


meglio per loro  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 22 Aprile, 2008, 22:35:06 pm »
hahaha

effetto :weedman: collettivo??

almeno adesso so cosa è un Peuterey!!!
 :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »