Associna citata sull'eco mese - Rassegna stampa e partecipazioni - Associna Forum

Autore Topic: Associna citata sull'eco mese  (Letto 3205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
Associna citata sull'eco mese
« il: 14 Giugno, 2006, 21:03:37 pm »
L'eco  mese è un giornale che viene distribuito nella regione piemonte, la scorsa settimana un giornalista dell'eco mi ha intervistato sulla comunità di Barge e Bagnolo Piemonte!! nel discorso ho parlato anche di associna e del suo scopo!!! lui è rimasto molto interessato, tanto che il l'indirizzo di associna verrà riportato nell'articolo!

Inoltre volevo dire un'altra cosa a Bagnolo Piemonte ci sarà l'inaugurazione di un edificio per eventi!!! io sono stato chimato dal comune per organizzare eventi per la comunità cinese!!! chissà si pu? anche organizzare qualche convegno per associna!!!

Scusate se nn ho frequentato molto il forum ma ero molto impegnato, ora mi dedicherò di più
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Giugno, 2006, 00:17:34 am »
Grazie Maurizio per il tuo impegno per Associna e più in generale per la comunità cinese, tienici informati sui fatti di Torino!!! E ben ritornato.

ps. tempo fa un fotografo era interessato alla comunità di Barge, se sei d'accordo gli mando il tuo emali. A proposito, mandaci un po' di foto di Barge se puoi!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Giugno, 2006, 10:00:31 am »
Ma i cinesi stanno dapertutto. Anke a bagnolo Piemonte ci sono i cinesi. Credo che ci sono più cinesi che gli abitanti della zona :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Giugno, 2006, 14:05:22 pm »
Si quasi circa il 30% della popolazione. cmq la mia mail è boieromaurizio@yahoo.it!!!! Le foto le posto il prima possibile
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!