Ragazza cinese cerca lavoro a Roma come commessa, barista - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Ragazza cinese cerca lavoro a Roma come commessa, barista  (Letto 4357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Ragazza cinese cerca lavoro a Roma come commessa, barista
« il: 24 Febbraio, 2010, 11:50:27 am »
Ciao a tutti,
una mia amica cinese di 23 anni, sta cercando lavoro a Roma come commessa, barista, banchista e cameriera (fino alle 10 di sera), parla abbastanza bene italiano e ha anche esperienze nel settore, disponibilità immediata da mattina a sera.  
Ho letto in un post simile che è possibile trovare annunci dentro i supermercati, vi chiedo quindi gentilmente se potete indicarmi quali supermercati cinesi ci sono a Roma e dove trovare offerte di lavoro. Sono gradite anche riviste (tipo It's China) e altre soluzioni per trovare lavoro.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e vi faccio i miei più sentiti complimenti per il sito e la rivista It's China.
乔丹
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

st3llyna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2010, 16:06:07 pm »
è interessata anche se il lavoro è a ciampino o velletri?
conosco qualcuno che ha bisogno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da st3llyna »

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2010, 17:27:13 pm »
Ciao st3llyna,
per quanto riguarda ciampino non ci dovrebbero essere problema dato che lei abita in zona (casilina-prenestina) e con i mezzi pubblici non è lontanissimo. Se mi fai sapere di cosa si tratta ti lascio il suo contatto in privato o mi puoi lasciare tu i recapiti di chi contattare, dimmi tu.
Grazie tanto per la rapidissima risposta.
乔丹
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

st3llyna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Febbraio, 2010, 18:52:15 pm »
se mi puoi mandare il numero di telefono che poi glielo do.
penso che ci sia la possibilità di vitto e alloggio sia per velletri che per ciampino.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da st3llyna »

mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Se avete già risolto bene, altrimenti...
« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2010, 10:24:04 am »
Se avete già risolto bene, altrimenti questi sono gli indirizzi di alcuni alimentari cinesi a Roma dove si possono lasciare gli annunci(da scrivere in cinese ovviamente):

Pacific Trading

E' il più grande supermercato cinese di Roma. Si possono trovare alimenti provenienti dalla Cina, dal Giappone, dalle Filippine, dalla Corea e dall'Indonesia. C'è anche un reparto di articoli da regalo e da cucina, piccoli elettrodomestici, cd e dvd in lingua cinese, giornali.
Il supermercato possiede inoltre un elenco telefonico consultabile delle attività commerciali cinesi(in lingua cinese) in Italia, oltre ad una bacheca dove sono esposti numerosi annunci della comunità( anche essi in lingua cinese ).
Orario: ore 9-20

via Principe Eugenio, 17/19/21
tel. 06 4468406 fax 06 4468405

Xin Ye

Alimentari con prodotti cinesi e giapponesi

Orario: lun-sab dalle 8.30 alle 20.00; domenica dalle 11.30 alle 19.30

P.zza Vittorio Emanuele II, 34
tel. 06 44341096

Xiong Li

Piccolo alimentari dove è possibile trovare prodotti provenienti da Cina, Tailandia, India. Vendita di oggettistica cinese e per la cucina.
Orario: lun-sab dalle 8.30 alle 20.00; domenica dalle 12 alle 19

via Carlo Alberto, 55/57
tel./ fax 06 4466550

Ovviamente se ne conoscete altri segnalateli a http://www.romamultietnica.it/it/cina.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2010, 18:47:17 pm »
Grazie st3llyna, ti sto per mandare il suo numero di telefono, però a lei non interessa l'alloggio perchè vive con amici in affitto e paga poco e non si sentirebbe a suo agio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2010, 18:48:43 pm »
mohammedino molte grazie,
proveremo ad andare in quei supermercati se non risolviamo e vi faccio sapere se ha fortuna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Marzo, 2010, 20:28:03 pm »
Vi comunico che la mia amica è ancora alla ricerca di un lavoro a Roma. Chiunque fosse interessato gli lascio i contatti.
Grazie per la collaborazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2010, 01:14:08 am »
Citazione da: "Jordan"
Vi comunico che la mia amica è ancora alla ricerca di un lavoro a Roma. Chiunque fosse interessato gli lascio i contatti.
Grazie per la collaborazione.


Jordan se la tua amica è interessata pu? anche mandarmi il CV, lo inseriremo nel database di mediatori culturali che stiamo costruendo come Associna per il progetto di inclusione sociale col Ministero dell'Interno (per dettagli vedi home page di Associna).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03 Marzo, 2010, 11:29:23 am »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "Jordan"
Vi comunico che la mia amica è ancora alla ricerca di un lavoro a Roma. Chiunque fosse interessato gli lascio i contatti.
Grazie per la collaborazione.

Jordan se la tua amica è interessata pu? anche mandarmi il CV, lo inseriremo nel database di mediatori culturali che stiamo costruendo come Associna per il progetto di inclusione sociale col Ministero dell'Interno (per dettagli vedi home page di Associna).

Marco gentilmente una domanda: possono partecipare anche italiani che sanno parlare e scrivere fluentemente cinese?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2010, 12:18:26 pm »
Citazione da: "MBC"
Marco gentilmente una domanda: possono partecipare anche italiani che sanno parlare e scrivere fluentemente cinese?


certamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 03 Marzo, 2010, 12:29:06 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "Jordan"
Vi comunico che la mia amica è ancora alla ricerca di un lavoro a Roma. Chiunque fosse interessato gli lascio i contatti.
Grazie per la collaborazione.

Jordan se la tua amica è interessata pu? anche mandarmi il CV, lo inseriremo nel database di mediatori culturali che stiamo costruendo come Associna per il progetto di inclusione sociale col Ministero dell'Interno (per dettagli vedi home page di Associna).


Marco Wong, grazie per la segnalazione a quanto ho capito dal documento per l'inclusione sociale l'email dove mandare il CV sarebbe questa MRFROME@iom.int ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03 Marzo, 2010, 12:56:24 pm »
Citazione da: "Jordan"
Marco Wong, grazie per la segnalazione a quanto ho capito dal documento per l'inclusione sociale l'email dove mandare il CV sarebbe questa oim@associna.com mandala a tutt'e due per non sbagliare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

Jordan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 04 Marzo, 2010, 13:28:34 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "Jordan"
Marco Wong, grazie per la segnalazione a quanto ho capito dal documento per l'inclusione sociale l'email dove mandare il CV sarebbe questa oim@associna.com mandala a tutt'e due per non sbagliare.


Grazie tanto per la delucidazione, gli farò presente questa possibilità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jordan »
乔丹

FrenciPWC

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: Ragazza cinese cerca lavoro a Roma come commessa, barist
« Risposta #14 il: 14 Marzo, 2010, 11:29:23 am »
Io ho bisogno di persone con perfetta conoscenza italiano/cinese a cui affidare l'addestramento di persone italiano/cinese, settore benessere, si lavora da casa (in Italia)
Grazie

Citazione da: "Jordan"
Ciao a tutti,
una mia amica cinese di 23 anni, sta cercando lavoro a Roma come commessa, barista, banchista e cameriera (fino alle 10 di sera), parla abbastanza bene italiano e ha anche esperienze nel settore, disponibilità immediata da mattina a sera.  
Ho letto in un post simile che è possibile trovare annunci dentro i supermercati, vi chiedo quindi gentilmente se potete indicarmi quali supermercati cinesi ci sono a Roma e dove trovare offerte di lavoro. Sono gradite anche riviste (tipo It's China) e altre soluzioni per trovare lavoro.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e vi faccio i miei più sentiti complimenti per il sito e la rivista It's China.
乔丹
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrenciPWC »