Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

"Studenti cinesi spie?". Accusa respinta - Redatto

<< < (2/2)

glaus:
Sono dell'avviso che l'articolo de La Stampa in parte è fondato, poiché lo spionaggio industriale cinese è una realtà e non si pu? far finta di niente.

E' errato a mio avviso identificare gli autori di queste azioni con elementi della comunità cinese. A mio avviso, molti degli studenti cinesi che si iscrivono alle università italiane per rubare brevetti non appartengono alla comunità cinese, né hanno rapporti con essa, ma arrivano grazie a scambi.

Se non si è in grado di discernere queste realtà non è possibile neppure contrastare lo spionaggio industriale.

thun88:

--- Citazione da: "glaus" ---Sono dell'avviso che l'articolo de La Stampa in parte è fondato, poiché lo spionaggio industriale cinese è una realtà e non si pu? far finta di niente.

E' errato a mio avviso identificare gli autori di queste azioni con elementi della comunità cinese. A mio avviso, molti degli studenti cinesi che si iscrivono alle università italiane per rubare brevetti non appartengono alla comunità cinese, né hanno rapporti con essa, ma arrivano grazie a scambi.

Se non si è in grado di discernere queste realtà non è possibile neppure contrastare lo spionaggio industriale.
--- Termina citazione ---

Esattamente
Basterebbe trovare nome, cognome e l'aziende lesa (se vuole essere pubblicata, o almeno la sua iniziale) per dare sostanza e contenuto a queste accuse.
Finché non abbiamo documenti interni che rivelino in flagranza di reato oppure operazioni sospette su pc in facoltà a Torino - noi attendiamo fiduciosi, convinti che l'articolo sia stato di pessimo gusto, tutto qua.

PS. Noi siamo sempre disponibili a dare consulenze ai giornalisti in ambito interculturale e per spiegare certi know-how in ambito lavorativo, mandate l'email a info@associna.com che dirigerà sui contatti dei resp. locali.
Siamo qua apposta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa