Approfondimenti > Attualità
caso marò/India: una figuraccia italica dopo l'altra
cavallo:
ti rispondo con altrettante domande:
tu i libri di Storia li vendevi per compraci le figurine e le lezioni di Storia le saltavi e poi ti facevi comprare l'insegnante per non essere bocciato?
perché solo chi ignora al 150% la Storia italiana degli ultimi 8 secoli non capisce i riferimenti elementari che ho citato, povero vasco, altro che macchina del tempo: si tratta di semplici nozioni da interrogazione da scuola media inferiore: tu le saltavi? e poi il diploma dove lo hai comprato (se ce l'hai...), da Billé?
vasco reds:
cavallo in che corpo ai servito al patria?
cavallo:
ai servito al patria?
cos'é un dialetto del Kerala invece che l'Italiano, vasco?
puoi andare OT come vuoi, resta la figura italiota che conferma 8 secoli simili (non ti ho citato Dante che ne descriveva di simili.... perché non lo conosci neppure grazie ad un Benigni che é ai tuoi antipodi)....
vedo che le domande ti piace farle ma non ti pèiace rispondere: che studi di Storia hai fatto se non capisci quel che ho scritto? pari a quelli di Italiano che ti fanno scrivere ai servito al patria?
vasco reds:
era in una lingua degli ultimi 8 secoli che conosci a menadito.... ma se non ti pèiace rispondere provo in volgare...
IN CHE CORPO AI SERVITO LA REPUBBLICA ITALIANA NEGLI ULTIMI 59 ANNI?
p.s.
pèiace vedo comunque che era una lingua conosciuta comunque anche a te.... potevi rispondere ;)
Stefanoski:
Quello che dici è vero, è storico, è innegabile.
E' che aprire un topic su Associna sottolineando che l'Italia è un paese di merda con gente di merda fa rodere un pò il culo tutto qua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa