Approfondimenti > Diritti dell'immigrato & Osservatorio
Procedura per riottenere il permesso di soggiorno smarrito
cilex:
io stavo pensando ad un altra cosa; forse molto più utile e tutti anche a noi!!!
Potremo fare un link di tutti gli orari delle questure; così se qualcuno vuole sapere a che ora aprono; possono guardare sul sito!!!
infatti mi sono dimenticato quando apre il commissariato di Cesena dopo due anni che non ci vado ci si dimentica!!!
Per cui, penso che sarebbe un'ottima idea, che ne pensate???
Guest:
--- Citazione da: "paula" ---Tutto questo se il permesso o la carta di s. sono ancora in corso di validità.
In teoria dovrebbero darti il duplicato il giorno stesso.
--- Termina citazione ---
In teoria! Ma in pratica?
paula:
dipende dai periodi. Qualche mese fa te lo davano il giorno stesso ma di questi tempi (estate) il giorno dopo o la settimana dopo.
Idra:
Quindi, almeno a roma, non ci vuole molto tempo per ottenere il permesso di soggiorno, ed è una procedura molto più alleggerita rispetto alla procedura per ottenere un permesso di soggiorno nuovo di zecca. Non è neccessario ne i documenti che attestino il reddito, ne magari il contratto di lavoro per chi ha ottenuto il permesso che richiedeva questo requisito etc.
Questo è quello che ho capito.
Invece, per la carta di soggiorno, la procedura è più complessa.
VampireMiyu:
io odio il permesso di soggiorno e nn lo tengo mai cn me.... lo odio odio odiooooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa