Cina nel GF!! - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Cina nel GF!!  (Letto 8379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2006, 19:50:08 pm »
kat mi porti a giro con la tua macchinona?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 20 Gennaio, 2006, 20:54:01 pm »
Non voglio criticare la ragazza cinese e per l'amor di Dio... va benissimo la diversità.. xro insomma questo personaggio l'hanno cercato a posta i registi.. pensate un po.. tutte le italiane sono vestite molto bene.. come tutte le persone ke vanno ad un evento importante d'altronde... insomma ormai in questo mondo globalizzato credo ke su per giù si abbia le stesse tendenze nel vestire... mentre la cinesina mi sembra uscita da un cartone animato nel senso ke ha addosso una specie di pigiame.. con due palline ke penzolano.... ripeto va benissimo.. ma perchè hanno voluto accentuare questa differenza tra razze ke sostanzialmente non credo ke ci sia?...
Concludo ke è un personaggio cercato o creato.. e non rispecchia forse fedelmente la realtà
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 21 Gennaio, 2006, 17:29:18 pm »
Chissà perchè l'avranno scelta.. 8O  forse perchè la "Cina" è sulla bocca di tutti e questo porta inevitabilmente curiosità (tenendo conto che una buona percentuale di spettatori del Gf è un voyeur  :-D quindi per rendere il programma più "simpatico"... (la tipa parla italiano come la "classica cinese")


(vabbè ma perchè mi faccio sti problemi??!! :?   il Gf mi fà pure schifo!! :smt078 )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 13 Febbraio, 2006, 13:16:31 pm »
Devo ammettere che l'inserimento di ManLo nella casa, ha incentivato il curiosone che è in me, se negli altri anni non guardavo molto GF, in questa edizione, nelle pause di studio (sta per finire il periodo di esami, finalmente!!), cerco di sbirciare un po' cosa fanno i ragazzi nelle casa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 13 Febbraio, 2006, 13:54:17 pm »
sta sempre lì a sbaciucchiarsi, abbracciarsi.... -_- no comment..però è vero...suscita maggiore interesse :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 13 Febbraio, 2006, 23:06:07 pm »
Citazione da: "Idra"
Devo ammettere che l'inserimento di ManLo nella casa, ha incentivato il curiosone che è in me, se negli altri anni non guardavo molto GF, in questa edizione, nelle pause di studio (sta per finire il periodo di esami, finalmente!!), cerco di sbirciare un po' cosa fanno i ragazzi nelle casa.


Ti incuriosisce? Mi vergogno a dire, ma non ho visto neanche 1 secondo del GF (che poi continua a suonarmi come guardie di finanze) :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »