Sbaglio o il forum si è spento? - page 5 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Sbaglio o il forum si è spento?  (Letto 25469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #60 il: 30 Ottobre, 2012, 19:40:17 pm »

77
condivido in pieno ciò che hai postato !

salutoni

 :) :) :) :) :) :) :)


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #61 il: 30 Ottobre, 2012, 19:59:56 pm »
sono pienamente daccordo con dorian, mancanoi contenuti, la gente non ne può più di vedere razzisti ovunqueanche sotto i sassi, di politica e proclami sinacali, di proclami antifiat, e di cavolate simili,
una volta il forum era molto più stimolante e spensierato pur affrontando anche temi molto seri

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2012, 10:41:46 am »
Si è spento uno dei forum più interessanti del paese. Ricordiamoci che in certi momenti ricordava molto più una chat che un forum classico, talmente i post erano rapidi. Nun ce siamo! ;-(

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2012, 13:23:46 pm »
si poteva competere con siti tipo quello di bebbe grillo... poi l'uomo qualunque ha distrutto tutto... :smiley_cry:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2012, 13:24:22 pm da vasco reds »

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2012, 14:03:19 pm »
Vasco, io non ti voglio assolutamente male sia chiaro ma qnche tu hai una bella dose di colpe. Trolleggi e provochi al pari di cavallo. Perlomeno non offendi, ti sia dato atto.

Che poi il tuo comportamento sia una conseguenza o meno di questa situazione io non posso dirlo, ma di certo non lo giustifico. È più matto il matto o chi gli va dietro?
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2012, 14:35:40 pm »
pensiamo a cosa potremmo fare..


... vasco, fai iscrivere tua moglie così aumentiamo le presenze e ti tiene a bada quando fai lo smargiasso. >:D
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2012, 14:36:48 pm da enteromorfa »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2012, 14:38:02 pm »
Basta stare sereni....  al resto ci deve pensare il mod.... :smiley_cheesy:

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2012, 14:43:25 pm »
Propongo na soluzione... ..   se a Troia avessero seccato Elena, sarebbe tutto finito subito. E quindi, banniamo Vasco?  hihihihiihihihiihihiiiihihihi  (scherzo Vasco, ovviamente).  :smiley_grin:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2012, 18:09:34 pm »
vasco, visto che fai le pulci alla mia ortografia, mi dici chi é bebbe grillo?

il fratellino (con cui evidentemente hai a che fare tu) più scemo e maschilista di Beppe?
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2012, 18:59:54 pm »
Propongo na soluzione... ..   se a Troia avessero seccato Elena, sarebbe tutto finito subito. E quindi, banniamo Vasco?  hihihihiihihihiihihiiiihihihi  (scherzo Vasco, ovviamente).  :smiley_grin:


 :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin: è già successo, è già successo..... ma il prodotto non è cambiato non provocava e attaccava  me ma se la prendeva con altri.... così pure succedeva ben prima che io intervenissi sul forum :smiley_wink: :smiley_wink:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2012, 19:25:42 pm »
Vasco, io non ti voglio assolutamente male sia chiaro ma qnche tu hai una bella dose di colpe. Trolleggi e provochi al pari di cavallo. Perlomeno non offendi, ti sia dato atto.

Che poi il tuo comportamento sia una conseguenza o meno di questa situazione io non posso dirlo, ma di certo non lo giustifico. È più matto il matto o chi gli va dietro?

io indubbiamente ho le mie colpe ma il confrono è a 2 dopo numerosi attacchi personali e provocazioni di cavallo, non attacco indistintamente tutti quelli che non la pensano come me, magari ci possono essere screzi ma poi ci riparlo normalmente, sta di fatto che io per le mie colpe ho pagato pegno diverse volte con ban, mentre il sig. cavallo ha pagato solo un piccolo pegno questa estate...

se non son matti non li vogliamo  :smiley_wink:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2012, 19:28:29 pm »
pensiamo a cosa potremmo fare..


... vasco, fai iscrivere tua moglie così aumentiamo le presenze e ti tiene a bada quando fai lo smargiasso. >:D

hahahahahahhahah non ci scriverà mai non si è fatta una bella idea del forum benchè abbia partecipato ad eventi segnalati su associna, e puoi immaginare il perchè ;)

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #72 il: 05 Novembre, 2012, 12:30:50 pm »
pensiamo a cosa potremmo fare..


... vasco, fai iscrivere tua moglie così aumentiamo le presenze e ti tiene a bada quando fai lo smargiasso. >:D

hahahahahahhahah non ci scriverà mai non si è fatta una bella idea del forum benchè abbia partecipato ad eventi segnalati su associna, e puoi immaginare il perchè ;)

però scusami Vasco, dovresti convincerla, cosi almeno una cinese in più su questo forum (visto che siamo carenti).

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #73 il: 05 Novembre, 2012, 14:04:58 pm »
c'è una migrazione sul form di amicina 

C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Sbaglio o il forum si è spento?
« Risposta #74 il: 05 Novembre, 2012, 14:29:51 pm »
tieni presente 77 che la mia signora è una 1° generazione difficilissima da convincere prima.... figurati dopo 17 anni assieme e 2 figlie  :smiley_cheesy: